Retention Sky [Discussioni e offerte]

Siamo al paradosso con sky, aderendo a promo senza calcio e sport e con la perdita di anzianità se si cerca di aggiungerli successivamente anche a listino si perde lo sconto, lo potevo capire se si cercava di aggiungerli scontati.
Però stranamente l'inserimento del Cinema anche in promo non fa perdere lo sconto, assurdo.
Ma questi con questa nuova politica di marketing dove vogliono andare a parare?
Sicuramente a non avere più introidi, questo è poco ma sicuro è soprattutto nuovi abbonati e aggiungo anche che così li perdono anche.
Questa nuova loro politica di marketing è finalizzata a farsi pagare il full anche con la perdita dell'anzianita a un costo totale che superi quello che pagano gli abbonati col mantenimento dell'anzianita.
Quest'anno prenderanno una barconata di perdite di abbonati che mandando disdetta decideranno di mollare sky a questi prezzi, considerando anche che i nuovi abbonati per comporre un full con questa nuova politica di marketing pagano più o meno le stesse cifre.
Ma questi ci sono o ci fanno?
Felicissimo di aver intrapreso la strada per far sì che tra 12 mesi gli dirò addio ma per sempre.
Questo è il motivo del perché preferisco fare tutto insieme.
Nessun attivi e poi aggiungi.
L'anzianità?
Onestamente non ho nenadhe chiesto, perché l'ho persa l'anno scorso.
Anche se lui mi ha chiesto l'anzianità. Quando io gli ho detto che sono ripartito da zero, lui ha mi risposto "vabbè quello non è un problema, se vuoi c'è anche dazn"

Questo è il motivo del perché preferisco fare tutto insieme.
Nessun attivi e poi aggiungi.
Onestamente non ho nenadhe chiesto, perché l'ho persa l'anno scorso.
Anche se lui mi ha chiesto l'anzianità. Quando io gli ho detto che sono ripartito da zero, lui ha mi risposto "vabbè quello non è un problema, se vuoi c'è anche dazn"
Certo, perché avendola persa l'anno scorso se volevi mantenerla anche di un solo anno ti dicevano che per avere anche solo i pacchetti che ti interessano li dovevi pagare a listino. È questa la loro politica di marketing di quest'anno.
Vuoi tenere l'anzianita e paghi a listino.
Sicuramente la promo che ti hanno offerto è con la perdita dell'anzianita.
Hai chiesto se per caso accettando quella promo avresti potuto aggiungere successivamente i pack mancanti?
Con molta probabilità o a listino o se scontati con perdita della promo col risultato che per comporre il full si va a pagare quanto a listino.
Quest'anno l'hanno studiata cosi

Certo, perché avendola persa l'anno scorso se volevi mantenerla anche di un solo anno ti dicevano che per avere anche solo i pacchetti che ti interessano li dovevi pagare a listino. È questa la loro politica di marketing di quest'anno.
Hai chiesto se per caso accettando quella promo avresti potuto aggiungere successivamente i pack mancanti?
Con molta probabilità o a listino o se scontati con perdita della promo col risultato che per comporre il full si va a pagare quanto a listino.
Onestamente è la terza volta che rifiuto questa offerta. Quindi non ho chiesto altre info

E l’hanno pensata male. Al momento, male per noi. Alla lunga, male per loro. A me se calano fino a 25-26 Euro per Tv+Sport+HD, ok. Se battono sempre sullo stesso chiodo, prendo la tessera terrestre collegata all’abbonamento di mia sorella (che per il SAT ha accettato il Cinema a 19,90). Tanto le partite le vediamo sull’abbonamento di mio padre che ha accettato la promo a 38,90 con anche SkyGoPlus. Non avrebbe senso fare un abbonamento doppione con la stessa promo a 38,90. Ovviamente per il mio, mi va bene anche andare al buio e vedere che succede. O comunque attendere almeno verso fine free vision.

Onestamente non mi sembra una gran offerta, praticamente ai 38,9 dell'offerta più gettonata ti hanno messo il cinema a listino regalandoti dazn.
A questo punto accettando l'offerta a 38,9 ti avrebbero messo nel fai da te il cinema al 50%.
Tanto per dire sia chiaro, ognuno accetta quello che ritiene più conveniente per se.

1)l'offerta a 38,90€ non comprende FAMIGLIA che va pagato a parte 5,70€
2)bisognerebbe pagare a parte anche DAZN al prezzo di 7,99€
3)anche qualora ci fosse il Cinema scontato al 50% andrebbe pagato 8,10€
4)si perderebbe l'anzianità contrattuale che può tornare utile per gli anni successivi

fatta questa premessa andiamo di conteggi: 38,90+5,70+7,99+8,10= 60,69€ quindi 4€ in più al mese con perdita d'anzianità e senza considera le 90€ di sconto sul decoder.

1)l'offerta a 38,90€ non comprende FAMIGLIA che va pagato a parte 5,70€
2)bisognerebbe pagare a parte anche DAZN al prezzo di 7,99€
3)anche qualora ci fosse il Cinema scontato al 50% andrebbe pagato 8,10€
4)si perderebbe l'anzianità contrattuale che può tornare utile per gli anni successivi

fatta questa premessa andiamo di conteggi: 38,90+5,70+7,99+8,10= 60,69€ quindi 4€ in più al mese con perdita d'anzianità e senza considera le 90€ di sconto sul decoder.

Se la metti su questo piano ok, nel mio caso ho accettato 38,90 ma ho compreso sia famiglia che Sky go plus, Dazn mi incide poco perché farò attivazioni mirate quando servirà quindi presuppongono max 4 attivazioni a 7,99.
Considerato che cinema non mi interessa minimamente data la scarsità della programmazione.
Come ti dicevo ognuno fa i propri conti sulle proprie necessità, a me questa offerta pur essendo inferiore a quella della anno scorso sta bene, solitamente fisso un obbiettivo, pacchetti che mi interessano e budget che mi ero prefissato sotto i 40€.

l'abbonamento al digitale terrestre in promozione a 5€ al mese viene offerto SOLO a chi ha già un abbonamento SAT attivo ma viaggiano su 2 binari diversi,quindi qualora venisse cessato il SAT,il DTT continuerebbe tranquillamente la sua fruizione fino alla naturale scadenza dei 12 mesi dall'attivazione poichè si chiuderà in automatico.

siamo certi di questo?
2 chat e un'operatore che mi ha richiamato su richiesta, dicono che non si può recedere il sat.

siamo certi di questo?
2 chat e un'operatore che mi ha richiamato su richiesta, dicono che non si può recedere il sat.
Nel contratto cartaceo non c’è scritto nulla in merito e nella registrazione non si dice nulla. Quello che ti hanno detto fa parte della “politica” di intimorire il cliente o, più semplicemente, fa parte dell’ignoranza degli operatori ;)

Nel contratto cartaceo non c’è scritto nulla in merito e nella registrazione non si dice nulla. Quello che ti hanno detto fa parte della “politica” di intimorire il cliente o, più semplicemente, fa parte dell’ignoranza degli operatori ;)
Intimorire? Cioé ti inducono a non abbonarti?

Ma al di là della registrazione o del contratto cartaceo, non avete chiesto?

Qualcuno mi può dare una mano. Sono in retention ho accettato offerta telefonica ma Sky non la vede a sistema. Al momento, ho recesso nei 15 gg con PEC da questa offerta poco chiara.

Adesso cosa dovrei fare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi può dare una mano. Sono in retention ho accettato offerta telefonica ma Sky non la vede a sistema. Al momento, ho recesso nei 15 gg con PEC da questa offerta poco chiara.

Adesso cosa dovrei fare?

ma hai revocato la disdetta oppure eri già al buio, nel secondo caso i 14gg. partono dall'effettiva attivazione del servizio.

Ho accettato offerta ma Sky non la vede a sistema. In teoria dovrei essere di nuovo rientrato in Sky.
Domani provo a contattarli e chiedere in che posizione mi trovo.
Cmq non ero al buio.

Mi avevano proposto 40% di sconto come offerta precedente dell'anno scorso ma non la trovano a sistema.
Offerta che mi facevano ma rifiutavo 58 euro full con dazn. 38 senza un pacchetto mi sa.

Ho accettato offerta ma Sky non la vede a sistema. In teoria dovrei essere di nuovo rientrato in Sky.
Domani provo a contattarli e chiedere in che posizione mi trovo.
Cmq non ero al buio.

Classica situazione, ti propongono una promo, ti fanno la registrazione vocale, quanto cercano di caricarti la promo nel tuo abbonamento nascono problemi e ti lasciano l'abbonamento attivo a listino perché per attivarti la promo in ogni caso devono prima revocare la disdetta.
Classico di sky, solitamente queste porcate li fanno operatori di aziende esterne a sky.
Auguri per l'improbabile risoluzione del tuo problema.
Il recesso si manda se di fatto la promo risulta attiva ma da quello che dici tu nei sistemi di sky non c'è nemmeno l'ombra.
Poi ti diranno che ti faranno ascoltare la registrazione vocale e intanto così facendo son passati i 14 giorni.

Classica situazione, ti propongono una promo, ti fanno la registrazione vocale, quanto cercano di caricarti la promo nel tuo abbonamento nascono problemi e ti lasciano l'abbonamento attivo a listino perché per attivarti la promo in ogni caso devono prima revocare la disdetta.
Classico di sky, solitamente queste porcate li fanno operatori di aziende esterne a sky.
Auguri per l'improbabile risoluzione del tuo problema.
Il recesso si manda se di fatto la promo risulta attiva ma da quello che dici tu nei sistemi di sky non c'è nemmeno l'ombra.
Poi ti diranno che ti faranno ascoltare la registrazione vocale e intanto così facendo son passati i 14 giorni.
Si ma ho già inviato PEC con recesso da questa offerta.

Si ma ho già inviato PEC con recesso da questa offerta.

Ok, ma di fatto nei loro sistemi della promo non c'è nemmeno l'ombra.
Da quale promo ti devono far recedere? Semmai puoi chiedere di voler ascoltare la registrazione vocale.

Ok, ma di fatto nei loro sistemi della promo non c'è nemmeno l'ombra.
Da quale promo ti devono far recedere? Semmai puoi chiedere di voler ascoltare la registrazione vocale.
Ho chiesto ci vogliono un tot di giorni.

Indietro
Alto Basso