Questo è il motivo del perché preferisco fare tutto insieme.Siamo al paradosso con sky, aderendo a promo senza calcio e sport e con la perdita di anzianità se si cerca di aggiungerli successivamente anche a listino si perde lo sconto, lo potevo capire se si cercava di aggiungerli scontati.
Però stranamente l'inserimento del Cinema anche in promo non fa perdere lo sconto, assurdo.
Ma questi con questa nuova politica di marketing dove vogliono andare a parare?
Sicuramente a non avere più introidi, questo è poco ma sicuro è soprattutto nuovi abbonati e aggiungo anche che così li perdono anche.
Questa nuova loro politica di marketing è finalizzata a farsi pagare il full anche con la perdita dell'anzianita a un costo totale che superi quello che pagano gli abbonati col mantenimento dell'anzianita.
Quest'anno prenderanno una barconata di perdite di abbonati che mandando disdetta decideranno di mollare sky a questi prezzi, considerando anche che i nuovi abbonati per comporre un full con questa nuova politica di marketing pagano più o meno le stesse cifre.
Ma questi ci sono o ci fanno?
Felicissimo di aver intrapreso la strada per far sì che tra 12 mesi gli dirò addio ma per sempre.
Nessun attivi e poi aggiungi.
Onestamente non ho nenadhe chiesto, perché l'ho persa l'anno scorso.L'anzianità?
Anche se lui mi ha chiesto l'anzianità. Quando io gli ho detto che sono ripartito da zero, lui ha mi risposto "vabbè quello non è un problema, se vuoi c'è anche dazn"