• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno.
Scadenza 30/09, fatto disdetta.
via chat sabato 26 mi propongono sconto del 40 sull'attuale pacchetto Sky tv+famiglia+calcio e sport. dicendomi che posso pensarci perché l'offerta non scade.
mi propone anche cinema a 3.90 per 12 mesi .
Chiamo ieri e mi dicono per lei solo il 20.
Ma è possibile una cosa del genere?
 
Buongiorno.
Scadenza 30/09, fatto disdetta.
via chat sabato 26 mi propongono sconto del 40 sull'attuale pacchetto Sky tv+famiglia+calcio e sport. dicendomi che posso pensarci perché l'offerta non scade.
mi propone anche cinema a 3.90 per 12 mesi .
Chiamo ieri e mi dicono per lei solo il 20.
Ma è possibile una cosa del genere?

Porca vacca, anche a me stessa proposta ed anche io gli ho detto che ci pensavo....dici s'è perso il treno?
Sarebbe molto scorretta la cosa....stasera "richatto" e vi faccio sapere
 
Buongiorno a tutti, ho letto di più utenti che in fase di retention sono stati omaggiati del ticket dazn per 9 mesi. Io sono tra questi ma dopo varie telefonate e chat ho trovato pareri discordanti relativamente alla scadenza del voucher. Nel mio caso mi è stato concesso il 10 agosto ma ho provveduto a riscattarlo il 1 settembre proprio per poter vedere tutto il campionato.
Ora ci sono operatori che sostengono che il voucher scadrà il 10 maggio 2021 (e sono la maggioranza) ed altri invece indicano il 1 giugno 2021 come scadenza.
Ne sapete qualcosa in più?
Grazie in anticipo
 
A me hanno sempre fatto la solita propasta 40 di sconto sempre rifiutata, ora a pochi giorni dall'andare al buio mi fanno gli scherzi mi chiamano tutti i giorni rispondo e loro mettono giù :badgrin:
 
Salve , sabato 26 intrattengo questa chat offrendomi promozioni per revocare disdetta, mi viene proposto sconto 40% su attuale pacchetto, cinema in promozione a 3.90 per 12 mesi, dicendomi che ho tempo fino al 31.12 e la promozione è sempre attiva.
Oggi contatto sky mi dicono che è impossibile detta promozione.
Mi prendete in giro?
Sono vs cliente dal lontano TELE+, costretto a giochetti e disdette varie per ottenere sconti, che sui clienti fedelissimi dovrebbero essere automatici.
Sono molto deluso da sky.
AMARI SALUTI

PEC A SKY allegando la chat

:laughing7:
 
A me hanno sempre fatto la solita propasta 40 di sconto sempre rifiutata, ora a pochi giorni dall'andare al buio mi fanno gli scherzi mi chiamano tutti i giorni rispondo e loro mettono giù :badgrin:

Ma stai scherzando? Non siamo mica a carnevale!

Ma alla fine come esci?
Accetti il 40%?
Hai ottenuto di meglio?
Voli il decoder dalla finestra?
 
Ma stai scherzando? Non siamo mica a carnevale!

Ma alla fine come esci?
Accetti il 40%?
Hai ottenuto di meglio?
Voli il decoder dalla finestra?
Non so vediamo quando andrò al buio però sarai intenzionato a fare Now TV ho il vantaggio che i mesi che so di non guardare molto non lo faccio tipo i mesi estivi.
 
Non so vediamo quando andrò al buio però sarai intenzionato a fare Now TV ho il vantaggio che i mesi che so di non guardare molto non lo faccio tipo i mesi estivi.

ho appena pagato i 14.99 per un mese di sport su now tv. Credevo che ci fosse più ritardo, invece 8/9 secondi rispetto al satellite, quindi ottimo rispetto a sky go. Dal 01/10 sono in free vision fino al 4 novembre. Tutto questo perchè non voglio perdere l'anzianità di 19 anni.
 
ho appena pagato i 14.99 per un mese di sport su now tv. Credevo che ci fosse più ritardo, invece 8/9 secondi rispetto al satellite, quindi ottimo rispetto a sky go. Dal 01/10 sono in free vision fino al 4 novembre. Tutto questo perchè non voglio perdere l'anzianità di 19 anni.
Hai la chiavetta di Now TV? Io ho Sony con Android ho visto che c'è app sai se funziona bene anche senza chiavetta?
 
Scusate eh ma perché non prendete un pack con il 40% è poi aggiungete entro il 30/9 i pack mancanti a 5.90? Così vengono Eur 29.16 al mese con Hd gratuito. Buono no?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Scusate eh ma perché non prendete un pack con il 40% è poi aggiungete entro il 30/9 i pack mancanti a 5.90? Così vengono Eur 29.16 al mese con Hd gratuito. Buono no?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Ma funziona?
Cioè, io accetto il 40% in chat oggi e domani posso già aggiungere i pack scontati 5 .90?
Mi sembra troppo bello.
Io vado al buio domani, riesco secondo te a fare tutto?
Se poi domani i pacchetti scontati sul fai da te non li trovo ...mi attacco al .....ehm....diciamo tram! :D:D
 
Ma funziona?
Cioè, io accetto il 40% in chat oggi e domani posso già aggiungere i pack scontati 5 .90?
Mi sembra troppo bello.
Io vado al buio domani, riesco secondo te a fare tutto?
Se poi domani i pacchetti scontati sul fai da te non li trovo ...mi attacco al .....ehm....diciamo tram! :D:D

anchio domani buio, e nessuno chiama :(
 
Scusate eh ma perché non prendete un pack con il 40% è poi aggiungete entro il 30/9 i pack mancanti a 5.90? Così vengono Eur 29.16 al mese con Hd gratuito. Buono no?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Il full di Now TV lo fanno a 29,90 con il vantaggio che cmq a fine maggio se non c'è nulla che interessa in estate lo togli senza penali.
 
Ma now TV non ti dà cinema. Io ho tutto tranne famiglia

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso