pierantozzipaolo
Digital-Forum Junior
Pagato sempre tutto a prezzo full dai tempi di tele+, vengo a conoscenza come uno stupido di questo universo di “retention”. Sapevo dell’esistenza per gli operatori telefonici, ma non credevo (come uno stupido appunto) che fosse possibile anche per sky. È una metodologia che non mi piace, mi sembra un suk in cui devi contrattare all’esasperazione; sarò vecchio stampo ma se una cosa non me la posso permettere ne faccio a meno. Sapere che ho pagato per bilanciare gli sconti fatti agli altri mi irrita profondamente.
Trovavo già molto più comodi e flessibili i servizi in streaming, questa scoperta è stata la goccia che mi ha fatto decidere per la disdetta a scadenza (luglio), appena inviata pec e saluti da uno stupido.
Ciao, vedrai che quando a luglio ti potrebbero offrire quello che vedi adesso a metà prezzo ( te lo auguro...) ti passerà l'irritazione...Purtroppo sono loro che vogliono questo gioco; se tu non protesti mai non ti daranno mai niente e ogni anno aumeterà il prezzo. Qualche anno fa si riuscivano ad ottenere degli sconti ottimi con cambi gratuiti di decoder e quant'altro; ora un po' meno ma credo che il gioco valga la candela. Certo bisogna tener duro e magari restare senza segnale ma si soprovvive per qualche settimana. Tanti auguri !!