In quanti giorni sei riuscito ad attivare tutti i restanti pacchetti?
mmm mi pare una decina, non di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quanti giorni sei riuscito ad attivare tutti i restanti pacchetti?
Questo è un classicoHo ricevuto anch'io una chiamata dallo stesso numero ma hanno riagganciato...![]()
mmm mi pare una decina, non di più
Questo è un classico![]()
partito da 70% base + 1 pack (sport) al 70% da 02 945678.
Aggiunto secondo pack (cinema) in chatù
Aggiunto famiglia gratis sempre da 02 945678.
Aggiunto calcio a 3.90 da 800 811 191
vorrei emularti alla perfezione. il pack in chat lo hai chiesto il giorno dopo?
In realtà domani ultimo gg per cinema e calcio, il 19 per sport e il 26 per Famiglia.Eh lo so...cmq Gregor hai altri 2 giorni per tentare il colpaccio...non demordere
![]()
In realtà domani ultimo gg per cinema e calcio, il 19 per sport e il 26 per Famiglia.
Anche se a dire il vero ho una promo che porta il costo dei tre pack a 9,90 cad dopo i primi 12 mesi per 3 mesi. Quindi dormo su due cuscini![]()
Ho una idea @barmario... rischiare quest'anno.... Accettare il 70% di cinema e poi cercare calcio e sport a 5,90 o 3,90...
Edit: per chi come me segue solo il calcio, la serie A, la CL e la EL, terminano a fine maggio! Cioè tra 6 mesi! Non so quanto convenga legarsi per 12 mesi...
E' solo un altro mese in più di visione. Da agosto a novembre 2021, 4 mesi pagati per non vedere nulla....il ragionamento sul pack calcio è giusto però se partono gli Europei a giugno se non erro sky ha l'esclusiva su tutte le partite e senza il calcio credo che non hai la possibilità di vederle...
E' solo un altro mese in più di visione. Da agosto a novembre 2021, 4 mesi pagati per non vedere nulla.
In realtà domani ultimo gg per cinema e calcio, il 19 per sport e il 26 per Famiglia.
Anche se a dire il vero ho una promo che porta il costo dei tre pack a 9,90 cad dopo i primi 12 mesi per 3 mesi. Quindi dormo su due cuscini![]()
Ho una idea @barmario... rischiare quest'anno.... Accettare il 70% di cinema e poi cercare calcio e sport a 5,90 o 3,90...
Edit: per chi come me segue solo il calcio, la serie A, la CL e la EL, terminano a fine maggio! Cioè tra 6 mesi! Non so quanto convenga legarsi per 12 mesi...
Purtroppo è sempre stato così...cmq il campionato inizierà al max a settembre salvo scenari che ovviamente non ci auguriamo
Ah, quindi come me hai lo sconto dei 18 mesi, per di più le precedenti promozioni le hai attivate nel corso del mese, quindi per non perdere gli sconti hai dovuto fare la disdetta con la bersani?
Io ho le promo che mi scadono il 19 dicembre (tranne quelle che durano per altri 3 mesi) ma devo fare la disdetta domani con la bersani.
Puoi spiegare le varie fasi? Eri in scadenza 30/11? Grazie.Ciao ragazzi, alla fine ho accetto lo Sky Q black a 9 euro una tantum e il 70% sul pacchetto sport.
Poi ho aggiunto famiglia 2 euro, calcio a 5,90 e cinema a 4 euro.
No, io ho rinnovato lo scorso novembre un abbonamento per 12 mesi. I 3 pack hanno un costo di 9,90 euro al mese dal 13° al 15° mese. Ho disdetto a scadenza naturale cioè 30/11 quindi non devo rendere gli sconti.
Puoi spiegare le varie fasi? Eri in scadenza 30/11? Grazie.
Scusami, perché io procedendo a disdetta con la Bersani devo restituire gli sconti?
Ok, chiaro. Grazie.Si, ero in scadenza ed ho avuto un contenzioso, perché mi era stata fatta un'offerta telefonica non corrispondente al vero.
Doppo qualche giorno è arrivata la chiamata che mi offriva per il momento il Black, lo sport al 70%, l'HD incluso e il mantenimento dell'anzianità.
Calcio e famiglia li ho inseriti 2 giorni dopo via chat, cinema invece un paio di giorni dopo calcio e famiglia, sempre via chat.
Per queste ultime dipende dalle offerte che ha loperatore, ad esempio cinema l'ho trovato al primo contatto, calcio e famiglia al terzo.
Spero di esserti stato utile.