Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu probabilmente hai approfittato di un periodo di transizione in cui aggiornavano i loro sistemi.....adesso li hanno aggiornati e della tua opportunità è praticamente impossibile usufruireHo chiesto io 14,90 più hd gratis e mi sono aggiunto i pacchetti non ho perso nessuno sconto fattura 38,20 mensile
13 giorni. Dal 19 al 31 agosto 2020.
Ho attivato adesso la promo di 14,9 euro per SKY TV + Famiglia + HD. L'ho fatto via chat.
Questo passaggio lascia pochi dubbi interpretativi ma ormai anche se non avessi sport e calcio non mi interessa... considerando quanto sia probabile la sospensione delle competizioni.
"L’adesione a questa offerta prevede un costo di attivazione interamente scontato.
Aderendo a questa offerta le viene abilitata la visione dei pacchetti SKYTV + FAMIGLIA + HD a 14,90 euro al mese per 12 mesi, anziché 33,40 euro. Lo sconto applicato è di 18,50 euro per 12 mesi.
Al termine del periodo promozionato, sarà applicato il costo dell’abbonamento annuale, ripartito e fatturato su base mensile, attualmente pari a 33,40 euro al mese.
La nuova combinazione del suo abbonamento sarà skytv famiglia hd
L'offerta a cui ha aderito non è compatibile con eventuali sconti precedentemente applicati al suo abbonamento, quindi quest’ultimi, termineranno anticipatamente con l’attivazione della nuova promozione.
L’offerta prevede il mantenimento della composizione dei pacchetti per 12 mesi; in caso di riduzione di pacchetto rispetto alla combinazione attuale o in caso di aggiunta dei pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio, la promozione cesserà in automatico.
Accettando l’offerta rinuncia alla possibilità di usufruire del servizio SkyGo e del programma extra. Conferma?"
diciamo che se sei fortunato (discretamente fortunato) a trovare i 3 pack mancanti al 50% il risultato finale sarebbe uno sconto del 30% circa. oltre ad aver rinunciato a skygo e anzianità. bene ma non benissimo.
...non credo avrei accettato![]()
Onestamente non ho aspettative. Di sicuro il cinema non lo aggiungerei mai perché tra Netflix, Disney+ e Amazon Video mi servirebbe già una seconda vita per sfruttarli pienamente. L'interesse per sport dipenderà dall'evoluzione del campionato e per il calcio sono convinto che fra 3 mesi me lo proporranno in tutte le salse. Per me non è una gara a chi ottiene lo sconto migliore. Deve vincere il buonsenso perché i prezzi di listino di Sky sono una presa in giro... per usare un eufemismo. Anche ottenere il 50% su alcuni pacchetti non vuol dire niente.
Ho aderito alla tua stessa offerta e la penso esattamente come te...precedentemente avevo pure sport...prezzi esosi per averlo....peggio per loro risparmierò 10 euro al mese...non mancano amici abbonati oppure pizzerie per vedere calcio, f1 e motogp...tuttavia il call center ha detto che se uscisse nuova offerta vantaggiosa con sport potrei aderire...vedremo...Ho attivato adesso la promo di 14,9 euro per SKY TV + Famiglia + HD. L'ho fatto via chat.
Questo passaggio lascia pochi dubbi interpretativi ma ormai anche se non avessi sport e calcio non mi interessa... considerando quanto sia probabile la sospensione delle competizioni.
"L’adesione a questa offerta prevede un costo di attivazione interamente scontato.
Aderendo a questa offerta le viene abilitata la visione dei pacchetti SKYTV + FAMIGLIA + HD a 14,90 euro al mese per 12 mesi, anziché 33,40 euro. Lo sconto applicato è di 18,50 euro per 12 mesi.
Al termine del periodo promozionato, sarà applicato il costo dell’abbonamento annuale, ripartito e fatturato su base mensile, attualmente pari a 33,40 euro al mese.
La nuova combinazione del suo abbonamento sarà skytv famiglia hd
L'offerta a cui ha aderito non è compatibile con eventuali sconti precedentemente applicati al suo abbonamento, quindi quest’ultimi, termineranno anticipatamente con l’attivazione della nuova promozione.
L’offerta prevede il mantenimento della composizione dei pacchetti per 12 mesi; in caso di riduzione di pacchetto rispetto alla combinazione attuale o in caso di aggiunta dei pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio, la promozione cesserà in automatico.
Accettando l’offerta rinuncia alla possibilità di usufruire del servizio SkyGo e del programma extra. Conferma?"
Puzza sto 60% puzza secondo me vi truffano!! Accontentatevi che da oggi inizia la premier e sabato il campionato!!
Sei l'unico ad avere aderito a quella promozione ergo ti invito ad allegare una parte della fattura omettendo i dati personali (non c'è niente di complicato). Cosa che io lo farei volentieri.Puzza sto 60% puzza secondo me vi truffano!! Accontentatevi che da oggi inizia la premier e sabato il campionato!!![]()
ma si certo, il discorso non fa una piega, il listino sky serve solo a farti stare in pace con te stesso quando accetti la proposta "irrinunciabile".
il fatto è che non essendo una scienza perfetta, non sai cosa può accadere con le offerte sui pack e seguendo la tua linea ad esempio, mi sono ritrovato 2 anni fa ad aspettare per 1 anno ciò che mi è stato promesso, ma che non è mai arrivato.
Quindi cerco sempre di avere subito, ad un prezzo "ragionevole" ciò che mi interessa.
se posso, ma netflix è compreso con sky ho l'hai per i fatti tuoi?
Tra poco anch'io andrò in retention. La percentuale dello sconto si riferisce ai prezzi di listino oppure al costo del tuo abbonamento?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oggi ho ricevuto una e-mail dove mi proponevano lo SKY Q BLACK gratis, se accetto la sostituzione del decoder la scadenza del contratto si allunga?