Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho chiesto io 14,90 più hd gratis e mi sono aggiunto i pacchetti non ho perso nessuno sconto fattura 38,20 mensile

Io ho riattivato l’abbonamento come vi ho detto ho chiesto quella cosa del 60 per cento e del pacchetto calcio gratis fino al 31 agosto hanno detto in chat che sono bufale vedete voi

Ho chiesto io 14,90 più hd gratis e mi sono aggiunto i pacchetti non ho perso nessuno sconto fattura 38,20 mensile
Tu probabilmente hai approfittato di un periodo di transizione in cui aggiornavano i loro sistemi.....adesso li hanno aggiornati e della tua opportunità è praticamente impossibile usufruire

Ho attivato adesso la promo di 14,9 euro per SKY TV + Famiglia + HD. L'ho fatto via chat.
Questo passaggio lascia pochi dubbi interpretativi ma ormai anche se non avessi sport e calcio non mi interessa... considerando quanto sia probabile la sospensione delle competizioni.

"L’adesione a questa offerta prevede un costo di attivazione interamente scontato.
Aderendo a questa offerta le viene abilitata la visione dei pacchetti SKYTV + FAMIGLIA + HD a 14,90 euro al mese per 12 mesi, anziché 33,40 euro. Lo sconto applicato è di 18,50 euro per 12 mesi.
Al termine del periodo promozionato, sarà applicato il costo dell’abbonamento annuale, ripartito e fatturato su base mensile, attualmente pari a 33,40 euro al mese.
La nuova combinazione del suo abbonamento sarà skytv famiglia hd
L'offerta a cui ha aderito non è compatibile con eventuali sconti precedentemente applicati al suo abbonamento, quindi quest’ultimi, termineranno anticipatamente con l’attivazione della nuova promozione.
L’offerta prevede il mantenimento della composizione dei pacchetti per 12 mesi; in caso di riduzione di pacchetto rispetto alla combinazione attuale o in caso di aggiunta dei pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio, la promozione cesserà in automatico.
Accettando l’offerta rinuncia alla possibilità di usufruire del servizio SkyGo e del programma extra. Conferma?"

diciamo che se sei fortunato (discretamente fortunato) a trovare i 3 pack mancanti al 50% il risultato finale sarebbe uno sconto del 30% circa. oltre ad aver rinunciato a skygo e anzianità. bene ma non benissimo.
...non credo avrei accettato:eusa_think:

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto dove scrivere ma magari qualcuno mi può aiutare, ho fatto retention ad aprile in pieno covid accettando skytv+hd a 9.90. Sono stato contattato da sky con la proposta del calcio in aggiunta a 34.90, qualcuno ha esperienza simili? c'è possibilità di un'offerta vera o devo andare di nuovo in retention (ma aspetterei settembre a sto punto..tanto il campionato lo vince sempre la juve ----------------------------:(

diciamo che se sei fortunato (discretamente fortunato) a trovare i 3 pack mancanti al 50% il risultato finale sarebbe uno sconto del 30% circa. oltre ad aver rinunciato a skygo e anzianità. bene ma non benissimo.
...non credo avrei accettato:eusa_think:

Onestamente non ho aspettative. Di sicuro il cinema non lo aggiungerei mai perché tra Netflix, Disney+ e Amazon Video mi servirebbe già una seconda vita per sfruttarli pienamente. L'interesse per sport dipenderà dall'evoluzione del campionato e per il calcio sono convinto che fra 3 mesi me lo proporranno in tutte le salse. Per me non è una gara a chi ottiene lo sconto migliore. Deve vincere il buonsenso perché i prezzi di listino di Sky sono una presa in giro... per usare un eufemismo. Anche ottenere il 50% su alcuni pacchetti non vuol dire niente.

Onestamente non ho aspettative. Di sicuro il cinema non lo aggiungerei mai perché tra Netflix, Disney+ e Amazon Video mi servirebbe già una seconda vita per sfruttarli pienamente. L'interesse per sport dipenderà dall'evoluzione del campionato e per il calcio sono convinto che fra 3 mesi me lo proporranno in tutte le salse. Per me non è una gara a chi ottiene lo sconto migliore. Deve vincere il buonsenso perché i prezzi di listino di Sky sono una presa in giro... per usare un eufemismo. Anche ottenere il 50% su alcuni pacchetti non vuol dire niente.

ma si certo, il discorso non fa una piega, il listino sky serve solo a farti stare in pace con te stesso quando accetti la proposta "irrinunciabile".

il fatto è che non essendo una scienza perfetta, non sai cosa può accadere con le offerte sui pack e seguendo la tua linea ad esempio, mi sono ritrovato 2 anni fa ad aspettare per 1 anno ciò che mi è stato promesso, ma che non è mai arrivato.
Quindi cerco sempre di avere subito, ad un prezzo "ragionevole" ciò che mi interessa.

se posso, ma netflix è compreso con sky ho l'hai per i fatti tuoi?

Puzza sto 60% puzza secondo me vi truffano!! Accontentatevi che da oggi inizia la premier e sabato il campionato!! 😂😂

Ho attivato adesso la promo di 14,9 euro per SKY TV + Famiglia + HD. L'ho fatto via chat.
Questo passaggio lascia pochi dubbi interpretativi ma ormai anche se non avessi sport e calcio non mi interessa... considerando quanto sia probabile la sospensione delle competizioni.

"L’adesione a questa offerta prevede un costo di attivazione interamente scontato.
Aderendo a questa offerta le viene abilitata la visione dei pacchetti SKYTV + FAMIGLIA + HD a 14,90 euro al mese per 12 mesi, anziché 33,40 euro. Lo sconto applicato è di 18,50 euro per 12 mesi.
Al termine del periodo promozionato, sarà applicato il costo dell’abbonamento annuale, ripartito e fatturato su base mensile, attualmente pari a 33,40 euro al mese.
La nuova combinazione del suo abbonamento sarà skytv famiglia hd
L'offerta a cui ha aderito non è compatibile con eventuali sconti precedentemente applicati al suo abbonamento, quindi quest’ultimi, termineranno anticipatamente con l’attivazione della nuova promozione.
L’offerta prevede il mantenimento della composizione dei pacchetti per 12 mesi; in caso di riduzione di pacchetto rispetto alla combinazione attuale o in caso di aggiunta dei pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio, la promozione cesserà in automatico.
Accettando l’offerta rinuncia alla possibilità di usufruire del servizio SkyGo e del programma extra. Conferma?"
Ho aderito alla tua stessa offerta e la penso esattamente come te...precedentemente avevo pure sport...prezzi esosi per averlo....peggio per loro risparmierò 10 euro al mese...non mancano amici abbonati oppure pizzerie per vedere calcio, f1 e motogp...tuttavia il call center ha detto che se uscisse nuova offerta vantaggiosa con sport potrei aderire...vedremo...

Puzza sto 60% puzza secondo me vi truffano!! Accontentatevi che da oggi inizia la premier e sabato il campionato!!

perchè scrivi queste cavolate? se uno ha pazienza sta al buio per un mese circa e se ha fortuna gli propongono questa ottima offerta che va anche oltre il 60% in quanto hai 3 mesi gratis.....quindi non capisco perchè tu continui a dire che sono fake news o truffe.
Ora per correttezza di invio copia della email che sky mi ha mandato dopo l'accettazione dell'offerta, cosi' ti metti l'animo in pace:

Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:

la visione del tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo fino al 31/08/2020. L'offerta poi prosegue con uno sconto mensile del 60% sul costo del tuo abbonamento per i successivi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Ti ricordiamo che la promozione a cui hai aderito potrebbe non essere compatibile con sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, che in questo caso verranno meno. In caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta. Scopri se la tua promozione ti da' accesso ai vantaggi di extra su sky.it/faidate

Puzza sto 60% puzza secondo me vi truffano!! Accontentatevi che da oggi inizia la premier e sabato il campionato!!
Sei l'unico ad avere aderito a quella promozione ergo ti invito ad allegare una parte della fattura omettendo i dati personali (non c'è niente di complicato). Cosa che io lo farei volentieri.

ma si certo, il discorso non fa una piega, il listino sky serve solo a farti stare in pace con te stesso quando accetti la proposta "irrinunciabile".

il fatto è che non essendo una scienza perfetta, non sai cosa può accadere con le offerte sui pack e seguendo la tua linea ad esempio, mi sono ritrovato 2 anni fa ad aspettare per 1 anno ciò che mi è stato promesso, ma che non è mai arrivato.
Quindi cerco sempre di avere subito, ad un prezzo "ragionevole" ciò che mi interessa.

se posso, ma netflix è compreso con sky ho l'hai per i fatti tuoi?

Netflix è a parte ;)

Oggi ho ricevuto una e-mail dove mi proponevano lo SKY Q BLACK gratis, se accetto la sostituzione del decoder la scadenza del contratto si allunga?

Nessuna bufala sull'offerta dello sconto del 60%, ho riattivato sky fibra a 22 euro al mese per un anno oltre che fino ad agosto non pago nulla. Pacchetti Sky TV,famiglia,sport,calcio,hd,sky go e non perdo l'anzianità...

Questa l'email di conferma attivazione.

vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:

la visione del tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo fino al 31/08/2020. L'offerta poi prosegue con uno sconto mensile del 60% sul costo del tuo abbonamento per i successivi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky

Tra poco anch'io andrò in retention. La percentuale dello sconto si riferisce ai prezzi di listino oppure al costo del tuo abbonamento?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Accettata proposta il 17/5. Sky fam + sport+ cinema + HD. Doveva essere circa il 40% (quindi già abbastanza buona). La prima fattura di 16,60. Se guardate i costi di giugno, quindi a regime, la somma farebbe 13,64.
Che sia un "miracolato"?:5eek:

A me continuano ad offrire un full a 54,90 con perdita anzianità. Il 2 luglio scadono i 30 giorni.
Ora ne pago 49.90. Provo a tenere duro o mollo?

Indietro
Alto Basso