Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In disdetta con abbonamento smart mi hanno detto che le offerte riguardano solo abbonati con vecchio abbonamento e quindi possessori di myskyhd senza abbonamento smart
Ha detto vecchi abbonati perché chi aderisce ad opzione smart con skyq per loro sono nuovi abbonati come io e quindi nessuna offerta migliore opzione smartaspetta, hanno specificato loro che gli abbonati con vecchio abbonamento sono i possessori di My Sky HD e vecchio listino, o è solo una tua supposizione?
perché pure chi ha Sky Q ma è ancora a vecchio listino ha un “vecchio abbonamento”.
Ragazzi , allora ho appena ritirato la mia disdetta in chat perché volevo passare al servizio Now ma mia moglie in questi giorni di prova non si trova bene, lei e abituata ad usare il decoder per le varie funzione ,registra anche dei canali su real time e con now questo non lo poteva fare .
Alla fine sono tornato al mio vecchio listino quello che pago attualmente 19.90 euro al mese e ho skytv+famiglia+cinema+HD fino al 09/2024 senza vincoli perché in pratica avevo lo sconto rinnovato per 3 anni .
Volevo passare a Now pr vedere allo stesso prezzo anche lo sport compreso , ma poi alla fine ho deciso di continuare a vedere lo sport come ho fatto fin ora , tramite skygo di mio padre sul tablet.
Ciao a tutti
Scusate se magari sono in OT, volevo solo un consiglio.
A gennaio feci disdetta e accettai in retention un full a circa €35,00( sky tv + i 3 pacchetti a €3,90 l'uno il resto tutto incluso), dopo qualche mese mi sono accorto che sulle fatture mi avevano omaggiato anche SKY TV , in pratica da allora pago €11,70 per un full.
Volevo sapere 2 cose:
- possono accorgersene e chiedermi la differenza ?
- cosa dovrei fare alla prossima scadenza visto che sono interessato maggiormente a Sport e Cinema , quale sarebbe un costo buono per un full considerando la situazione attuale di Calcio ?
se hai ricevuto una e-mail con la conferma degli sconti per i prossimi 3 anni
stai apposto per i prossimi 3 anni
Lo capisco. Ma loro devono capire pure me
In fin dei conti gli avevo chiesto solo di allineare i vincoli della mia offerta ai 18 mesi dell'offerta calcio gratis, cosi avrei pagato 14,70 per 18 mesi e sarei rimasto loro cliente.
Detto questo, mi aspetto da settembre/ottobre delle offerte combinate dei pacchetti con sky fibra, proprio per intercettare quella clientela come me che sfrutta la fibra per vedere la concorrenza o la stessa Now Tv
Io avrei chiesto la registrazione della telefonata per girare alle autorità competenti, si chiama inganno.a me hanno chiamato dicendo che sky riprenderà il calcio visto che dazn ha problemi
non sanno piu che dire
Per niente male !Accettata oggi offerta seguente:
SkyTV + Famiglia + Sport + Cinema a 16.60€ al mese per 18 mesi. Finiti i 18 mesi o disdico di nuovo o vado a pagare 21.60€ fino a 09/24 (avevo il 50% su tutto e hd gratis per 3 anni)
Non male direi!
Accettata oggi offerta seguente:
SkyTV + Famiglia + Sport + Cinema a 16.60€ al mese per 18 mesi. Finiti i 18 mesi o disdico di nuovo o vado a pagare 21.60€ fino a 09/24 (avevo il 50% su tutto e hd gratis per 3 anni)
Non male direi!