Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come diamine è possibile che l'offerta accettata ieri via telefono non risulta da nessuna parte???
quale sarebbe lo 212 finale??
Ragazzi ma mi confermate che conviene fare tutto via chat? in modo tale che ci possa essere la registrazione e non si rischia di perdere anzianità o sorprese poi in fai da te?
Grazie
A me hanno offerto: skytv a 21,60 + calcio a 4,56 + sport a 15,20 famiglia e hd gratis in totale 41,36 con mantenimento anzianità e 3,90 di attivazione e 9€ per il decoder q black.
Com'è?
ulteriore offerta: Full 56,86 con mantenimento anzianità extra e sgp oppure togliendo un pacchetto a 41,66. Ho rifiutato. Penso chi ci siano ancora possibilità per spuntare qualcosina.
Ciao a tutti, attualmente ho:
Sky TV + Sport + Calcio 52,00
Sconto 12 mesi attivato a Gennaio dopo aver aggiunto Calcio -7,60
HD 6,40
sky go incluso
totale 50,80
extra +10
scadenza 31/12
come posso muovermi (con la premessa di continuare ad avere gli stessi pacchetti + skygo)? se invio disdetta e accetto eventuale retention, non succede nulla allo sconto che ho avuto in questi mesi per aver aggiunto il calcio giusto?
ti converebbe accettare quella a 41,66€ e poi aggiungere l'altro pacchetto dal fai da te o dal numero verde,molto probabilmente lo troverai al 50% e quindi andresti a pagare 50€ per un FULL.
Mi hanno contattato oggi, offrendomi Calcio+sport+hd e mantenimento anzianità a 41,36.
Sky QBlack a 9 euro una tantum per 12 mesi (si, lo so, ho chiesto 2 volte e l'operatore mi ha assicurato che può farlo).
Francamente 41 euro non è male, ma nemmeno bene.![]()
è tanto
Sono i soliti numeri di ogni anno, solo in uscita, non si possono chiamare...cmq il numero completo è 0294567212
ulteriore offerta: Full 56,86 con mantenimento anzianità extra e sgp oppure togliendo un pacchetto a 41,66. Ho rifiutato. Penso chi ci siano ancora possibilità per spuntare qualcosina.
In questo momento sono al tel proprio con questo numero e ho chiamato io...