Retention Sky [Discussioni e offerte]

avevo ricevuto diverse chiamate ma non gli ho mai dato retta perchè, oltre ad essere in ferie :), sapevo che comunque avrei eventualmente accettato verso fine mese...oggi ho voluto sentire bene la proposta ed ho subito accettato.
il vantaggio è stato di partire dal 50% su tutto che già avevo (rinnovato per tre anni)...l'operatrice mi ha aggiunto ulteriori 5€ di sconto per 18 mesi sul pacchetto sport e mi ha tolto ogni dubbio.
Ho tolto il calcio avendo già DAZN...

ah ecco quindi partivi già da un 50% di sconto

io sono cliente ormai da una vita, se non sbaglio 14 anni e non ho mai fatto disdetta ma quest'anno non posso fare diversamente; negli anni per abbassare un po il prezzo ho tolto il pack cinema o tolto sport quando la champions non era su sky, ma mai fatto disdetta
rispetto all'offerta che ti hanno fatto, farei volentieri a meno di cinema e famiglia
diciamo che accetterei sky tv + sport + calcio a 20 euro, altrimenti faccio now tv

Ho controllato tramite APP il mio abbonamento attuale ed enorme sorpresa...ma in positivo:

riepilogo.jpg

dettaglio.jpg

Possibile? Si sono sbagliati?

Accettata oggi offerta seguente:

SkyTV + Famiglia + Sport + Cinema a 16.60€ al mese per 18 mesi. Finiti i 18 mesi o disdico di nuovo o vado a pagare 21.60€ fino a 09/24 (avevo il 50% su tutto e hd gratis per 3 anni)

Non male direi!

ottima offerta, risulta a sistema? Ho visto in messaggi precedenti che qualche utente si lamentava di offerte che poi non corrispondevano al vero.

Ho controllato tramite APP il mio abbonamento attuale ed enorme sorpresa...ma in positivo:

riepilogo.jpg

dettaglio.jpg

Possibile? Si sono sbagliati?

C'è qualcosa che non va,se hai tolto il calcio lo sconto di 15,20 non ci dovrebbe più essere e poi essendo col vecchio listino lo Sky go plus non può essere incluso ,semmai scontato con tanto di voce in fattura.
Secondo me il fai da te si deve ancora aggiornare.

Ultima modifica:
Anche a me la stessa con calcio invece di sport....ma credo non revoco disdetta!

sarebbero 16 euro cmq buttati almeno per quello vedo io in tv

Ragazzi,
io sono abbonato con pacchetto sky tv+ calcio+sport
e pago attualmente 29,90€ al mese.
Ho inviato disdetta che diventa efficace il 30 agosto.
Mi hanno offerto solo prezzo bloccato per 3 anni.

Secondo voi cosa mi possono offrire di meglio? cè possibilità?
ma mi chiamano prima del 30 agosto per la retention , o mi contattano dopo?

grazie
saluti

Ragazzi,
io sono abbonato con pacchetto sky tv+ calcio+sport
e pago attualmente 29,90€ al mese.
Ho inviato disdetta che diventa efficace il 30 agosto.
Mi hanno offerto solo prezzo bloccato per 3 anni.

Secondo voi cosa mi possono offrire di meglio? cè possibilità?
ma mi chiamano prima del 30 agosto per la retention , o mi contattano dopo?

grazie
saluti
ma il 30 agosto cosa ti scade il mese di free vision?
oppure hai fatto disdetta il 30 luglio e ti scade il 30 agosto l'abbonamento? se è cosi dopo ti daranno un messe di free vision del pacchetto base....e solo dopo quel mese andrai al buio

ma il 30 agosto cosa ti scade il mese di free vision?
oppure hai fatto disdetta il 30 luglio e ti scade il 30 agosto l'abbonamento? se è cosi dopo ti daranno un messe di free vision del pacchetto base....e solo dopo quel mese andrai al buio

si ho fatto disdetta 30 luglio.
Ma mi chiedevo non mi offrono di restare offrendomi prezzi ancora scontati? se si, che prezzi potrei aspettarmi?

Una domanda, sono cliente con MyskyHd con full a vecchio listino, se dovessi andare in retention qual è più o meno l'offerta migliore che si riesce realisticamente ad ottenere per il full?

Mi autoquoto perché ho ricevuto un'offerta comprendente la fibra come avevo immaginato!
L'hanno proposta anche ad altri?

A me hanno proposto la stessa offerta di prima per la TV (TV+Sport+Calcio+HD+Sky go a 19,70 al mese) se attivo anche SKY FIBRA a 9,90 al mese per 18 mesi.
L'offerta fibra permane anche una volta cessato l'abbonamento Tv.

Per adesso ho preso tempo perché devo verificare bene la copertura in quanto usiamo internet per lavorare, ma vi risulta o può essere una truffa?

Aderito.
Sky wifi senza vincoli ma con prezzo bloccato per 24 mesi a 9,90. Più spese fisse 29 euro.

In pratica Sky TV + Sport + Calcio + Sky Wifi + Voce unlimited = 29,60 al mese.

Non male dai

come hai fatto ad ottenere questa offerta?

Ho rifiutato le loro prime offerte (la prima di passare a listino smart a prezzo pieno, la seconda uguale a quanto pagavo prima), poi mi hanno chiamato loro da un numero 02 con questa offerta che in pratica consiste nella revoca della disdetta a condizione di sottoscrivere sky wifi a 9,90 al mese con voce unlimited e portabilità del numero telefonico

Quindi la politica dello sconto per mantenere il cliente è finita soprattutto se uno è con il listino Smart non fanno nessuna offerta?
Ho visto che nella pagina per la disdetta ti chiedono se vuoi essere ricontattato prima per ricevere un'offerta funziona questa cosa oppure no?

Ultima modifica:
14 anni sky q platinum + mini, 4k, tv, cinema, sport e calcio, rinnovati sconti per 3 anni a febbraio (50% sui pacchetti tranne tv), disdetta 30/8, accettato oggi revoca disdetta con 40,10 euro al mese per 18 mesi (aderito a tim vision a metà con amico in promo a 19,90 euro al mese entro il 28/7 con dazn e infinity+). avrei potuto togliere sport e calcio ma non avrei avuto il 4k sulle partite e la f1.
mi avevano proposto wifi a 24,90 euro al mese in piu', questo rifiutato
tenete duro, che gli sconti arrivano, stanno perdendo migliaia di clienti

ottima offerta, risulta a sistema? Ho visto in messaggi precedenti che qualche utente si lamentava di offerte che poi non corrispondevano al vero.

a sistema mi risulta addirittura 9€ di canone mensile :D
ho ricontrollato anche oggi ed è ancora così! magari fosse...

In disdetta al 30/09, mi propongono TV+Sport+Calcio+HD+Sky GO a 16€/mese fino al 2024 senza vincoli e mantenendo l'anzianità.
Sostanzialmente azzerano il costo del pacchetto calcio (come pubblicizzato nel Fai da Te).
E' una buona offerta? E' possibile avere solo lo Sport e, se sì, di quanto potrebbe essere inferiore l'offerta?

In disdetta al 30/09, mi propongono TV+Sport+Calcio+HD+Sky GO a 16€/mese fino al 2024 senza vincoli e mantenendo l'anzianità.
Sostanzialmente azzerano il costo del pacchetto calcio (come pubblicizzato nel Fai da Te).
E' una buona offerta? E' possibile avere solo lo Sport e, se sì, di quanto potrebbe essere inferiore l'offerta?
Ho la vaga sensazione che di fatto ti hanno offerto il base... calcio e sport gratis per uno o due mesi...

Ho la vaga sensazione che di fatto ti hanno offerto il base... calcio e sport gratis per uno o due mesi...

Ho già TV+Sport+Calcio+HD+Sky GO; pagavo € 31,20, con azzeramento del pacchetto calcio fino al 30/09 sto pagando € 16,00.
Resterei a 16,00€ (senza pagare il calcio 5€ da ottobre), come mi viene proposto anche nel fai da te con messaggio pubblicitario.
Offrono di meglio al momento? E' possibile mantenere solo TV+Sport?
Non sono interessato a Wifi etc.

Ho inviato disdetta il mese scorso, da pochi giorni sono in free vision (fino al 23 settembre). Mi hanno chiamato molte volte ma non ho nemmeno voluto sentire le proposte. Oggi ho risposto e ho detto che non sono interessato essendo la composizione del mio abbonamento sky tv + sport + calcio e questi ultimi due pacchetti non mi servono più avendo fatto un abbonamento con altra tv. Allora mi è stato proposto sky tv + Cinema e sky q a 24,99 euro al mese per 18 mesi. Non ho ancora accettato, mi richiameranno. E' un'offerta valida?

Ho inviato disdetta il mese scorso, da pochi giorni sono in free vision (fino al 23 settembre). Mi hanno chiamato molte volte ma non ho nemmeno voluto sentire le proposte. Oggi ho risposto e ho detto che non sono interessato essendo la composizione del mio abbonamento sky tv + sport + calcio e questi ultimi due pacchetti non mi servono più avendo fatto un abbonamento con altra tv. Allora mi è stato proposto sky tv + Cinema e sky q a 24,99 euro al mese per 18 mesi. Non ho ancora accettato, mi richiameranno. E' un'offerta valida?

È il listino Smart: 14,90 Sky TV + 10 Cinema

Indietro
Alto Basso