Retention Sky [Discussioni e offerte]

Eh lo so... :) cmq Gregor hai altri 2 giorni per tentare il colpaccio...non demordere ;)
In realtà domani ultimo gg per cinema e calcio, il 19 per sport e il 26 per Famiglia. ;)
Anche se a dire il vero ho una promo che porta il costo dei tre pack a 9,90 cad dopo i primi 12 mesi per 3 mesi. Quindi dormo su due cuscini :)
Ho una idea @barmario... rischiare quest'anno.... Accettare il 70% di cinema e poi cercare calcio e sport a 5,90 o 3,90...

Edit: per chi come me segue solo il calcio, la serie A, la CL e la EL, terminano a fine maggio! Cioè tra 6 mesi! Non so quanto convenga legarsi per 12 mesi...

Ultima modifica:
In realtà domani ultimo gg per cinema e calcio, il 19 per sport e il 26 per Famiglia. ;)
Anche se a dire il vero ho una promo che porta il costo dei tre pack a 9,90 cad dopo i primi 12 mesi per 3 mesi. Quindi dormo su due cuscini :)
Ho una idea @barmario... rischiare quest'anno.... Accettare il 70% di cinema e poi cercare calcio e sport a 5,90 o 3,90...

Edit: per chi come me segue solo il calcio, la serie A, la CL e la EL, terminano a fine maggio! Cioè tra 6 mesi! Non so quanto convenga legarsi per 12 mesi...

Eh l'idea è ottima a chi non piacerebbe :laughing7: se ti riesce come Hysteria sei a cavallo...ma sai benissimo che con sky è sempre un terno al lotto...il ragionamento sul pack calcio è giusto però se partono gli Europei a giugno se non erro sky ha l'esclusiva su tutte le partite e senza il calcio credo che non hai la possibilità di vederle...

...il ragionamento sul pack calcio è giusto però se partono gli Europei a giugno se non erro sky ha l'esclusiva su tutte le partite e senza il calcio credo che non hai la possibilità di vederle...
E' solo un altro mese in più di visione. Da agosto a novembre 2021, 4 mesi pagati per non vedere nulla.

ciao ragazzi,
pensavo una cosa, sono in scadenza il 30/11 e uno degli operatori che ho sentito per telefono mi ha consigliato di aspettare ancora almeno fino all'ultima settimana per non sprecare la promo che ho attualmente attiva del 40% su tutto, anche perchè se dovessi attivare oggi una nuova promo che va a sostituire quella in corso, il prossimo anno andrei a pagare a listino la pro rata per 12 giorni, fin qui discorso che fila, ma la mia domanda è : se facessi esattamente cosi cioè attivo una promo oggi scontata ovviamente e il prossimo anno prima del 18/11/21 mi faccio attivare un'altra promo scontata evito la pro rata corretto ?
altrimenti l'alternativa suggerita dall'operatore è quella prossimo anno di inviare disdetta anticipato come da decreto Bersani e pagare solo 11 euro.

cosa ne pensate ?

Ah, quindi come me hai lo sconto dei 18 mesi, per di più le precedenti promozioni le hai attivate nel corso del mese, quindi per non perdere gli sconti hai dovuto fare la disdetta con la bersani?
Io ho le promo che mi scadono il 19 dicembre (tranne quelle che durano per altri 3 mesi) ma devo fare la disdetta domani con la bersani.

Purtroppo è sempre stato così...cmq il campionato inizierà al max a settembre salvo scenari che ovviamente non ci auguriamo

Sì, dimenticavo l'inizio della prossima stagione. Vero, con il Calcio è sempre così. Staremo a vedere. Oggi non ho ancora tastato il callcenter ;)

Ah, quindi come me hai lo sconto dei 18 mesi, per di più le precedenti promozioni le hai attivate nel corso del mese, quindi per non perdere gli sconti hai dovuto fare la disdetta con la bersani?
Io ho le promo che mi scadono il 19 dicembre (tranne quelle che durano per altri 3 mesi) ma devo fare la disdetta domani con la bersani.

No, io ho rinnovato lo scorso novembre un abbonamento per 12 mesi. I 3 pack hanno un costo di 9,90 euro al mese dal 13° al 15° mese. Ho disdetto a scadenza naturale cioè 30/11 quindi non devo rendere gli sconti.

Novità per me. -40% su qualsiasi combinazione, con HD gratuito + 6 mesi ticket DAZN al costo u.t. di 9 euro, ma perdita dell'anzianità!
A conti fatti FULL 44,16 (troppo), ma meno Sport (per es.) 35,04 non avendo blocchi, il terzo potrei trovarlo a 5,90 in che verrebbe un FULL 40,94 euro!
Sto valutando, ma mi scoccia perdere l'anzianità nuovamente...adesso sono +3.

Ciao ragazzi, alla fine ho accetto lo Sky Q black a 9 euro una tantum e il 70% sul pacchetto sport.
Poi ho aggiunto famiglia 2 euro, calcio a 5,90 e cinema a 4 euro.
Stavo pensando si aggiungere Netflix, ma non mi è chiaro se andrei a pagare 19,90 compreso il pacchetto o meno.
Grazie per i consigli, sono stati preziosi!

Ciao ragazzi, alla fine ho accetto lo Sky Q black a 9 euro una tantum e il 70% sul pacchetto sport.
Poi ho aggiunto famiglia 2 euro, calcio a 5,90 e cinema a 4 euro.
Puoi spiegare le varie fasi? Eri in scadenza 30/11? Grazie.
Ma Fam non è gratis nella promo un pack al 70%? Con SkyTV listino e HD gratis.

No, io ho rinnovato lo scorso novembre un abbonamento per 12 mesi. I 3 pack hanno un costo di 9,90 euro al mese dal 13° al 15° mese. Ho disdetto a scadenza naturale cioè 30/11 quindi non devo rendere gli sconti.

Scusami, perché io procedendo a disdetta con la Bersani devo restituire gli sconti?

Si, ero in scadenza ed ho avuto un contenzioso, perché mi era stata fatta un'offerta telefonica non corrispondente al vero.
Doppo qualche giorno è arrivata la chiamata che mi offriva per il momento il Black, lo sport al 70%, l'HD incluso e il mantenimento dell'anzianità.
Calcio e famiglia li ho inseriti 2 giorni dopo via chat, cinema invece un paio di giorni dopo calcio e famiglia, sempre via chat.
Per queste ultime dipende dalle offerte che ha loperatore, ad esempio cinema l'ho trovato al primo contatto, calcio e famiglia al terzo.
Spero di esserti stato utile.

PS. al telefono mi sono in****ato abbastanza, quando non mi hanno attivato l'offerta che mi avevano proposto.
Puoi spiegare le varie fasi? Eri in scadenza 30/11? Grazie.

Scusami, perché io procedendo a disdetta con la Bersani devo restituire gli sconti?

Forse perché disdici prima del periodo che avevi accettato in promozione? Es. se accetti una RET da 18 mesi e dopo 13 mesi disdici con Bersani devi rendere gli sconti.
Se la RET è per 12 mesi e disdici a scadenza naturale del contratto, non devi rendere nulla. Ovviamente la Pro rata c'è sempre (in genere a listino a meno che i pack non hanno ulteriori sconti dopo i 12 mesi)

Si, ero in scadenza ed ho avuto un contenzioso, perché mi era stata fatta un'offerta telefonica non corrispondente al vero.
Doppo qualche giorno è arrivata la chiamata che mi offriva per il momento il Black, lo sport al 70%, l'HD incluso e il mantenimento dell'anzianità.
Calcio e famiglia li ho inseriti 2 giorni dopo via chat, cinema invece un paio di giorni dopo calcio e famiglia, sempre via chat.
Per queste ultime dipende dalle offerte che ha loperatore, ad esempio cinema l'ho trovato al primo contatto, calcio e famiglia al terzo.
Spero di esserti stato utile.
Ok, chiaro. Grazie.

Indietro
Alto Basso