Buonasera e bentornato a tutto il forum!
Vorrei condividere ciò che mi è successo in questi giorni riguardo al mio contratto Sky in modo tale che possiate dirmi se sono l'unico a cui è accaduto o è una cosa comune:
Come saprete nei mesi appena passati Sky ha deciso di prolungare le promozioni sugli abbonamenti per i prossimi 3 anni come specificato anche nelle e-mail inviate. Io avevo lo sconto del 50% sul mio abbonamento fino al 10 Marzo così decido di contattare la chat Sky e un operatore mi conferma che non andrò a listino e che non è richiesta alcuna azione da parte mia per il prolungamento degli sconti. Due giorni fa arriva la sorpresa: mi viene recapitata la fattura relativa al bimestre Marzo-Aprile ed invece dei soliti 64 € circa mi ritrovo con 112€! Parlo con un operatrice al telefono che pensa subito che ci possa essere un errore, così cerca di fare lo storno per la prossima fattura ma la cosa le viene respinta dal sistema. Dopo aver controllato meglio mi riferisce con rammarico che il rinnovo della scontistica per i prossimi 3 anni sarà attivo dal 01/04 e che quindi i venti giorni rimanenti di Marzo (11-31) sono fatturati a prezzo di listino. Tralasciando il fatto che anche con i prezzi di listino i conti non mi tornano, dato che parliamo di 70€ di differenza per soli 20 giorni, trovo tutta questa faccenda molto scorretta da parte di Sky, visto che l'email ricevuta diceva espressamente che questo prolungamento serviva proprio per evitare il passaggio a listino, ed ho già comunicato all'operatrice che al momento non ho minimamente intenzione di pagare questa fattura. Nei prossimi giorni rifletterò sul come muovermi.
E' successo qualcosa del genere anche a qualcun altro?