• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi hanno già chiamato al telefono :5eek:
Proposto 38,90 per Sky TV+Calcio+Sport+HD ma con perdita di anzianità.
Rinunciato.
Se vanno avanti così perderanno un sacco di abbonati.

ne han già persi..continua finchè non ti fanno un offerta che ti aggrada, se no vai in reconnection e attendi
 
Aggiornamento:
Ho inviato disdetta tramite sito web. Entrando successivamente nel fai da te mi hanno invitato a mettermi in contatto con loro.
Attualmente pago 34,84 per Sky TV+Calcio+Sport+HD e sono Extra+1 (divento +3 tra un mese).
Mi hanno proposto la stessa configurazione a 31,50 con un contributo attivazione di 9,90€ perdendo l'anzianità.
Ho rinunciato, vediamo se mi fanno un'offerta migliore.

Interessante....il tuo profilo è identico al mio, stessa spesa, stessi pacchetti...identica disdetta inoltrata.
Unica precisazione...penso tu ti riferisca ad un abbonamento del digitale.
Non ho ben presente cosa sia l Extra +1, immagino il tempo da quando si è abbonati....io sono passato a loro da Mediaset Premium.
Mi stanno tempestando di chiamate ma al momento non rispondo perchè so che le prime offerte sono scadenti.
Verso la fine tirano giu il prezzo, io attendo senza fretta...

Se qualcuno avesse rinnovato di recente e volesse scrivere gli accordi penso farebbe una cortesia a tanti ...
 
ne han già persi..continua finchè non ti fanno un offerta che ti aggrada, se no vai in reconnection e attendi

Mi scoccerebbe un po' perdere l'anzianità. Mi pare che andando in reconnection venga azzerata.

Interessante....il tuo profilo è identico al mio, stessa spesa, stessi pacchetti...identica disdetta inoltrata.
Unica precisazione...penso tu ti riferisca ad un abbonamento del digitale.
Non ho ben presente cosa sia l Extra +1, immagino il tempo da quando si è abbonati....io sono passato a loro da Mediaset Premium.
Mi stanno tempestando di chiamate ma al momento non rispondo perchè so che le prime offerte sono scadenti.
Verso la fine tirano giu il prezzo, io attendo senza fretta...

Se qualcuno avesse rinnovato di recente e volesse scrivere gli accordi penso farebbe una cortesia a tanti ...

No, il mio abbonamento è satellitare, in ogni caso penso di fare come te, ascolto tutte le campane, poi appena mi propinano un'offerta adeguata la accetto.
L'operatrice, quando ho premesso che volevo un offerta senza perdita di anzianità mi ha detto che al momento non ce ne sono e bisognava aspettare qualche giorno.
 
Anche io in scadenza l’1/09 ad oggi non ho ricevuto chiamate. Comunque ho già stabilito che il valore del pacchetto sport+calcio è di circa 30 euro. Oltre li saluto e viro su Now Tv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scadenza 1/09,ricevuta prima chiamata oggi

Mi hanno offerto Sky TV+Famiglia+Calcio+Sport+Dazn+Hd+Sky Go Plus e mantenimento anzianità a 38€ al mese,vengo da 34€ senza Dazn e Sky Go Plus,

Mah non saprei alla fine andrei a pagare meno dell'anno scorso,visto che Dazn è a parte,in più avrei Sky Go Plus,mi ricontattano domani

Provo a chiedere se possono stornarmi Sky Go Plus,che mi interessa fino ad un certo punto
 
Anche io in scadenza l’1/09 ad oggi non ho ricevuto chiamate. Comunque ho già stabilito che il valore del pacchetto sport+calcio è di circa 30 euro. Oltre li saluto e viro su Now Tv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fai bene alla fine se superi la cifra imposta da te , tanto vale fare il full NOWTV
 
Scadenza 1/09,ricevuta prima chiamata oggi

Mi hanno offerto Sky TV+Famiglia+Calcio+Sport+Dazn+Hd+Sky Go Plus e mantenimento anzianità a 38€ al mese,vengo da 34€ senza Dazn e Sky Go Plus,

Mah non saprei alla fine andrei a pagare meno dell'anno scorso,visto che Dazn è a parte,in più avrei Sky Go Plus,mi ricontattano domani

Provo a chiedere se possono stornarmi Sky Go Plus,che mi interessa fino ad un certo punto

Secondo me è un'ottima offerta considerando che mantieni l'anzianità, io accetterei al volo.
Considera che non avresti il solo pack cinema.
Considera anche che prima pagavi 34 euro al mese senza dazn e sky go plus.
Però mi sorge un dubbio, sicuro che mantieni l'anzianità con questa offerta?
Quasi sempre lo sky go plus viene dato per compensare la perdita dell'anzianita che non permette di avere nemmeno lo sky go base.
Chiedi maggiori informazioni.
Mi sembra troppo buona come offerta in questo periodo che non propongono quasi nulla col mantenimento dell'anzianita.
 
Ultima modifica:
Secondo me è un'ottima offerta considerando che mantieni l'anzianità, io accetterei al volo.
Considera che non avresti il solo pack cinema.
Considera anche che prima pagavi 34 euro al mese senza dazn e sky go plus.
Però mi sorge un dubbio, sicuro che mantieni l'anzianità con questa offerta?
Quasi sempre lo sky go plus viene dato per compensare la perdita dell'anzianita che non permette di avere nemmeno lo sky go base.
Chiedi maggiori informazioni.
Mi sembra troppo buona come offerta in questo periodo che non propongono quasi nulla col mantenimento dell'anzianita.

Ho proprio specificato,se mantenessi l'anzianità e lei mi ha detto,controllo un attimo,si mantieni l'anzianità di 1 anno,inoltre mi ha detto che pensava fossi cliente nostro da più anni,in effetti avevo un abbonamento intestato a mio padre più di 10 anni fa,magari hanno incrociato i dati.

Mi pareva un operatrice preparata che rispondeva colpo su colpo,comunque gli ho detto di richiamarmi domani,se mi riesce farmi scontare Sky Go Plus che non è che mi serva a molto,bene,se no accetto,l'importante è che andrei a pagare meno dell'anno scorso,non sono in cerca di elemosinare degli €

Domani se mi richiama mi rifaccio ricapitolare tutto,poi pazienza se perdo l'anzianità non mi straccio le vesti,tanto Dazn me lo mette nell'abbonamento
 
Ho proprio specificato,se mantenessi l'anzianità e lei mi ha detto,controllo un attimo,si mantieni l'anzianità di 1 anno,inoltre mi ha detto che pensava fossi cliente nostro da più anni,in effetti avevo un abbonamento intestato a mio padre più di 10 anni fa,magari hanno incrociato i dati.

Mi pareva un operatrice preparata che rispondeva colpo su colpo,comunque gli ho detto di richiamarmi domani,se mi riesce farmi scontare Sky Go Plus che non è che mi serva a molto,bene,se no accetto,l'importante è che andrei a pagare meno dell'anno scorso,non sono in cerca di elemosinare degli €

Domani se mi richiama mi rifaccio ricapitolare tutto,poi pazienza se perdo l'anzianità non mi straccio le vesti,tanto Dazn me lo mette nell'abbonamento
Ok, però nella composizione della promo sky go plus come molto probabilmente anche l'hd saranno gratuiti per 12 mesi , non credo che dall'importo di 38 euro ti possa togliere i 5,40 dello sky go plus.
Puoi chiedere comunque.
 
Andavo al buio il 13 agosto venivo da skytv+calcio+sport+cinema+hd+skygo plus a 29,20 ho kiamato al numero 800922336 e mi hanno offerto lo stesso pacchetto col 40% di sconto quindi vado a pagare 40,92 + 9,90 di attivazione una tantum senza anzianità che cmq avevo perso lo scorso anno con la precedente offerta quindi nn me ne frega piu di tanto. Ho accettato vado a pagare poco piu di dieci euro dello scorso anno in quanto prima era del 50%, magari se aspettavo ancora andando al buio potevo ambire a qualcosina di meglio ma x me va bene cosi per quest'anno.
 
Ultima modifica:
Ok, però nella composizione della promo sky go plus come molto probabilmente anche l'hd saranno gratuiti per 12 mesi , non credo che dall'importo di 38 euro ti possa togliere i 5,40 dello sky go plus.
Puoi chiedere comunque.

Ci provo,se no amen :)
 
Mi hanno già chiamato al telefono :5eek:
Proposto 38,90 per Sky TV+Calcio+Sport+HD ma con perdita di anzianità.
Rinunciato.
Se vanno avanti così perderanno un sacco di abbonati.

Questa è l'offerta "classica", l'altra che hai ricevuto non è male se non fosse per la perdita dell'anzianità, utile se usi Sky Go
 
Scadenza 1/09,ricevuta prima chiamata oggi

Mi hanno offerto Sky TV+Famiglia+Calcio+Sport+Dazn+Hd+Sky Go Plus e mantenimento anzianità a 38€ al mese,vengo da 34€ senza Dazn e Sky Go Plus,

Mah non saprei alla fine andrei a pagare meno dell'anno scorso,visto che Dazn è a parte,in più avrei Sky Go Plus,mi ricontattano domani

Provo a chiedere se possono stornarmi Sky Go Plus,che mi interessa fino ad un certo punto

Io questa potrei anche accettarla, magari eliminando famiglia. Quantomeno sembrano migliorare un po' le cose. Da quale numero hanno chiamato?
 
Scadenza 1/09,ricevuta prima chiamata oggi

Mi hanno offerto Sky TV+Famiglia+Calcio+Sport+Dazn+Hd+Sky Go Plus e mantenimento anzianità a 38€ al mese,vengo da 34€ senza Dazn e Sky Go Plus,

Mah non saprei alla fine andrei a pagare meno dell'anno scorso,visto che Dazn è a parte,in più avrei Sky Go Plus,mi ricontattano domani

Provo a chiedere se possono stornarmi Sky Go Plus,che mi interessa fino ad un certo punto


Da che numero hai ricevuto questa proposta?

Grazie :)
 
Questa è l'offerta "classica", l'altra che hai ricevuto non è male se non fosse per la perdita dell'anzianità, utile se usi Sky Go

Purtroppo la perdita dell'anzianità mi comporta la gratuità o meno di Dazn.

Scadenza 1/09,ricevuta prima chiamata oggi

Mi hanno offerto Sky TV+Famiglia+Calcio+Sport+Dazn+Hd+Sky Go Plus e mantenimento anzianità a 38€ al mese,vengo da 34€ senza Dazn e Sky Go Plus,

Mah non saprei alla fine andrei a pagare meno dell'anno scorso,visto che Dazn è a parte,in più avrei Sky Go Plus,mi ricontattano domani

Provo a chiedere se possono stornarmi Sky Go Plus,che mi interessa fino ad un certo punto

Questa sarebbe ottima, da che numero l'hai ricevuta?
 
Salve ragazzi scadenza 01/09 skytv, sport, calcio, cinema, hd, dazn, skygo a 40.92€
In chat mi hanno proposto gli stessi pacchetti allo stesso prezzo con azzeramento anzianità.
Perderei dazn e skygo.
Al momento ho rifiutato.



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Rispondo a tutti insieme per il numero

0291974733

Domani se richiama,mi rifaccio specificare tutto,e se corrisponde accetto.

Ma nel caso inserissero Dazn nell' offerta come funziona?? Ti fanno il ticket annuale?



Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo la perdita dell'anzianità mi comporta la gratuità o meno di Dazn.



Questa sarebbe ottima, da che numero l'hai ricevuta?

Allora dovrai attendere necessariamente altro anche se finora non ho letto di offerte che fanno conservare l'anzianità. In alternativa devi chiedere un ticket prepagato per avere Dazn incluso.
 
Provenivo da
TV+SPORT+CALCIO+CINEMA+HD+DAZN 12 MESI FREE+SKY GO PLUS a 27 euro mensili per reconnection effettuata ad agosto scorso.
Il primo settembre sarei andato in free vision per disdetta inviata ma dopo 10 giorni di offerte oscene e aver martellato sia telefonicamente che a mezzo chat da giovedì ad oggi ho accettato telefonicamente
TV+SPORT+CALCIO+HD+DAZN 9 MESI FREE+SKY GO PLUS a 32,40 euro mensili.
Sono stato tentato fino all'ultimo nel prendere tempo ma avevo timore di non trovare più il ticket dazn che per me è fondamentale. Probabile che andando in free vision e poi al buio si poteva spuntare qualche altro euro. Ma va bene così. Nessun costo di attivazione nè perdita di anzianità.
In bocca al lupo.
 
Ragazzi scusate la mia profonda ignoranza in materia ... semplicemente gestisco abbonamento di mio padre per calcio e spor, a me di Sky frega zero.
Anzitutto mi viene da domandare se come prezzi abbonamento ci sia differenza tra setellitare e digitale.... noi abbiamo quest ultimo e spendiamo 34,90 al mese per calcio, sport e forse cinema....abbiamo anche SKY GO ma non penso il PLUS.
Seconda domanda, DAZN su Sky come si prende? Intendo dire, si tratta di canali normali in dgt o serve un collegamento internet?

Visto che a breve mi bombarderanno di chiamate per una retention vorrei capire una buona offerta in termini economici quanto si possa aggirare...
 
Indietro
Alto Basso