• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scadenza 01/05, ho inviato la disdetta e mi hanno chiamato sabato (il mio abbonamento è con SkyTV+Calcio in promo a 5.90, sono cliente da + di 10 anni) e mi hanno proposto: SkyTV+Sport+Cinema a 31€, ma senza HD.
Non mi sembra niente di speciale e ho detto "no grazie".
Vi aggiorno in base a se mi manderanno altre offerte (punterei a SkyTV+Sport ma con HD incluso intorno ai 20€... mi sa che è infattibile ma io ci provo)

Stessa scadenza a me hanno offerto skytv+hd+cinema a 29 euro oppure skytv+hd+calcio o sport a 35,99..
A me di base interessa solo il calcio, fino a 2 mesi fa pagavo 32 euro con skytv+calcio+hd+cinema(ticket gratuito).
 
salve ragazzi..ho inviato disdetta regolare a scad. naturale (01/07/2019) tramite PEC....sono un cliente full con sky q black..che tipo di offerte posso spuntare e quando mi contatteranno? io punto a spendere non piu' di 50 euro o giu di li mensili..come dovrò comportarmi? grazie dei suggerimenti
 
Ultima offerta di poco fa via chat skytv+famiglia 18,09 + 6,40 hd = 24,49 €. SkyQ a 9,90€ e conservazione anzianità 8anni. Ho chiesto cinema gratuito ma non me lo hanno dato. Per il momento ho rifiutato. Mi dispiacerebbe perdere l’anzianita Poiché avrei la possibilità di Sky Platinum a 6€ al mese.
 
salve ragazzi..ho inviato disdetta regolare a scad. naturale (01/07/2019) tramite PEC....sono un cliente full con sky q black..che tipo di offerte posso spuntare e quando mi contatteranno? io punto a spendere non piu' di 50 euro o giu di li mensili..come dovrò comportarmi? grazie dei suggerimenti
Anch'io ho stessa scadenza, ma mi è stato consigliato in chat di non anticipare troppo la disdetta, per non precludere eventuali offerte...
 
Scherzano? A 25 euro di norma si dovrebbe avere un pack élite che sia Calcio o Sport o Cinema. Da quando Family è un pack élite?
Sicuro?...forse a 30€, ma 25€ compreso di famiglia e hd mi sembra difficile, non impossibile, ma certamente non nella norma.
 
Ciao. Stavo quasi per mandare l'ennesima raccomandata annuale perché sta arrivando la data di fine abbonamento quando ho ricevuto questo SMS: "Gentile cliente, abbiamo una buoba notizia per te: a partire dal 11/6/2019, per i successivi 18 mesi, usufruirai di uno sconto del 45% sul prezzo del tuo abbonamento, senza alcun vincolo o impegno per te. per maggiori informazioni telefona al 800.922.305" . ho telefonato e sembra proprio che per evitare ennesima raccomandata mi facciamo questo sconto senza vincoli. mi ha detto che posso uscire quando voglio e non perdo i mesi già scontati. adesso sono in difficoltà.... che cosa faccio? avete info in proposito? grazie mille. ciao.
 
Sicuro?...forse a 30€, ma 25€ compreso di famiglia e hd mi sembra difficile, non impossibile, ma certamente non nella norma.

sky tv, famiglia, hd ed un pacchetto a scelta a 22/25 euro è normale.. qualcuno più fortunato poi riesce ad avere anche il secondo gratis...
 
ma il full in retention a quanto lo offrono? io sono gia cliente full con sky q black
 
Inviato disdetta il mese scorso. Scadenza contratto 01/05/2019 ma non mi ha ancora contattato nessuno...boh attendo ancora?
 
PRIMA OFFERTA
In disdetta/cessazione a scadenza naturale il 31 maggio , provengo da Sport,Calcio,Famiglia,Hd,SkyQ Blck a 34,50/mese.Offerto downgrade a SkyTv + Ticket DAZN gratis 6 mesi da attivare quando si vuole.....ho chiuso chiedendo se mi stavano prendendo in giro ....
 
sky tv, famiglia, hd ed un pacchetto a scelta a 22/25 euro è normale.. qualcuno più fortunato poi riesce ad avere anche il secondo gratis...
Cioè mi stai dicendo che 22/25€ per sky TV+fam+HD+1pack è un prezzo "normale"?
...allora sono stato davvero scemo io a considerare buoni i 30€ come nuovo abbonato.
 
Inviato disdetta il mese scorso. Scadenza contratto 01/05/2019 ma non mi ha ancora contattato nessuno...boh attendo ancora?

Direi di sì, adesso ti farebbero solo offerte poco attraenti. Attendi l'ultima settimana di maggio o comunque gli ultimi giorni. Se non ti chiamano, e hai paura di restare al buio, contattali tu e vedi cosa ti offrono.
 
A me dopo 40 di buio mi chiamano e mi offrono x 12 mesi senza nessun costo x riattivazione Sky Tv+ box set + calcio,sport,cinema a 21,60€ accetto l’indomani mi armo di tanta pazienza e tramite chat riesco a portare a casa HD gratis x12 mesi , altro operatore chat mi riattiva servizi on de mand , ultima questa mattina provo C il pacchetto famiglia sempre in chat con registrazione chat porto a casa x 12 mesi pacchetto famiglia scontato x 12 mesi al 50% cioè 2,70 al mese , totale mi ritrovo un full completo di anzianità on demand è tutto a 24,30 ! Di tutto questo devo ringraziare ed elogiare gli operatori chat che sono eccezionali e professionali.
 
prima offerta via chat ... SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+HD 29.90 x 12 mesi - 79 EURO una tantum attivazione + perdita anzianità .. andassero a lavorare e aspettiamo tempi migliori per le offerte :)
 
prima offerta via chat ... SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+HD 29.90 x 12 mesi - 79 EURO una tantum attivazione + perdita anzianità .. andassero a lavorare e aspettiamo tempi migliori per le offerte :)
Se si tratta di Cinema+Sport+Calcio magari ci potrebbe stare. Uno sano di mente non sgancia 79 euro unatantum per l'attivazione di questa offerta (caso diverso se si tratta di installazione SKY Q o MySKY).


Solo Cinema non vedo la convenienza, ci sono già ben 6 concorrenti per il cinema e serie TV e ancora non se ne sono resi conto.
 
Indietro
Alto Basso