• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Credo che la mia domanda sia più corretto scrivere qui non nel altro topic .

Ciao a tutti.
Vi spiego la mia situazione
Io attualmente pago 19,90 euro al mese e vedo Sky Tv + Cinema +Hd e 4k .
Ho fatto disdetta per scadenza naturale che sarà per fine agosto.
Ora ho letto di questo fatto per lo sconto rinnovato per 3 anni , ho spulciato nella mia email ed in effetti mi arrivo anche a me ,
Ora per come ho capito forse il mio abbonamento per quello che pago e buono e non lo offrono più , posso richiedere la revoca della mia disdetta ? e se si torna tutto come prima con rinnovo offerta per 3 anni ?
O devo stare attendo perché mi attivano il piano Smart ?

Il problema e che ora mi trovo fuori da Italia ma comunque in Europa ma se provo ad accedere on-line al mio account non me lo fa fare perché sono fuori nazione.

Ce un numero che posso chiamare ?
Ed il rinnovo dello sconto per 3 anni sarà in automatico ?

Grazie a tutti .
 
Credo che la mia domanda sia più corretto scrivere qui non nel altro topic .

Ciao a tutti.
Vi spiego la mia situazione
Io attualmente pago 19,90 euro al mese e vedo Sky Tv + Cinema +Hd e 4k .
Ho fatto disdetta per scadenza naturale che sarà per fine agosto.
Ora ho letto di questo fatto per lo sconto rinnovato per 3 anni , ho spulciato nella mia email ed in effetti mi arrivo anche a me ,
Ora per come ho capito forse il mio abbonamento per quello che pago e buono e non lo offrono più , posso richiedere la revoca della mia disdetta ? e se si torna tutto come prima con rinnovo offerta per 3 anni ?
O devo stare attendo perché mi attivano il piano Smart ?

Il problema e che ora mi trovo fuori da Italia ma comunque in Europa ma se provo ad accedere on-line al mio account non me lo fa fare perché sono fuori nazione.

Ce un numero che posso chiamare ?
Ed il rinnovo dello sconto per 3 anni sarà in automatico ?

Grazie a tutti .

nessuno mi può aiutare ?
 
Prima "offerta" in retention, passaggio a Smart a listino :D

Seconda offerta, TV+Sport+Calcio a 19,70 al mese che è uguale al mio attuale contratto, rifiutata
 
Prima "offerta" in retention, passaggio a Smart a listino :D

Seconda offerta, TV+Sport+Calcio a 19,70 al mese che è uguale al mio attuale contratto, rifiutata
Cioè hai rifiutato la seconda offerta a 19,70 che con molta probabilità ti faceva rimanere col vecchio listino?
 
Tv + sport + calcio a 19,70, anche senza serie A, è un ottimo prezzo

come fate a rifiutare

i "fessi" che lo pagano 30 euro al mese, cosa dovrebbero dire ?
 
Rispondo a tutti.
Era un ottimo prezzo che difatti ho sottoscritto quando c'era la serie A. Ora che senza serie A i contenuti sono diminuiti non per causa mia, mi aspettavo un adeguamento dell'offerta.
Se mando disdetta, che senso ha propormi lo stesso prezzo?
 
Rispondo a tutti.
Era un ottimo prezzo che difatti ho sottoscritto quando c'era la serie A. Ora che senza serie A i contenuti sono diminuiti non per causa mia, mi aspettavo un adeguamento dell'offerta.
Se mando disdetta, che senso ha propormi lo stesso prezzo?
Dopo quanto tempo dalla scadenza del contratto ti hanno fatto proposta?? Ti hanno chiamato loro o hai chiamato tu al numero dedicato???
 
Tv + sport + calcio a 19,70, anche senza serie A, è un ottimo prezzo

come fate a rifiutare

i "fessi" che lo pagano 30 euro al mese, cosa dovrebbero dire ?

Io sono interessato al calcio. A quel prezzo la concorrenza sta offrendo serie A + Champions per un anno. Se non hai più la serie A credo debba chiedere un po' meno degli altri per cercare di mantenere gli abbonati
 
Io sono interessato al calcio. A quel prezzo la concorrenza sta offrendo serie A + Champions per un anno. Se non hai più la serie A credo debba chiedere un po' meno degli altri per cercare di mantenere gli abbonati

Quel prezzo adesso la concorrenza non lo fa più. Ora chiede 29,99.


Sky non ha più intenzione di fare prezzi sempre più bassi in retention. Ci rimetteva con questo giochetto.

Infatti è assurdo fare il ragionamento SOLO sul numero di abbonati, perchè poi si deve vedere anche QUANTO PAGANO questi abbonati.
 
Ultima modifica:
E anche quello è un valore abbastanza relativo. Gli introiti (quanti abbonati e quanto pagano) vanno comunque sempre rapportati alle uscite. Infatti non ho mai capito l'ARPU preso come unico valore di rilievo
 
Quel prezzo adesso la concorrenza non lo fa più. Ora chiede 29,99.


Sky non ha più intenzione di fare prezzi sempre più bassi in retention. Ci rimetteva con questo giochetto.

Infatti è assurdo fare il ragionamento SOLO sul numero di abbonati, perchè poi si deve vedere anche QUANTO PAGANO questi abbonati.

Lo capisco. Ma loro devono capire pure me :D
In fin dei conti gli avevo chiesto solo di allineare i vincoli della mia offerta ai 18 mesi dell'offerta calcio gratis, cosi avrei pagato 14,70 per 18 mesi e sarei rimasto loro cliente.

Detto questo, mi aspetto da settembre/ottobre delle offerte combinate dei pacchetti con sky fibra, proprio per intercettare quella clientela come me che sfrutta la fibra per vedere la concorrenza o la stessa Now Tv
 
Lo capisco. Ma loro devono capire pure me :D
In fin dei conti gli avevo chiesto solo di allineare i vincoli della mia offerta ai 18 mesi dell'offerta calcio gratis, cosi avrei pagato 14,70 per 18 mesi e sarei rimasto loro cliente.

Detto questo, mi aspetto da settembre/ottobre delle offerte combinate dei pacchetti con sky fibra, proprio per intercettare quella clientela come me che sfrutta la fibra per vedere la concorrenza o la stessa Now Tv
Allora aspetta e spera
 
quel'offerta è una truffa, è successo pure a me. nella realtà di attivano solo smart, calcio e sport non ci sono, te ne accorgi solo quando riascolti la registrazione (che tagliano quando ti parlano dei pacchetti inseriti)
 
Ma cosa vi aspettate da SKY che non fa nulla per cacciare chi prova a illudere i clienti? E' responsabile delle loro azioni...

C'è gente di mia conoscenza che aspetta ancora lo storno...
 
Indietro
Alto Basso