Retention Sky [Discussioni e offerte]

In disdetta con abbonamento smart mi hanno detto che le offerte riguardano solo abbonati con vecchio abbonamento e quindi possessori di myskyhd senza abbonamento smart

In disdetta con abbonamento smart mi hanno detto che le offerte riguardano solo abbonati con vecchio abbonamento e quindi possessori di myskyhd senza abbonamento smart

aspetta, hanno specificato loro che gli abbonati con vecchio abbonamento sono i possessori di My Sky HD e vecchio listino, o è solo una tua supposizione?

perché pure chi ha Sky Q ma è ancora a vecchio listino ha un “vecchio abbonamento”.

aspetta, hanno specificato loro che gli abbonati con vecchio abbonamento sono i possessori di My Sky HD e vecchio listino, o è solo una tua supposizione?

perché pure chi ha Sky Q ma è ancora a vecchio listino ha un “vecchio abbonamento”.
Ha detto vecchi abbonati perché chi aderisce ad opzione smart con skyq per loro sono nuovi abbonati come io e quindi nessuna offerta migliore opzione smart

Ragazzi , allora ho appena ritirato la mia disdetta in chat perché volevo passare al servizio Now ma mia moglie in questi giorni di prova non si trova bene, lei e abituata ad usare il decoder per le varie funzione ,registra anche dei canali su real time e con now questo non lo poteva fare .

Alla fine sono tornato al mio vecchio listino quello che pago attualmente 19.90 euro al mese e ho skytv+famiglia+cinema+HD fino al 09/2024 senza vincoli perché in pratica avevo lo sconto rinnovato per 3 anni .

Volevo passare a Now pr vedere allo stesso prezzo anche lo sport compreso , ma poi alla fine ho deciso di continuare a vedere lo sport come ho fatto fin ora , tramite skygo di mio padre sul tablet.

Ciao a tutti

Ragazzi , allora ho appena ritirato la mia disdetta in chat perché volevo passare al servizio Now ma mia moglie in questi giorni di prova non si trova bene, lei e abituata ad usare il decoder per le varie funzione ,registra anche dei canali su real time e con now questo non lo poteva fare .

Alla fine sono tornato al mio vecchio listino quello che pago attualmente 19.90 euro al mese e ho skytv+famiglia+cinema+HD fino al 09/2024 senza vincoli perché in pratica avevo lo sconto rinnovato per 3 anni .

Volevo passare a Now pr vedere allo stesso prezzo anche lo sport compreso , ma poi alla fine ho deciso di continuare a vedere lo sport come ho fatto fin ora , tramite skygo di mio padre sul tablet.

Ciao a tutti

Real Time non è un canale Sky ma del digitale terrestre.

Scusate se magari sono in OT, volevo solo un consiglio.
A gennaio feci disdetta e accettai in retention un full a circa €35,00( sky tv + i 3 pacchetti a €3,90 l'uno il resto tutto incluso), dopo qualche mese mi sono accorto che sulle fatture mi avevano omaggiato anche SKY TV , in pratica da allora pago €11,70 per un full.
Volevo sapere 2 cose:
- possono accorgersene e chiedermi la differenza ?
- cosa dovrei fare alla prossima scadenza visto che sono interessato maggiormente a Sport e Cinema , quale sarebbe un costo buono per un full considerando la situazione attuale di Calcio ?

Scusate se magari sono in OT, volevo solo un consiglio.
A gennaio feci disdetta e accettai in retention un full a circa €35,00( sky tv + i 3 pacchetti a €3,90 l'uno il resto tutto incluso), dopo qualche mese mi sono accorto che sulle fatture mi avevano omaggiato anche SKY TV , in pratica da allora pago €11,70 per un full.
Volevo sapere 2 cose:
- possono accorgersene e chiedermi la differenza ?
- cosa dovrei fare alla prossima scadenza visto che sono interessato maggiormente a Sport e Cinema , quale sarebbe un costo buono per un full considerando la situazione attuale di Calcio ?

se hai ricevuto una e-mail con la conferma degli sconti per i prossimi 3 anni

stai apposto per i prossimi 3 anni

Buongiorno ragazzi,

dal primo settembre andrò al buio.

Non ho ricevuto nessuna offerta, è vero anche che non ho risposto ad alcuna telefonata che mi arrivava. Ho attivato NOW.

Dal primo come dicevo avrò la visione gratuita per un mese e dal 6 di ottobre potrò riconsegnare il decoder.

Domanda: se non fossi interessato alla free vision e volessi restituire prima il decoder come devo fare?

Buongiorno, volevo provare skyQ per 30giorni a 9€. Volevo capire nel caso decidessi poi di rimanere a usufruire del servizio in caso di recesso dopo 4/5 mesi (oltre i 30gg) c’è qualche penale maggiore rispetto all’abbonamento del servizio senza skyQ? Avendo una smart TV volevo capire se ha senso acquistare questo servizio. Che mi consigliate?

Lo capisco. Ma loro devono capire pure me :D
In fin dei conti gli avevo chiesto solo di allineare i vincoli della mia offerta ai 18 mesi dell'offerta calcio gratis, cosi avrei pagato 14,70 per 18 mesi e sarei rimasto loro cliente.

Detto questo, mi aspetto da settembre/ottobre delle offerte combinate dei pacchetti con sky fibra, proprio per intercettare quella clientela come me che sfrutta la fibra per vedere la concorrenza o la stessa Now Tv

Mi autoquoto perché ho ricevuto un'offerta comprendente la fibra come avevo immaginato!
L'hanno proposta anche ad altri?

A me hanno proposto la stessa offerta di prima per la TV (TV+Sport+Calcio+HD+Sky go a 19,70 al mese) se attivo anche SKY FIBRA a 9,90 al mese per 18 mesi.
L'offerta fibra permane anche una volta cessato l'abbonamento Tv.

Per adesso ho preso tempo perché devo verificare bene la copertura in quanto usiamo internet per lavorare, ma vi risulta o può essere una truffa?

a me hanno chiamato dicendo che sky riprenderà il calcio visto che dazn ha problemi

non sanno piu che dire

30.50 euro mantenendo anzianità sky q platinum sky q mini 4k ecc ecc.. pacchetto base più calcio + sport.
Da novembre 36euro
Prima con stessa offerta pagavo 64.40.
Pensavo di fare solo calcio tanto la Champions la guardo su prime e cmq pa mia squadra farà europa league che vedrò di Dazn.
Così sarebbero solo 14.50 poi 19 euro per 18 mesi...
In attesa che qualcosa si muova visto le prestazioni pessime di Dazn...magari cedono a sky come backup...
Cosa ne pensate?

Accettata oggi offerta seguente:

SkyTV + Famiglia + Sport + Cinema a 16.60€ al mese per 18 mesi. Finiti i 18 mesi o disdico di nuovo o vado a pagare 21.60€ fino a 09/24 (avevo il 50% su tutto e hd gratis per 3 anni)

Non male direi!

SkyTV + Famiglia + Sport + Cinema a 16.60€ al mese per 18 mesi. Finiti i 18 mesi o disdico di nuovo o vado a pagare 21.60€ fino a 09/24 (avevo il 50% su tutto e hd gratis per 3 anni)

Non male direi!
Per niente male !
Avrai lo sky q platimun + il mini ed il 4k compresi ?

Non male direi!

per niente male

è stata la prima proposta o nei hai rifiutate altre?

avevo ricevuto diverse chiamate ma non gli ho mai dato retta perchè, oltre ad essere in ferie :), sapevo che comunque avrei eventualmente accettato verso fine mese...oggi ho voluto sentire bene la proposta ed ho subito accettato.
il vantaggio è stato di partire dal 50% su tutto che già avevo (rinnovato per tre anni)...l'operatrice mi ha aggiunto ulteriori 5€ di sconto per 18 mesi sul pacchetto sport e mi ha tolto ogni dubbio.
Ho tolto il calcio avendo già DAZN...

Indietro
Alto Basso