Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dal 28 agosto sono in free vision ho fatto una chat ma non hanno altre offerte se non quelle del listino smart.
è possibile eliminare il free vision cosi da restituire il decoder subito?

Devi chiedere la cessazione della free vision, sperando di trovare un operatore che te la tolga :)

Ciao oggi ennesima chiamata per provare a farmi tornare.
L'operatore mi ha detto che dalla sezione fai date del my sky sarebbe possibile attivare in prima istanza il pacchetto calcio a 5.90 per poi agire dall'area personale e sfruttare un opzione che permette di azzerando per ulteriori 18 mesi?
Vi risulta? O l'operatore voleva fregarmi?
Grazie

Scusatemi, ma sono nuovo di queste cose: come mai in tanti volete rinunciare da subito alla free vision? C'è qualche problema se la si accetta?

Scusatemi, ma sono nuovo di queste cose: come mai in tanti volete rinunciare da subito alla free vision? C'è qualche problema se la si accetta?
Infatti non capisco neanche io perché lo fanno, sono in free vision e questo mese nn ho avuto sorprese (zero addebiti)

Non credo ci sia alcun problema.

Solo il fatto che sinche sei in free vision vedi poco o nulla e non puoi riportare i decoder allo skyservice perche non te li accettano…

Ieri ho ricevuto l'ennesimo SMS da SKY in cui stavolta mi dicevano di chiamare il numero verde "entro domani". Cioè oggi. Allora ho chiamato e mi ha risposto una che sembrava stesse mangiando a casa sua e quasi infastidita mi ha detto "ah, sì ma non è vero che c'è scritto che deve chiamare entro 24 ore" "le abbiamo inviato l'sms perchè ha fatto disdetta e volevamo sapere se era disposto a restare a sky con l'offerta SKY TV a 14.90 non perdendo l'anzianità". Ho risposto che quando ho fatto la disdetta ero consapevole di perdere l'anzianità, quindi non è quello il fattore determinante per convincermi a rimanere. E mi ha salutato. Ma sull'sms c'è scritto veramente di chiamare "entro domani": per cosa? per sentirmi dire che non è vero e per farmi una offerta che è peggiore di quella per i nuovi abbonati? Mah

Anche secondo me è una buona offerta. A me invece che sono in free vision sabato mi hanno proposto di rientrare o con il listino smart oppure con la mia vecchia offerta... oggi chiamo è magicamente lo sconto del 50% che avevo è scomparso solo listino smart, la cosa fantastica è che se entro nel fai da te mi dice che il mio sconto è stato prorogato ancora per 3 anni, chiedo di farmi richiamare e niente solo listino smart. A qualcuno è capitata una cosa del genere???

Secondo me sono alla frutta, stanno ormai spingendo al passaggio listini nuovi per trattare allo stesso modo nuovi e vecchi clienti.
Vi racconto quello che mi è successo, e vi chiedo se è possibile fare qualcosa in quanto c'è tanto di registrazione del contratto.
Mi hanno contattato per passare al listino smart e mi offrono SKY TV+SKY KIDS + INTRATTENIMENTO PLUS a 19,90... accetto e faccio la registrazione .... pacchetti mai attivati ... chiamo chiedo emi dicono l'operatore si è sbagliato.. con SKY KIDS sono 5E in più di conseguenza non può essere attivato.

Dico io lo hanno proposto loro ho fatto 25 minuti di registrazione ed adesso non può essere attivato ?... Siamo alla frutta ... secondo voi essendoci una registrazione sono costretti comunque ad attivarla oppure no ?

A me han detto che dopo l'accordo con i bar e locali pubblici...dal 1 settembre sky avrebbe ripreso la serie A anche per i privati e l'ufficialità era alle porte...
Da denuncia!
Ma li non è sky...sono le società che appaltato i call center

Secondo me sono alla frutta, stanno ormai spingendo al passaggio listini nuovi per trattare allo stesso modo nuovi e vecchi clienti.
Vi racconto quello che mi è successo, e vi chiedo se è possibile fare qualcosa in quanto c'è tanto di registrazione del contratto.
Mi hanno contattato per passare al listino smart e mi offrono SKY TV+SKY KIDS + INTRATTENIMENTO PLUS a 19,90... accetto e faccio la registrazione .... pacchetti mai attivati ... chiamo chiedo emi dicono l'operatore si è sbagliato.. con SKY KIDS sono 5E in più di conseguenza non può essere attivato.

Dico io lo hanno proposto loro ho fatto 25 minuti di registrazione ed adesso non può essere attivato ?... Siamo alla frutta ... secondo voi essendoci una registrazione sono costretti comunque ad attivarla oppure no ?

Secondo me no ma se fai ricorso all'AGCM o equivalente, avendo una registrazione, potresti ottenere un indennizzo. E forse anche l'attivazione del pacchetto al costo concordato

A me han detto che dopo l'accordo con i bar e locali pubblici...dal 1 settembre sky avrebbe ripreso la serie A anche per i privati e l'ufficialità era alle porte...
Da denuncia!
Ma li non è sky...sono le società che appaltato i call center

vero che di ufficiale non c'è niente ma io non mi sorprenderei se dopo la sosta davvero si trovasse l'accordo!

vero che di ufficiale non c'è niente ma io non mi sorprenderei se dopo la sosta davvero si trovasse l'accordo!

io non lo trovo plausibile al momento. TIM ha investito troppo e non ci starebbe. Diverso il discorso per le prossime due stagioni: quando faranno un bilancio di com'è andata quest'anno, se dovessero trovarsi con dati pessimi, potrebbero decidere di cedere a Sky i diritti per il 2022-23 e 23-24 (posto che la Lega deve dare il suo benestare), ma questa stagione 2021-2022 ormai è andata così.

Non lo so, ma la matematica non è un'opinione: per TV+Sport+Calcio pagavo 31,20€. Fino a fine settembre viene azzerato il costo del Calcio (vengono quindi detratti in fattura 15,20€), e sto pagando attualmente 16,00€.
Dal 1° ottobre il Calcio lo pagherei 5€, ma - come riportato nel messaggio promozionale che appare sul Fai da Te - me lo offrono gratis, senza dover pagare questi 5€.
Di conseguenza il prezzo sarebbe 16€/mese. L'unica cosa "particolare" che l'operatore mi ha offerto è il prezzo bloccato fino al 2024 e l'assenza di vincoli temporali: vi risulta? E' possibile mantenere solo TV+Sport ed ottenere un prezzo migliore?

Ho la tua stessa offerta, ma dal 1/10 non andresti a pagare 16€ ma circa 23€ (Intrattenimento 12,97€ + Sport 9,12€ + Calcio azzerato).
In pratica il pacchetto base del Calcio costava 9,12€ ma loro hanno comunque sottratto all'abbonamento i 15,20€. Abbiamo quindi pagato 16€ per i mesi estivi.
Io ho mandato disdetta sperando nella conferma dei 16€ con lo stesso pacchetto.

Arrivata nuova proposta sky tv+ calcio + sky hd + skygo plus per 12 mesi a 22.90 per 18 mesi.
Chieste info aggiuntive via chat...
L'operatrice dice che questa offerta non esiste.
Ma non si tratta di spam perché ho ricevuto sia via mail che via SMS in contemporanea e per accedere ho dovuto leggermi con lo sky id...
Boh...sempre più perplesso.

Arrivata nuova proposta sky tv+ calcio + sky hd + skygo plus per 12 mesi a 22.90 per 18 mesi.

Boh...sempre più perplesso.
Il solo SKY TV con listino smart costa solo 15 euro al mese, il calcio attualmente costa 5 euro spesso è regalato, anzi ti dico di più, ha valore zero per chi è tifoso della Juventus, del Napoli e delle due romane. I conti ovviamente non tornano...

Perché non mettiamo in prima pagina tutti i prezzi del listino smart? Così ognuno può verificare se conviene o meno...

Indietro
Alto Basso