• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Un amico che lavora in un centro Sky mi ha detto che x noi che andiamo al buio il 1 maggio Sky ci dovrebbe lasciare attivo skytv x un mese gratis perché cambiano i palinsesti ed i prezzi e le offerte arriveranno a fine maggio. Confermate?

Cambiano i palinsesti che significa? ;)
 
In cessazione a scadenza il 31 maggio. In giornata ben due chiamate da Sky ( 02 94***215) alle ore 12.51 e alle ore 15.45. Dopo la solita solfa dei tempi di riconsegna decoder e dei motivi della disdetta, mi hanno vessato sulla opportunità di prolungare gratuitamente con SkyTv per 1 mese oppure di fare un downgrade di pack Calcio Sport per i mesi estivi.Al mio deciso rifiuto, entrambi gli operatori mi hanno tediato con i costi che ha Sky per il calcio. Mi sono sentito un po provocato e ho detto loro che che il valore del loro pack Calcio ( quello che a me interesserebbe) non vale più di 3 €/mese per via del fatto che non ha più le gare di serie B, e trasmette 114 partite in meno di serie A per vedere le quali occorre fare un altro abbonamento, avuto la sensazione che abbiano fatto finta di non capire e ho tagliato corto chiudendo le telefonate.
Questa è la terza telefonata che ricevo dalla presa in carico della disdetta ( 7 aprile), ....stanno facendo dei sondaggi telefonici per capire cosa ne pensano gli utenti ?
 
Un 40% sul totale ( non solo sui pack e senza Famiglia di cui non se ne sente la mancanza) e un ticket DAZN scontato per il prossimo campionato sarebbe una base di partenza.
Dovendo aggiungere il ticket DAZN per completare il calcio , solo un 50% di sconto ottenibile anche dopo un periodo al buio in reconnection mi farebbe ripensare di restare abbonato Sky
 
Ragazzi mi serve una mano perché mi sto trovando improvvisamente nella "cacca". Fino al mese scorso, pagavo il full (Tv+famiglia+cinema+sport+calcio+box set+hd+SkyQ black) a 43,20 euro mensili. Questo mese mi è scaduta la promozione (mi ero scordato) e ho pagato (e pagherò…) 82,58 euro, con scadenza al 1/3/2020.
Come mi conviene comportarmi? che passi seguire? non sono pratico e non so minimamente come fare ora…. Accetto i vostri consigli. Ok che sarà difficile tornar a pagare 43 euro…. ma pure il doppio mi sembra eccessivo…..
 
Ciao a tutti.
Abbonamento in scadenza 01/06, ho tempo fino a fine mese per inviare disdetta, giusto?
Solo che un mese fa ho comprato una TV tramite Sky extra, con pagamento il 36 rate, se facessi disdetta che cosa succederebbe?
 
scusa la mia ignoranza...dove posso vedere la mia attuale anzianità ??
per "il pagare qualcosa " solo 7 o 9 euro (non ricordo bene )per tutta l'operazione (forse cambio decoder ?)

La tua anzianità la puoi vedere dal "fai da te" su internet o tramite app oppure più semplicemente ricordandoti da quanti anni sei cliente sky ;)
 
Ragazzi mi serve una mano perché mi sto trovando improvvisamente nella "cacca". Fino al mese scorso, pagavo il full (Tv+famiglia+cinema+sport+calcio+box set+hd+SkyQ black) a 43,20 euro mensili. Questo mese mi è scaduta la promozione (mi ero scordato) e ho pagato (e pagherò…) 82,58 euro, con scadenza al 1/3/2020.
Come mi conviene comportarmi? che passi seguire? non sono pratico e non so minimamente come fare ora…. Accetto i vostri consigli. Ok che sarà difficile tornar a pagare 43 euro…. ma pure il doppio mi sembra eccessivo…..

Manda disdetta immediata. o tramite il nuovo servizio all'interno del fai da te, oppure tramite pec.
Ti ricontatteranno ed a quel punto farai le tue valutazioni.
 
Ciao a tutti.
Abbonamento in scadenza 01/06, ho tempo fino a fine mese per inviare disdetta, giusto?
Solo che un mese fa ho comprato una TV tramite Sky extra, con pagamento il 36 rate, se facessi disdetta che cosa succederebbe?
Si per la didetta, entro il 01/05/19.

Credo Nulla per il TV.
Continuerai a pagare le rate a prescindere dal mantenimento del servizio.
Per sicurezza comunque contatta un operatore in chat.
 
scadenza il 01/05, al momento non ho ricevuto nessun ricontatto; è possibile che abbia revocato il consenso al contatto commerciale? dove lo posso verificare?
 
Ciao a tutti.
Io sono cliente sky 6+ con mondo + famiglia + sport + HD a 48.60€. Ho dato la disdetta a scadenza naturale del contratto tramite PEC.
Non mi ha mai chiamato nessuno dal servizio clienti sky, mi sono arrivati solo due sms sul cellulare e un avviso sul decoder, di guardare nell'area fai da te che c'erano delle offerte per me, accedevo e compilavo con il mio numero di telefono il "ti chiama sky", facendo così mi hanno chiamato in tutto 5 volte, in tre occasioni mi hanno detto che non avevano al momento offerte per me vantaggiose e mi avrebbero richiamato gli operatori stessi (mai successo), e nelle ultime due, quando il mio abbonamento era ormai scaduto, appena stavano per enunciarmi l'offerta cadeva la linea.
Allora ho chiamato io, la loro offerta è stata 34€ + 79€ di attivazione...in pratica un risparmio di 90€ in un anno. Ho rifiutato e me ne starò meno davanti alla TV, magari esco...
Però come mai è successa sta cosa, qualcuno lo sa? E' un pò come essere rifiutati da una prostituta...
 
Ciao a tutti.
Io sono cliente sky 6+ con mondo + famiglia + sport + HD a 48.60€. Ho dato la disdetta a scadenza naturale del contratto tramite PEC.
Non mi ha mai chiamato nessuno dal servizio clienti sky, mi sono arrivati solo due sms sul cellulare e un avviso sul decoder, di guardare nell'area fai da te che c'erano delle offerte per me, accedevo e compilavo con il mio numero di telefono il "ti chiama sky", facendo così mi hanno chiamato in tutto 5 volte, in tre occasioni mi hanno detto che non avevano al momento offerte per me vantaggiose e mi avrebbero richiamato gli operatori stessi (mai successo), e nelle ultime due, quando il mio abbonamento era ormai scaduto, appena stavano per enunciarmi l'offerta cadeva la linea.
Allora ho chiamato io, la loro offerta è stata 34€ + 79€ di attivazione...in pratica un risparmio di 90€ in un anno. Ho rifiutato e me ne starò meno davanti alla TV, magari esco...
Però come mai è successa sta cosa, qualcuno lo sa? E' un pò come essere rifiutati da una prostituta...

Sky ha logiche tutte sue. Anche se è molto strano ciò che ti è accaduto.
Probabilmente andando in reconnection otterrai qualcosina di meglio. Basta solo aspettare a questo punto.
 
Buongiorno a tutti, io sono cliente sky da ormai 2 anni prima con sky tv + hd + calcio + box set a 24,90 per 2 anni poi successivamente ho aggiunto anche lo sport per un totale di 34,90 al mese. A gennaio poi però ho deciso di fare l'upgrade a sky q per il costo di una tantum di 29 € (non ancora saldati) tramite il fai da te. Per l'attivazione non sono stato contattato da nessun operatore ma una volta arrivato il contratto tramite mail risultava previsto un rinnovo contrattuale di 18 mesi, cosa non indicata nel fai da te. Il contratto dello sky q non è stato ancora firmato da me e inviato però contattando il servizio clienti mi hanno detto che in caso di recesso anticipato dovrei pagare una penale di 190 € (ovviamente neanche questa indicata).
Ora io appunto vorrei procedere con la richiesta di disdetta dato che ora sono andato a prezzo pieno ,cioè a 58,40 €, e cercare appunto un abbassamento del prezzo,ma non sarebbe rischioso ( nel caso non venissi ricontattato per un offerta) visto la penale che ho da pagare?
Il mese scorso tra l'altro avevo già parlato con un operatore che mi aveva suggerito che fosse lui a segnalare la mia volontà di disdire così evitando di mandare la raccomandata e mi aveva garantito che nel giro di un mese sarei stato ricontattato, al momento però non ho ricevuto nessuna telefonata.
Come mi dovrei muovere?
 
Buongiorno a tutti, io sono cliente sky da ormai 2 anni prima con sky tv + hd + calcio + box set a 24,90 per 2 anni poi successivamente ho aggiunto anche lo sport per un totale di 34,90 al mese. A gennaio poi però ho deciso di fare l'upgrade a sky q per il costo di una tantum di 29 € (non ancora saldati) tramite il fai da te. Per l'attivazione non sono stato contattato da nessun operatore ma una volta arrivato il contratto tramite mail risultava previsto un rinnovo contrattuale di 18 mesi, cosa non indicata nel fai da te. Il contratto dello sky q non è stato ancora firmato da me e inviato però contattando il servizio clienti mi hanno detto che in caso di recesso anticipato dovrei pagare una penale di 190 € (ovviamente neanche questa indicata).
Ora io appunto vorrei procedere con la richiesta di disdetta dato che ora sono andato a prezzo pieno ,cioè a 58,40 €, e cercare appunto un abbassamento del prezzo,ma non sarebbe rischioso ( nel caso non venissi ricontattato per un offerta) visto la penale che ho da pagare?
Il mese scorso tra l'altro avevo già parlato con un operatore che mi aveva suggerito che fosse lui a segnalare la mia volontà di disdire così evitando di mandare la raccomandata e mi aveva garantito che nel giro di un mese sarei stato ricontattato, al momento però non ho ricevuto nessuna telefonata.
Come mi dovrei muovere?

Che le parole degli operatori valgono quanto le "promesse da marinaio".
Per disdettare bisogna fare sempre o a mezzo raccomandata pec, raccomandata a/r, oppure tramite la sezione interna nel fai da te.

Per ciò che riguarda lo sky Q, hanno ragione.
Ogni upgrade tecnologico significa rinnovo contratto per 18 mesi. Pena la restituzione degli sconti fruiti.
Il consiglio che do è SEMPRE quello di leggere quello che si acquista o farsi mandare per iscritto l'offerta prima di accettarla.
La legge purtroppo o per fortuna, non ammette ignoranza.
 
Sono d'accordo con te e solitamente faccio sempre una serie di verifiche prima di accettare delle offerte ma in questo caso nel fai da te non veniva specificato nulla riguardo al rivincolo e in giro non ho trovato altre informazioni , l'ho scoperto soltanto quando mi è stato inviato il contratto
Ma aldilà di questo mi ha sorpreso il costo della penale, mentre per gli sconti fruiti sui pacchetti si può fare un rapido calcolo, il costo dello Sky Q non è reperibile da nessuna parte
Comunque volevo sapere se secondo voi il fatto che sono in scadenza il 08/2020 potrebbe giocare a mio sfavore se e quando mi verrà recapitata un offerta dopo la mia richiesta di disdetta
Qui vicino dove abito, per dire, uno sky service sta offrendo il mio stesso abbonamento (calcio + sport + hd) a 34,90 per 36 mesi
 
Ho la sensazione, se ho capito bene, che ti sei incartato. Delle due l'una : o esci adesso pagando la penale, oppure paghi a prezzo pieno fino alla scadenza naturale de contratto , spostata n avanti dai 18 mesi di vincolo del decoder. Loro li fanno d'abitudine questi giochetti , per dirti : due mesi orsono mi è arrivata un offerta "imperdibile" , 18 mesi gratis del pack Cinema che ho immediatamento respinta in quanto avrebbe allungato la scadenza naturale del contrtto appunto di 18 mesi, portando a pagare a listino i pack scontati ( vedi firma)
 
Buongiorno a tutti, ho inviato oggi la raccomandata del contratto in scadenza il 01/06/2019, leggevo qua e là che viene proposto talvolta il mese di Sky tv per un mese free. Non ho capito se fa slittare la scdenza del mio contratto di un mese. Grazie.
 
Buongiorno.
Nel caso volessi inviare la disdetta tramite PEC, dovrei allegare il modulo predisposto da Sky oppure basterebbe scrivere il testo della disdetta direttamente nel corpo della mail?
 
Buongiorno a tutti, ho inviato oggi la raccomandata del contratto in scadenza il 01/06/2019, leggevo qua e là che viene proposto talvolta il mese di Sky tv per un mese free. Non ho capito se fa slittare la scdenza del mio contratto di un mese. Grazie.

Negli ultimi tempi il disdettante viene omaggiato della free vision sky TV, offerta anche a me (identica scadenza della tua) ma che ho rifiutato. Non sposta affatto la scadenza, serve solo per allungare il brodo e far risultare l'utente ancora attivo, insomma una strategia commerciale. Si allungano solo i tempi di restituzione de decoder, 60 giorni decorrenti dalla fine della visione gratuita di SKY TV.
 
Indietro
Alto Basso