Retention Sky [Discussioni e offerte]

Anche per me oggi offerta: Sky TV sport calcio HD 4k SkyGo plus a 16 euro mese vincolo 18 mesi

Mi spiegate come fa a costare 16 euro al mese se il listino smart con lo sport (il calcio non lo conteggio, spesso è gratis) arriva a 30 euro al mese? Probabilmente lo sport è gratis fino a settembre e poi si chiude automaticamente il pack. Purtroppo gli operatori trovano sempre dei trucchetti senza menzionare la durata promozionale del singolo pack come lo sport. Ma tanto restano impuniti.

Buongiorno ragazzi ho bisogno di un vostro riscontro.
Praticamente io pagavo per SKYTV+CALCIO+HD 22.08€
Con CALCIO azzerato sto pagando 6.88€.
Quanto pagherò dal 1 ottobre? Perché telefonicamente chi mi dice 16€, chi mi dice 13€.
Attendo un vostro aiuto.
Grazie

Buongiorno ragazzi ho bisogno di un vostro riscontro.
Praticamente io pagavo per SKYTV+CALCIO+HD 22.08€
Con CALCIO azzerato sto pagando 6.88€.
Quanto pagherò dal 1 ottobre? Perché telefonicamente chi mi dice 16€, chi mi dice 13€.
Attendo un vostro aiuto.
Grazie

11,88€
ai 6.88 che paghi ora devi aggiungere i 5€ del pachetto calcio

11,88€
ai 6.88 che paghi ora devi aggiungere i 5€ del pachetto calcio

Sicuro? Perchè ho notato che hanno semplicemente detratto dal totale il costo del pacchetto senza sconti. Quindi, ad esempio, se avesse il 40% di sconto passerà ad avere il 40% di sconto sui 5 euro del pacchetto calcio

Sicuro? Perchè ho notato che hanno semplicemente detratto dal totale il costo del pacchetto senza sconti. Quindi, ad esempio, se avesse il 40% di sconto passerà ad avere il 40% di sconto sui 5 euro del pacchetto calcio

no il parchetto calcio o viene del tutto azzerato oppure rimane 5€ per tutti senza ulteriori sconti sul quel pachetto

Mi spiegate come fa a costare 16 euro al mese se il listino smart con lo sport (il calcio non lo conteggio, spesso è gratis) arriva a 30 euro al mese? Probabilmente lo sport è gratis fino a settembre e poi si chiude automaticamente il pack. Purtroppo gli operatori trovano sempre dei trucchetti senza menzionare la durata promozionale del singolo pack come lo sport. Ma tanto restano impuniti.

È quello che ho detto io all'operatore.
Mi ha confermato che avrei rinnovato il mio abbonamento, tale e quale, a 16 euro per 18 mesi.
Me lo sono fatto specificare nella registrazione.
Non so perché ma non mi convincono lo stesso....
Secondo voi come posso fare a capire di non trovare sorprese dal 1 ottobre?

Non lo so, ma la matematica non è un'opinione: per TV+Sport+Calcio pagavo 31,20€. Fino a fine settembre viene azzerato il costo del Calcio (vengono quindi detratti in fattura 15,20€), e sto pagando attualmente 16,00€.
Dal 1° ottobre il Calcio lo pagherei 5€, ma - come riportato nel messaggio promozionale che appare sul Fai da Te - me lo offrono gratis, senza dover pagare questi 5€.
Di conseguenza il prezzo sarebbe 16€/mese. L'unica cosa "particolare" che l'operatore mi ha offerto è il prezzo bloccato fino al 2024 e l'assenza di vincoli temporali: vi risulta? E' possibile mantenere solo TV+Sport ed ottenere un prezzo migliore?

Chiamato stamani (sarà la quarta volta in tutto e la prima da quando sono al buio, cioè ho solo Tv attivo fino al 20 Sett). TV+CINEMA+FAMIGLIA+HD: € 24.90
Rifiutato vediamo un po’. Ero cliente dal 2013 senza disdette (solo campi pack). Se fanno offerte davvero convenienti bene altrimenti li saluto.

Una quindicina di giorni dal termine della free visione,al momento una sola telefonata ,offerta smart...continuo a pensare che non hanno grande interesse a mantenere i clienti..

Chiamato stamani (sarà la quarta volta in tutto e la prima da quando sono al buio, cioè ho solo Tv attivo fino al 20 Sett). TV+CINEMA+FAMIGLIA+HD: € 24.90
Rifiutato vediamo un po’. Ero cliente dal 2013 senza disdette (solo campi pack). Se fanno offerte davvero convenienti bene altrimenti li saluto.

Il nuovo pacchetto TV include anche famiglia (ma senza i cartoni animati) quindi sarebbe TV+HD+SkyGoPlus+Anzianità (14.90) + CINEMA (10) con vincolo

Una quindicina di giorni dal termine della free visione,al momento una sola telefonata ,offerta smart...continuo a pensare che non hanno grande interesse a mantenere i clienti..

Quelli paganti almeno a livello di listino smart sì, gli scontisti no.

Per 'gli scontisti no' intendi dire che a Sky non interessa tenersi l'abbonato che paga un po' meno? No, perché se è così allora come mai hanno rinnovato gli sconti per 3 anni a chi li aveva in corso a giugno/luglio?

Quindi perdere qualche milione di abbonati secondo te,.non crea nessun problema?..nel2020 se ne sono andato in 400 Mila alla fine del 2021 saranno molti di più..vedremo.

Indietro
Alto Basso