Credo che la mia domanda sia più corretto scrivere qui non nel altro topic .
Ciao a tutti.
Vi spiego la mia situazione
Io attualmente pago 19,90 euro al mese e vedo Sky Tv + Cinema +Hd e 4k .
Ho fatto disdetta per scadenza naturale che sarà per fine agosto.
Ora ho letto di questo fatto per lo sconto rinnovato per 3 anni , ho spulciato nella mia email ed in effetti mi arrivo anche a me ,
Ora per come ho capito forse il mio abbonamento per quello che pago e buono e non lo offrono più , posso richiedere la revoca della mia disdetta ? e se si torna tutto come prima con rinnovo offerta per 3 anni ?
O devo stare attendo perché mi attivano il piano Smart ?
Il problema e che ora mi trovo fuori da Italia ma comunque in Europa ma se provo ad accedere on-line al mio account non me lo fa fare perché sono fuori nazione.
Ce un numero che posso chiamare ?
Ed il rinnovo dello sconto per 3 anni sarà in automatico ?
Grazie a tutti .
Ciao a tutti.
Vi spiego la mia situazione
Io attualmente pago 19,90 euro al mese e vedo Sky Tv + Cinema +Hd e 4k .
Ho fatto disdetta per scadenza naturale che sarà per fine agosto.
Ora ho letto di questo fatto per lo sconto rinnovato per 3 anni , ho spulciato nella mia email ed in effetti mi arrivo anche a me ,
Ora per come ho capito forse il mio abbonamento per quello che pago e buono e non lo offrono più , posso richiedere la revoca della mia disdetta ? e se si torna tutto come prima con rinnovo offerta per 3 anni ?
O devo stare attendo perché mi attivano il piano Smart ?
Il problema e che ora mi trovo fuori da Italia ma comunque in Europa ma se provo ad accedere on-line al mio account non me lo fa fare perché sono fuori nazione.
Ce un numero che posso chiamare ?
Ed il rinnovo dello sconto per 3 anni sarà in automatico ?
Grazie a tutti .