Si vero. Io ho un vecchio listino al quale mia hanno esteso lo sconto in scadenza lo scorso febbraio. Ora pago per SkyTV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD4k = 40 €. In teoria dal primo ottobre scenderà di altri 2,5 € per la riduzione del costo del calcio.
Nonostante questa offerta ho dato disdetta avvalendomi della facoltà di recesso causa modifica pack calcio. Sinceramente penso che ad oggi ci siano altre soluzioni per usufruire di un servizio simile senza obblighi contrattuali penali ed altro.
La serie A è su Dazn ... la Champion ed Europa league si possono vedere anche su altre piattaforme. Sky non è più monopolista come alcuni anni fa e si deve adeguare al mercato che cambia. Il cinema di Sky si può vedere anche su Now allo stesso prezzo e posso attivare e disattivare il pack ogni mese in base alle mie esigenze e contenuti che possono interessare, flessibilità che sky non offre. Qualcuno potrà dire: "sky offre più qualità e il 4k" ... parliamone. I film in 4k sono pochissimi e aggiungono pochi contenuti ogni mese, stesso discorso per le serie tv. Anche i contenuti ondemand squadrettano ... Non parliamo della pubblicità sempre più presente ... Perchè devo subire inserzioni pubblicitaria all'inizio di un film ondemand o pubblicità all'interno di episodio di una serie tv ...