Retention Sky [Discussioni e offerte]

ciao ragazzi a me quest'anno la retention è andata cosi: dopo le prime telefonate in cui mi offrivano tv-famiglia-sport e calcio a 38,90 con perdita di anzianità che ho rimandato al mittente sono andato in free vision il 01/08. Dopo qualche giorno sono stato contattato da uno 02.... che mi offriva il 50% con perdita di anzianità e 9,90 di attivazione, senza dazn e skygo, accetto e facciamo la registrazione, passano 2 giorni e non succede nulla...chiamo e richiamo , ma dicono che a loro non risulta nulla e di aspettare che verrò ricontattato. Passa qualche giorno e mi richiamano sempre da uno 02... un altro tizio mi dice che non era andato a buon fine perchè il 50% non mi poteva essere offerto, quindi mi offre il 40% con sky go plus omaggio, ticket dazn 9 mesi , 9,9 una tantum di attivazione e 9,90 per sky q black.Accetto, registro e il tizio mi dice che entro qualche ora sarà tutto funzionante. Passa un giorno e non si vede niente solo sky tv....mi inc...zo e inizio a tempestarli di chiamate , ma nessuno sa nulla ... arriviamo al 16/08 ed ecco la svolta...mi squilla il telefono ed è sempre lo 02... stavolta mi offrono ancora il 50% , ma con anzianità mantenuta, dazn fino a giugno 2021, 9,90 una tantum attivazione e sky q a 9,90. accetto e registro, ma con poche speranze visto che questa volta l'offerta è ancora più vantaggiosa e sono già stato scottato 2 volte...torno a casa e magia tutto a posto!!anche fai da te già allineato. Il tutto si è concluso con l'installazione dello sky q il 19 (non ci speravo cosi presto). Ora mi ritrovo tv-famiglia-sport-calcio e dazn con extra +10 a 28,70 al mese. La bomba è sganciata :lol:

Ottima, peccato per i tentativi a vuoto.. Io andrei in free visione ad inizio settembre, fino all'inizio del campionato potrei benissimo temporeggiare, per questo ho deciso di accettare i 31,20 offerti in chat da settimane solo se dovessero includere almeno uno tra Sky Go e Dazn.

scusate qualcuno degli extra+10 che ha confermato con solo skytv poi ha avuto la possibilità di aggiungere gli altri pacchetti a prezzo scontato?

Io li ho contattati via Chat e ho chiesto di non usufruirne

Assurdo, ma ottimo com'è andata!! :) io vado in free vision dal 01/09.. scusami ma non ho ben capito, ad esempio io vado in scadenza il 01/09, quindi se ho capito bene vado in free vision il 01/09.. dato che ho solo sport + calcio + hd + dazn.. mi conviene dire già da ora in chat che voglio andare subito in free vision senza aspettare il primo settembre? oppure devo dire che non voglio la free vision? scusami ma non ho ben capito e sto facendo confusione.. saresti cosi gentile da spiegarmi e consigliarmi? buona domenica e complimenti per la super offerta che hai ottenuto :)

il mio obiettivo e avere tutto a disposizione entro la metà di settembre quando iniziano i campionati calcola ;)

ps. dimenticavo, mi hanno solo offerto il 40%, senza dazn e con perdita di anzianità ad oggi..

Qualche anima Pia può rispondere al mio quesito postato qualche giorno fà?

Secondo voi, io che ho scadenza il 1 Ottobre, cosa mi conviene fare dato che ho Sky da sempre con anzianità piena? rimango oltre la scadenza per sondare il terreno e vedere se tra Ottobre/Novembre si smuove qualcosa? Così facendo, oltre pagare un paio di mesi a listino, potrò dare disdetta senza penali? Voi che fareste? Ho solo pochissimi giorni per decidere il da farsi...

Qualche anima Pia può rispondere al mio quesito postato qualche giorno fà?

Secondo voi, io che ho scadenza il 1 Ottobre, cosa mi conviene fare dato che ho Sky da sempre con anzianità piena? rimango oltre la scadenza per sondare il terreno e vedere se tra Ottobre/Novembre si smuove qualcosa? Così facendo, oltre pagare un paio di mesi a listino, potrò dare disdetta senza penali? Voi che fareste? Ho solo pochissimi giorni per decidere il da farsi...

Se hai voglia/necessità di continuare a prezzi più bassi rispetto al listino puoi solo inviare disdetta ora. Se poi le offerte non ti convinceranno o decidi di non prendere in considerazione proposte che ti fanno perdere l'anzianità (che ad oggi significa solo Sky Go e Dazn) puoi al massimo revocare la disdetta..

Se hai voglia/necessità di continuare a prezzi più bassi rispetto al listino puoi solo inviare disdetta ora. Se poi le offerte non ti convinceranno o decidi di non prendere in considerazione proposte che ti fanno perdere l'anzianità (che ad oggi significa solo Sky Go e Dazn) puoi al massimo revocare la disdetta..

Ovvero visti i tempi ristretti non dovresti inviare la raccomandata ma usare una delle alternative disponibili

Per gli extra+10 mantenete anzianità e confermate solo skytv. Poi dopo anche 1 ora fioccano le offerte aggiunta pacchetti al 50% su faidate. Quest’anno va cosi

Direi che più di 22 euro per Sky TV ad oggi è tantissimo.
Sarà tantissimo ma ad oggi per chi non vuole perdere l'anzianità (che con molta probabilità fra qualche mese sarà importante averla in proiezione futura) conviene rimanere col solo Sky TV e poi successivamente aggiungere pack e servizi scontati per cercare di contenere il costo finale soprattutto per chi vuole avere il full,dazn e intrattenimento plus.
Qualcuno è riuscito a mantenere l'anzianità accettando promo interessanti ma sono casi rari .

Per gli extra+10 mantenete anzianità e confermate solo skytv. Poi dopo anche 1 ora fioccano le offerte aggiunta pacchetti al 50% su faidate. Quest’anno va cosi

senza fare disdetta intendi? Ridurre i pacchetti e aspettare che arrivino le offerte al 50% ?

Disdetta inviata oltre un mese fa, il 31 mi scade l'abbonamento. Da un mese e mezzo mi fanno sempre e solo la stessa offerta che rifiuto puntualmente: TV+SPORT+HD+SKYGO a 33€. Gli ho detto di non propormela più visto che da un mese e mezzo la rifiuto con sdegno.
Attualmente pago questa combo 23€ e non intendo mettergli un euro in più, a meno che non mi offrano anche CALCIO per un complessivo non superiore ai 30€.
Non cedo un centimetro come ogni anno del resto (sono un esperto ormai) e quindi immagino che andrò al buio. Se vogliono mi fanno l'offerta che dico io.

si andrebbe a pagare troppo per mantenere l'anzianità secondo me...io fortunatamente o no ho accettato a fine giugno la 38,90 con skytv+hd+sport+calcio+skygoplus con perdità anzianità, tanto l'avevo da nemmeno 1 anno,anche perchè se no sarei andato di full nowtv se non mi avrebbero fatto un offerta cosi...

Sarà tantissimo ma ad oggi per chi non vuole perdere l'anzianità (che con molta probabilità fra qualche mese sarà importante averla in proiezione futura) conviene rimanere col solo Sky TV e poi successivamente aggiungere pack e servizi scontati per cercare di contenere il costo finale soprattutto per chi vuole avere il full,dazn e intrattenimento plus.
Qualcuno è riuscito a mantenere l'anzianità accettando promo interessanti ma sono casi rari .

Piuttosto faccio now TV che tanto 12 mesi Sky non lo guardo mai.

Piuttosto faccio now TV che tanto 12 mesi Sky non lo guardo mai.
Bisogna vedere quanto di vuole spendere col mantenimento dell'anzianità per aver un full ,dazn , intrattenimento plus e avendo il Platinum come il sottoscritto anche la multivisione sui mini .
Sicuramente non si può pretendere di pagare tutto quello che ho scritto a 29,99 che è il prezzo attuale del full di now tv.
Se te lo fanno pagare al massimo 55/56 euro credo che sia un prezzo ragionevole ed e' il budget che mi sono prefissato io quest'anno rimanendo attualmente con 21,60 per il solo pack Sky TV (con anzianità mantenuta) e con il full di now tv a 29,99 con cui attualmente sto "tamponando" ,e ti assicuro che con le le promo che attualmente ci sono sul fai da te per gli altri pack (che non sono eccezionali in quanto possono offrire anche di meglio) siamo quasi vicini alla cifra che mi sono prefissato,ti vorrei anche ricordare che senza anzianità intrattenimento plus si paga di più , dazn (tranne qualche caso sporadico)se lo fanno pagare e la multivisione sui mini la si paga a prezzo intero.

Diciamo invece che a chi non interessa l'anzianità e non è interessato al cinema ,famiglia , intrattenimento plus ,dazn e alla multivisione sui mini può andare bene la cifra che attualmente propongono sui 31/32 euro che rispetto all'anno scorso e' sempre maggiore.
Quest'anno hanno cambiato politica.

Ultima modifica:
Bisogna vedere quanto di vuole spendere col mantenimento dell'anzianità per aver un full ,dazn , intrattenimento plus e avendo il Platinum come il sottoscritto anche la multivisione sui mini .
Sicuramente non si può pretendere di pagare tutto quello che ho scritto a 29,99 che è il prezzo attuale del full di now tv.
Se te lo fanno pagare al massimo 55/56 euro credo che sia un prezzo ragionevole ed e' il budget che mi sono prefissato io quest'anno rimanendo attualmente con 21,60 per il solo pack Sky TV (con anzianità mantenuta) e con il full di now tv a 29,99 con cui attualmente sto "tamponando" ,e ti assicuro che con le le promo che attualmente ci sono sul fai da te per gli altri pack (che non sono eccezionali in quanto possono offrire anche di meglio) siamo quasi vicini alla cifra che mi sono prefissato,ti vorrei anche ricordare che senza anzianità intrattenimento plus si paga di più , dazn (tranne qualche caso sporadico)se lo fanno pagare e la multivisione sui mini la si paga a prezzo intero.

Diciamo invece che a chi non interessa l'anzianità e non è interessato al cinema ,famiglia , intrattenimento plus ,dazn e alla multivisione sui mini può andare bene la cifra che attualmente propongono sui 31/32 euro che rispetto all'anno scorso e' sempre maggiore.
Quest'anno hanno cambiato pilitica.
Giustamente ognuno fa i suoi conti, io passerò a now TV in quanto le partite da quando giocano sabato pomeriggio sera domenica lunedì ne vedo molto meno e stessa cosa Champions un po' calcio mi ha rotto e non ho Platinum quindi nessun grosso vantaggio nel mantenimento anzianità vedrò cosa mi offriranno ma penso di chiudere quest'anno.
Intrattenimento plus non mi interessa anche lì fino a quando si può condivido abbonamento Netflix e costa molto meno.

Intrattenimento plus non mi interessa anche lì fino a quando si può condivido abbonamento Netflix e costa molto meno.
Piccolo ot,non credo che tu sia l'unico e non credo proprio che lo facciano solo quelli che non lo pagano tramite Sky dove costa di meno

ciao ragazzi a me quest'anno la retention è andata cosi: dopo le prime telefonate in cui mi offrivano tv-famiglia-sport e calcio a 38,90 con perdita di anzianità che ho rimandato al mittente sono andato in free vision il 01/08. Dopo qualche giorno sono stato contattato da uno 02.... che mi offriva il 50% con perdita di anzianità e 9,90 di attivazione, senza dazn e skygo, accetto e facciamo la registrazione, passano 2 giorni e non succede nulla...chiamo e richiamo , ma dicono che a loro non risulta nulla e di aspettare che verrò ricontattato. Passa qualche giorno e mi richiamano sempre da uno 02... un altro tizio mi dice che non era andato a buon fine perchè il 50% non mi poteva essere offerto, quindi mi offre il 40% con sky go plus omaggio, ticket dazn 9 mesi , 9,9 una tantum di attivazione e 9,90 per sky q black.Accetto, registro e il tizio mi dice che entro qualche ora sarà tutto funzionante. Passa un giorno e non si vede niente solo sky tv....mi inc...zo e inizio a tempestarli di chiamate , ma nessuno sa nulla ... arriviamo al 16/08 ed ecco la svolta...mi squilla il telefono ed è sempre lo 02... stavolta mi offrono ancora il 50% , ma con anzianità mantenuta, dazn fino a giugno 2021, 9,90 una tantum attivazione e sky q a 9,90. accetto e registro, ma con poche speranze visto che questa volta l'offerta è ancora più vantaggiosa e sono già stato scottato 2 volte...torno a casa e magia tutto a posto!!anche fai da te già allineato. Il tutto si è concluso con l'installazione dello sky q il 19 (non ci speravo cosi presto). Ora mi ritrovo tv-famiglia-sport-calcio e dazn con extra +10 a 28,70 al mese. La bomba è sganciata
ma allora come funzionano ste registrazioni?
Fino ad oggi se disgraziatamente l'offerta promessa via telefono non era attivabile ti ritrovarvi ad aver accettato tutt'altro nel fai da te e a scannarti con chat e servizio clienti per il recesso immediato.
Quindi da oggi se fai la registrazione e "pensi" di aver attivato un abbonamento, mal che va hai perso solo mezz'ora al telefono?

Ultima modifica:

Grazie per la risposta innanzitutto, ma allora se vado a listino non posso più disdire l’abbonamento anzitempo senza penali? in soldoni era questo che avevo chiesto. A me di pagare a listino ier un po’ non mi spaventa; sono solo al terzo anno di retention, i precedenti 12/13 anni li ho sempre pagati a listino (dovrebbero medagliarmi 😄 ). Attualmente pago 40,80€ al mese, ho famiglia, calcio, sport, DAZN fino al 2022, Sky Q black.

Grazie

Grazie per la risposta innanzitutto, ma allora se vado a listino non posso più disdire l’abbonamento anzitempo senza penali? in soldoni era questo che avevo chiesto. A me di pagare a listino ier un po’ non mi spaventa; sono solo al terzo anno di retention, i precedenti 12/13 anni li ho sempre pagati a listino (dovrebbero medagliarmi 😄 ). Attualmente pago 40,80€ al mese, ho famiglia, calcio, sport, DAZN fino al 2022, Sky Q black.

Grazie

La disdetta non a scadenza puoi inviarla e ti costa circa 11 euro. Se sei a listino e non hai sconti da restituire non hai grossi problemi, ma non vedo neanche tutti questi vantaggi nel restare a listino per qualche settimana/mese

Indietro
Alto Basso