Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me oggi offerta: Sky TV sport calcio HD 4k SkyGo plus a 16 euro mese vincolo 18 mesi
Buongiorno ragazzi ho bisogno di un vostro riscontro.
Praticamente io pagavo per SKYTV+CALCIO+HD 22.08€
Con CALCIO azzerato sto pagando 6.88€.
Quanto pagherò dal 1 ottobre? Perché telefonicamente chi mi dice 16€, chi mi dice 13€.
Attendo un vostro aiuto.
Grazie
È il listino Smart: 14,90 Sky TV + 10 Cinema
11,88€
ai 6.88 che paghi ora devi aggiungere i 5€ del pachetto calcio
Sicuro? Perchè ho notato che hanno semplicemente detratto dal totale il costo del pacchetto senza sconti. Quindi, ad esempio, se avesse il 40% di sconto passerà ad avere il 40% di sconto sui 5 euro del pacchetto calcio
Mi spiegate come fa a costare 16 euro al mese se il listino smart con lo sport (il calcio non lo conteggio, spesso è gratis) arriva a 30 euro al mese? Probabilmente lo sport è gratis fino a settembre e poi si chiude automaticamente il pack. Purtroppo gli operatori trovano sempre dei trucchetti senza menzionare la durata promozionale del singolo pack come lo sport. Ma tanto restano impuniti.
Sul Fai da Te trovi già il prezzo aggiornato e soprattutto i pacchetti....Secondo voi come posso fare a capire di non trovare sorprese dal 1 ottobre?
11,88€
ai 6.88 che paghi ora devi aggiungere i 5€ del pachetto calcio
Mi spiegate come fa a costare 16 euro al mese se il listino smart con lo sport (il calcio non lo conteggio, spesso è gratis) arriva a 30 euro al mese? Probabilmente lo sport è gratis fino a settembre e poi si chiude automaticamente il pack. Purtroppo gli operatori trovano sempre dei trucchetti senza menzionare la durata promozionale del singolo pack come lo sport. Ma tanto restano impuniti.
Ti stanno offrendo 16 euro al mese, più di così non puoi ottenere di meglio.E' possibile mantenere solo TV+Sport ed ottenere un prezzo migliore?
Ti stanno offrendo 16 euro al mese, più di così non puoi ottenere di meglio.
Chiamato stamani (sarà la quarta volta in tutto e la prima da quando sono al buio, cioè ho solo Tv attivo fino al 20 Sett). TV+CINEMA+FAMIGLIA+HD: € 24.90
Rifiutato vediamo un po’. Ero cliente dal 2013 senza disdette (solo campi pack). Se fanno offerte davvero convenienti bene altrimenti li saluto.
Una quindicina di giorni dal termine della free visione,al momento una sola telefonata ,offerta smart...continuo a pensare che non hanno grande interesse a mantenere i clienti..