Retention Sky [Discussioni e offerte]

Attivo è attivo,come posso vedere la durata??

Riesco a vedere solo il giorno dell'attivazione,cioè oggi

Tutto il contratto ha durata fino al 01/09/21,credo proprio sia tutto compreso
Fai la simulazione di una dei pack che non hai e alla voce servizi controlla se è gratuito o a pagamento.
Si trova assieme all'hd,controlla il costo totale.

Una cosa non capisco,facendo la simulazione ho notato che ho l'HD scontato due volte,ovvero 6,40€ X2 = 12,80€,con un totale mensile di 24,80€

Invece dall'app del fai da te,risulta correttamente 31,20€

5ltoQJ7.png

Aggiungendo Famiglia,invece tutto torna,ovvero 31,20+2,70 scontati per 6 mesi ovvero 33,90,sarà un errore di visualizzazione,alla fine il totale è giusto

Una cosa non capisco,facendo la simulazione ho notato che ho l'HD scontato due volte,ovvero 6,40€ X2 = 12,80€,con un totale mensile di 24,80€

Invece dall'app del fai da te,risulta correttamente 31,20€

5ltoQJ7.png

Aggiungendo Famiglia,invece tutto torna,ovvero 31,20+2,70 scontati per 6 mesi ovvero 33,90,sarà un errore di visualizzazione,alla fine il totale è giusto
Tranquillo, è la nuova app che ritarda più del solito ad aggiornarsi.
È uno dei tanti bug della nuova app, aspetta qualche giorno e vedrai che lo sconto delll'hd sarà solo 6,40.
L'importante è il costo finale che e' giusto che passerà da 24,80 a 31,20.
Toglimi una curiosità ,dopo aver accettato la promo sui pack che non hai che promozione ti ritrovi sul fai da te?

Ultima modifica:
Tranquillo, è la nuova app che ritarda più del solito ad aggiornarsi.
È uno dei tanti bug della nuova app, aspetta qualche giorno e vedrai che lo sconto delll'hd sarà solo 6,40.
L'importante è il costo finale che e' giusto che passerà da 24,80 a 31,20.
Toglimi una curiosità ,dopo aver accettato la promo sui pack che non hai che promozione ti ritrovi sul fai da te?

Ho Famiglia per 6 mesi al 50%,e Cinema a listino,ora è saltato fuori 15 giorni senza impegno per il pacchetto Famiglia

Mi sa che devono ancora aggiornare,perchè in alcune pagine mi da anche il Cinema al 50%,ma poi non mi fa fare la procedura,invece con Famiglia me lo fa attivare

Ultima modifica:
Ragazzi come già detto in precedenza sono in scadenza il 1 Ottobre, leggendo i vari post non ho visto proposte con sky Q black/platinum e cio mi preoccupa perchè io ho sky Q black e ho paura che non mi verrà più proposto in una eventuale retention... paura infondata o realistica?

Ragazzi come già detto in precedenza sono in scadenza il 1 Ottobre, leggendo i vari post non ho visto proposte con sky Q black/platinum e cio mi preoccupa perchè io ho sky Q black e ho paura che non mi verrà più proposto in una eventuale retention... paura infondata o realistica?

per sky Q black non avrei timore, di solito con 9€ lo offrono. Sky Q platinum invece a meno di 99€ (al posto di 199) non lo offrono (ma devi essere fortunato) e comunque ha un costo mensile, e prolunga l'abbonamento di 18 mesi. io l'ho messo e ne sono contenta ma venivo da multivision quindi mi serviva.
però attenzione: se si ha già il black, il passaggio al platinum comporta sempre il costo di attivazione a 199€, mai a 99€ (almeno fino ad oggi). quindi se si punta al platinum non cominciare mai con il black

per sky Q black non avrei timore, di solito con 9€ lo offrono. Sky Q platinum invece a meno di 99€ (al posto di 199) non lo offrono (ma devi essere fortunato) e comunque ha un costo mensile, e prolunga l'abbonamento di 18 mesi. io l'ho messo e ne sono contenta ma venivo da multivision quindi mi serviva.
però attenzione: se si ha già il black, il passaggio al platinum comporta sempre il costo di attivazione a 199€, mai a 99€ (almeno fino ad oggi). quindi se si punta al platinum non cominciare mai con il black

No a me il platinum non ha mai interessato, volevo solo sapere se ti mantengono il black senza farti pagare nuove attivazioni, cosa che mi scoccerebbe non poco.

Mi aiutate che non ricordo una cosa?
Ho aderito al -40% togliendo cinema. Ora sul sito (non da app) trovo cinema un anno al 50%.
Le due promo si “sommano”?
In che modo? Prima viene applicato il -40 poi il -50?
Grazie

Ciao a tutti,
io dal 1/8 che sono al buio, per modo di dire visto che ho ancora tutto attivo!

Cmq ho chiamato questo numero 0704509319, l'operatore mi ha ribadito che dal 1/9 spengono tutto e mi hanno fatto l'offerta che dovrebbe soddisfare le mie esigenze:

SKY TV+FAMILY+SPORT+CALCIO+HD e SKY GO PLUS a 34.44, piu 9.99 per riattivazione e 9 euro per sky Q Black. Perdita anzianita' e DAZN.

Che ne dite?

Ma io ho un dubbi ovisto che ho la parabola condominiale, possono fare la modifica per SKY Q dentro casa, oppure necessariamente sulla parabola? "Starnamente" secondo gli operatori di sky c'e' chi ti dice che si puo' montare e chi no. Questo con cui ho parlato stasera ha detto che il tecnico sarebbe venuto e avrebbe vautato.

Che ne dite del prezzo? Consigli? e per sky Q?

Grazie

Ciao, anch'io avevo la parabola condominiale (e posso riportarti la stessa esperienza anche per quanto successo a mio cognato).
Nel mio caso, avevo in precedenza effettuato un lavoro (sempre tramite tecnici di sky, costatomi 80 euro) di installazione di un amplificatore di segnale in casa che mi portava ad avere due input (due cavetti sat). Nonostante questo, i tecnici hanno dovuto fare dei lavori supplementari, aprendo una cassetta di derivazione nel vano scale. Anche in questo caso c'è stato bisogno di una spesa supplementare. Solo che non ricordo a cosa fosse finalizzato questo ultimo lavoro: probabilmente mi mancava qualche funzionalità di sky q.
Nel caso di mio cognato, c'è stato solo un lavoro nella cassetta di derivazione del vano scale. Nel suo caso era incluso nel costo di attivazione e non ha pagato nulla.

Mi aiutate che non ricordo una cosa?
Ho aderito al -40% togliendo cinema. Ora sul sito (non da app) trovo cinema un anno al 50%.
Le due promo si “sommano”?
In che modo? Prima viene applicato il -40 poi il -50?
Grazie
Non è detto che si sommano,potrebbe anche succedere che inserendo il cinema vai a perdere lo sconto del 40% ma non credo.
Fino all'anno scorso le promo a percentuale su tutto l'abbonamento si cumulavano con alcune offerte sul singolo pacchetto,esempio quella a 5,90 per 12 mesi più altri 3 a 9,90 ma non con altre a percentuale,poi non so se da quest'anno le cose sono cambiate.

Ciao a tutti.
Un consiglio: ho fatto disdetta e dal 1 settembre vedrò per un mese solo skytv.
La mia configurazione è Sky q black + skytv + sport + calcio + dazn + HD (4k) + SkyGo a 34,9 euro.
Mi hanno contattato più volte per propormi stessa configurazione con perdita anzianità a 38,9 euro + 49 di attivazione ma ho rifiutano.
Ieri però mi hanno proposto stessa configurazione con SkyGo plus al posto di SkyGo a 24 euro però in fibra.
Cosa mi consigliate? Vale la pena o aspetto offerte sat migliori?
Grazie

Ciao a tutti.
Un consiglio: ho fatto disdetta e dal 1 settembre vedrò per un mese solo skytv.
La mia configurazione è Sky q black + skytv + sport + calcio + dazn + HD (4k) + SkyGo a 34,9 euro.
Mi hanno contattato più volte per propormi stessa configurazione con perdita anzianità a 38,9 euro + 49 di attivazione ma ho rifiutano.
Ieri però mi hanno proposto stessa configurazione con SkyGo plus al posto di SkyGo a 24 euro però in fibra.
Cosa mi consigliate? Vale la pena o aspetto offerte sat migliori?
Grazie

Stessa offertaccia fatta appena a me

Contattato dal 733 stessa proposta della chat. 40% e perdita anzianità. Rifiutato

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Mi sa st’anno non se ne esce
La signorina era già remissiva, mi ha chiesto cosa mi avevano già proposto e non mi ha neanche ribadito l'offerta, mi ha solamente salutato.
Mi sa che quest'anno andremo al buio.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, attualmente ho un full a 44.16 con ticket DAZN, vado in freevision il 01/09.
Ieri mi hanno contattato offrendomi il full passando da sat a fibra a 34.99 con 19 euro di spedizione modem. Mi hanno garantito che mantengo l'anzianità...possibile?
In casa ho FTTH 1Gbit...qualcuno ha la versione fibra per capire se funziona bene?
Grazie

Indietro
Alto Basso