• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buonasera a tutti.
Chiedo un consiglio.
Ieri ho richiesto disdetta tramite telefono x decreto Bersani con 30 giorni di preavviso.
Abbonato a Sky dalla sua nascita e ancor prima dal 1996 con telepiu e stream
Stufo di pagare uno sproposito, circa 107€ al mese ho deciso di lasciare.
Ho abbonamento completo con my sky e my sky multivision.
Non ho mai inviato disdette, solo 1 anno fa mi hanno scontato il pacchetto cinema per mia richiesta telefonica e la cifra mensile era circa di 98€.
Se per caso dovessi essere contattato, quale proposta valida potrebbe farmi cambiare idea?
Oggi ho già ricevuto un sms di chiamare al 800922..., ma non intendo fare io la prima mossa.
Grazie x eventuali suggerimenti.

Aspetta che ti chiamino loro, probabilmente ti offriranno il platinum considerando che hai la multivision.
Consiglio, aspetta sempre gli ultimi giorni prima della scadenza, è li che ti fanno le offerte migliori.
Prima solo stupidaggini.
 
Aspetta che ti chiamino loro, probabilmente ti offriranno il platinum considerando che hai la multivision.
Consiglio, aspetta sempre gli ultimi giorni prima della scadenza, è li che ti fanno le offerte migliori.
Prima solo stupidaggini.
Grazie, secondo te da quando iniziano a stressare?
Ho richiesto disdetta 2 giorni fa.
Ciao.
 
Grazie, secondo te da quando iniziano a stressare?
Ho richiesto disdetta 2 giorni fa.
Ciao.

Credo che già dalla settimana prossima.
Ma già dalle prime ti offriranno delle proposte ridicole.
Le migliori generalmente sono sempre quelle che ti fanno la settimana prima della scadenza.
 
Credo che già dalla settimana prossima.
Ma già dalle prime ti offriranno delle proposte ridicole.
Le migliori generalmente sono sempre quelle che ti fanno la settimana prima della scadenza.

normalmente le offerte migliori arrivano ad una settimana dalla scadenza prima no; alcune volte anche dopo la scadenza. è inutile attendersi un trattamento favorevole molti giorni prima..altra cosa, ma perchè siete cosi preoccupati di perdere l'anzianità?.. per sky conta zero e non vi garantisce un trattamento migliore.. a volte i service un giorno dopo la scadenza fanno offerte miracolose, assai migliori di quelle telefoniche..
 
Salve a tutti, vi seguo nell'ombra nei momenti della mia reconnection...Vengo da sky tv+cinema +sport+hd a 29,60...al buio dal 1° aprile mi hanno lasciato solo sky tv per tutto il mese gratis.Dopo alcune chiamate per offrirmi gli stessi pacchetti a 35 euro ca. stamattina mi chiamano offrendomi gli stessi pacchetti che avevo ( sky tv+cinema +sport+hd ) a 31,20 con sostituzione del decoder mysky con sky q. black e una differenza di 7 euro una tantum per "l'operazione". Lo so che si può ottenere di meglio ma io mi accontenterei.Mi richiamano alla 15 di oggi e sarebbe gradito un vostro parere in merito.Grazie a tutti.
 
Grazie a entrambi per le celeri risposte👍
Per quanto riguarda l’anzianita’ credo serva per Sky Go. Se mi sbaglio meglio. Ho 4 dispositivi con quello. E mi dispiacerebbe perderlo. Solo x quello. Grazie
 
Buongiorno,
Cliente Sky da 19 anni, contratto in scadenza il 28 maggio, ho inviato disdetta in anticipo il primo di aprile, attualmente mi hanno richiamato solo una volta proponendomi una rimodulazione dei pacchetti a 30 euro, ovviamente ho declinato.

Attualmente pago 58 euro al mese, ho full +hd +sky go + multivision.

Mi è inoltre arrivato un messaggio dal solito numero 800 etc, richiamandoli mi hanno detto che non fanno più sconti ma solo rimodulazioni con rimozione di pacchetti, mi sembra una sonora cavolata, voi che dite?

Concludo dicendo che è la vera prima disdetta che invio, l'anno scorso pagavo circa 90 euro e ho chiamato minacciando disdetta, e mi hanno fatto l'offerta attuale. Secondo voi cosa potrei sperare quest'anno? Io vorrei anche lo Sky Q platinum oltre ad una buona riduzione dell'abbonamento, certo a 199 se lo scordano.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
 
Salve a tutti, vi seguo nell'ombra nei momenti della mia reconnection...Vengo da sky tv+cinema +sport+hd a 29,60...al buio dal 1° aprile mi hanno lasciato solo sky tv per tutto il mese gratis.Dopo alcune chiamate per offrirmi gli stessi pacchetti a 35 euro ca. stamattina mi chiamano offrendomi gli stessi pacchetti che avevo ( sky tv+cinema +sport+hd ) a 31,20 con sostituzione del decoder mysky con sky q. black e una differenza di 7 euro una tantum per "l'operazione". Lo so che si può ottenere di meglio ma io mi accontenterei.Mi richiamano alla 15 di oggi e sarebbe gradito un vostro parere in merito.Grazie a tutti.
Secondo me è un'ottima offerta. Al tuo posto accetterei.
Ad ogni modo puoi avere altra tipologia di riscontro nella sezione del forum RECONNECTION.
 
Grazie a entrambi per le celeri risposte��
Per quanto riguarda l’anzianita’ credo serva per Sky Go. Se mi sbaglio meglio. Ho 4 dispositivi con quello. E mi dispiacerebbe perderlo. Solo x quello. Grazie

Eventualmente chiedi anche l'upgrade per sky go plus in mezzo alle proposte, generalmente lo inseriscono gratuito per i primi 12 mesi (o comunque la durata dell'offerta).
 
Buongiorno,
Cliente Sky da 19 anni, contratto in scadenza il 28 maggio, ho inviato disdetta in anticipo il primo di aprile, attualmente mi hanno richiamato solo una volta proponendomi una rimodulazione dei pacchetti a 30 euro, ovviamente ho declinato.

Attualmente pago 58 euro al mese, ho full +hd +sky go + multivision.

Mi è inoltre arrivato un messaggio dal solito numero 800 etc, richiamandoli mi hanno detto che non fanno più sconti ma solo rimodulazioni con rimozione di pacchetti, mi sembra una sonora cavolata, voi che dite?

Concludo dicendo che è la vera prima disdetta che invio, l'anno scorso pagavo circa 90 euro e ho chiamato minacciando disdetta, e mi hanno fatto l'offerta attuale. Secondo voi cosa potrei sperare quest'anno? Io vorrei anche lo Sky Q platinum oltre ad una buona riduzione dell'abbonamento, certo a 199 se lo scordano.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Vale quanto detto all'altro utente poco sopra.
Attendi l'ultima settimana pre scadenza, solo li ti faranno delle vere e proprie offerte..
Fino ad allora quando ricevi le telefonate rifiutale dicendole che i prezzi sono troppo alti e che sei intenzionato a chiudere.
Loro Prendono nota e rimandano al successivo giro di telefonate con una rimodulazione economica migliore della precedente effettuata.
 
Grazie mille per la risposta, allora farò così. Leggevo sul topic della reconnection che ad alcuni utenti hanno offerto pacchetti full a poco più di 20 euro, sarebbe veramente grandioso. Inoltre, come ho già detto io vorrei lo sky q platinum, sapete in retention o reconnection a quanto lo offrono?
 
A me interesserebbe Sky q black perché per il my Sky multivision vorrei mantenere quella Smart card.
Altrimenti se non mi convincono con le loro offerte, pazienza, e risparmio parecchio.
 
Ultima modifica:
Mandato disdetta il mese scorzi scadenza 1 maggio non mi ha mai chiamato nessuno solo sms con numero da contattare per offerta. Che faccio attendo dopo Pasqua?
 
grazie...ho accettato la proposta.Ringrazio tutti per l'ottimo forum.Alla prossima retention...

Scusa una informazione.

Per curiosità l’anzianita’ che avevi anche di un solo anno ti e’ rimasta o riparti da zero?

Hai dovuto pagare qualcosa per la riattivazione del servizio?

Grazie mille.
 
Ultima modifica:
Scusa una informazione.

Per curiosità l’anzianita’ che avevi anche di un solo anno ti e’ rimasta o riparti da zero?

Hai dovuto pagare qualcosa per la riattivazione del servizio?

Grazie mille.

scusa la mia ignoranza...dove posso vedere la mia attuale anzianità ??
per "il pagare qualcosa " solo 7 o 9 euro (non ricordo bene )per tutta l'operazione (forse cambio decoder ?)
 
Ciao a tutti!
Sono cliente Sky da 17 anni. Attualmente sto pagando 58 euro con hd + tv + sport + calcio + box sets. Ho mandato la disdetta a fine marzo e mi è stata confermata il 1 aprile. Il contratto era in scadenza il 2 maggio ma avendo ricevuto la raccomandata il 1 aprile mi hanno mandato una mail dicendo che in realtà il contratto sarebbe scaduto a giugno, anche se l'operatore che mi ha telefonato stamane per propormi l'offerta di cui parlerò a breve, mi ha comunicato che la scadenza è rimasta per il 2 maggio (e già questa cosa non mi convince molto). Fatta questa premessa, poco fa, come accennato, mi chiamano proponendomi un'ottima offerta, ovvero per un anno 27,29 euro al mese il mio stesso abbonamento con l'aggiunta di Sky Cinema (praticamente un full senza famiglia) e Sky Q Black a 9 una tantum.
Il motivo per cui sto scrivendo è perché mi puzza il fatto che mi hanno detto di dover prima staccare i miei pacchetti per poi riattivarli rimodulati un mese dopo (anche prima) nel fai da te o chiamando il servizio clienti quando i "sistemi si sono aggiornati".
E' possibile oppure c'è il rischio che tra un mesetto l'offerta cambia? E' successo anche a qualcuno di voi?
Un'ultima cosa: posso anche azzardare a chiedere Sky Go Plus gratuitamente, visto che ho letto nelle risposte precedenti che potrebbero darlo oppure mi "accontento" e accetto l'offerta proposta?
 
Un amico che lavora in un centro Sky mi ha detto che x noi che andiamo al buio il 1 maggio Sky ci dovrebbe lasciare attivo skytv x un mese gratis perché cambiano i palinsesti ed i prezzi e le offerte arriveranno a fine maggio. Confermate?
 
Indietro
Alto Basso