Retention Sky [Discussioni e offerte]

Disdetta fine contratto a fine settembre. Accettato nuova promozione ieri in chat con tanto. di salvataggio trascrizione: rinnovato gli sconti attuali con aggiunta del pacchetto sport. Nello specifico TV+Fam+calcio +sport a 13.50 per i primi 18 mesi . Per il restante periodo andrò a pagare 18.50. in poi Sky q a 9 euro una tantum . Ovviamente ho accettato, ma con il passare del tempo sono andato in dubbio ed ho contattato altri operatori che mi hanno detto di aspettare allineamento e che non visualizzavano nulla. Stamattina , in chat, operatore mi ha descritto la promo, confermando tutto quanto. Di seguito la spiegazione"11:13 4/9/2021 - (Sky) Vanessa: adesso ti faccio il calcolo
esatto di quanto pagherai ad ottobre
11:16 4/9/2021 - (Sky) Vanessa: dal 01.10 il tuo pacchetto
sara' SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO il costo di
questa combinazione a listino e' 57.40... a 57.40 toglaimo
il 50% e quidni andiamo a 28.70 € , a sua voltasu 28.70e
togliamo socnto calcio di 10.20 + ulteriore 5€ .. quindi
28.70- 10.20-5 = 13.50€ finale .. lhd per 6,40 e' totalemte
socntata !!! quindi dal 01.10 tu pagherai 13.50€"
posteresti lo screen del faidate da sito o app, oramai dovrebbero essersi aggiornato e dovresti vedere la promo lì.

Io sono nel mese di free vision dopo disdetta, mi restano 7-8 gg di free vision e non so che fare......avevo anche io il 50% su skytv+sport+ calcio con lo sky q e l'hd/4k.

Facendo il calcolo con la promo che ti hanno fatto il mio dovrebbe venire 52 euro (tv+sport+calcio)-26 euro (50% che già avevo)= 26 euro -15,20 sconto totale calcio= 10,80 euro con hd gratuito che era l'unica cosa che non avevo, ma sono scettico possibile mi diano sport e calcio a 10 euro e rotti? Perchè in questo caso lo valuterei, visto che ho cmq dovuto fare anche dazn.

P.S. ma te per 18 mesi hai vincolo con questa promo?

Salve il mio abbonamento è cessato l 8 settembre e 2 giorni fa mi arriva un messaggio in cui si parla di offerta specifica solo per me ecc insomma clicco per essere ricontattato e stamattina mi ricontattano. Premetto che sono un abbonato a vecchio listino e quando vengo contattato l operatrice mi dice che ho diritto ad uno sconto per pacchetto del 50 per cento e mi propone sky tv piu sport piu calcio a 25 euro al mese per 18 mese rinnovabile alla scadenza per altri 18 e se avessi voluto disdire all interno dei 18 non avrei pagato costi di sconti e questo me lo metteva anche in fase di registrazione almeno così ha detto. ho preso tempo fino alla prox settimana perchè non mi tornano delle cose... se l abbonamento è scontato al 50 per cento coi prezzi dei pacchetti avrei dovuto pagare 20 e non 25...nn sapendo che pernsare provo a richiamare gli uffici commerciali e mi dicono che nn sanno nulla di questa offerta e mi ripropongono lo smart a 35 euro... qualcuno che si è vista recapitare questa offerta? attenderò lunedi quando mi richiameranno per capire un po di piu infatti non ho affrontato discorsi di anzianità o cambio decoder ecc qualcuno che vuole dare consigli o suggerimenti? grazie

Salve il mio abbonamento è cessato l 8 settembre e 2 giorni fa mi arriva un messaggio in cui si parla di offerta specifica solo per me ecc insomma clicco per essere ricontattato e stamattina mi ricontattano. Premetto che sono un abbonato a vecchio listino e quando vengo contattato l operatrice mi dice che ho diritto ad uno sconto per pacchetto del 50 per cento e mi propone sky tv piu sport piu calcio a 25 euro al mese per 18 mese rinnovabile alla scadenza per altri 18 e se avessi voluto disdire all interno dei 18 non avrei pagato costi di sconti e questo me lo metteva anche in fase di registrazione almeno così ha detto. ho preso tempo fino alla prox settimana perchè non mi tornano delle cose... se l abbonamento è scontato al 50 per cento coi prezzi dei pacchetti avrei dovuto pagare 20 e non 25...nn sapendo che pernsare provo a richiamare gli uffici commerciali e mi dicono che nn sanno nulla di questa offerta e mi ripropongono lo smart a 35 euro... qualcuno che si è vista recapitare questa offerta? attenderò lunedi quando mi richiameranno per capire un po di piu infatti non ho affrontato discorsi di anzianità o cambio decoder ecc qualcuno che vuole dare consigli o suggerimenti? grazie

perché 20€?
ho i tuoi stessi pacchetti al 50%
skyTV-sport-calcio fanno 52€ con il vecchio listino, io infatti ho pagato 26€ per l'ultimo anno.
ricordati poi HD, a me l'avevano dato gratuito 12 mesi ma sarebbero altri 6,40€

detto questo, io la stessa cifra dell'ultimo anno non sono disposto a pagarla, calcio e sport quest'anno valgono molto meno

perché 20€?
ho i tuoi stessi pacchetti al 50%
skyTV-sport-calcio fanno 52€ con il vecchio listino, io infatti ho pagato 26€ per l'ultimo anno.
ricordati poi HD, a me l'avevano dato gratuito 12 mesi ma sarebbero altri 6,40€

detto questo, io la stessa cifra dell'ultimo anno non sono disposto a pagarla, calcio e sport quest'anno valgono molto meno

Ciao io avevo fatto il 50 per cento sui prezzi dei pacchetti attuali non su quello che pagavo...e cmq ora che mi ci fai pensare nn vorrei che quei 25 siano al netto dell hd visto che la pagavo pure io 6,40 ora mi faccio una lista di cose da chiedere per quando mi ricontatta

Ciao io avevo fatto il 50 per cento sui prezzi dei pacchetti attuali non su quello che pagavo...e cmq ora che mi ci fai pensare nn vorrei che quei 25 siano al netto dell hd visto che la pagavo pure io 6,40 ora mi faccio una lista di cose da chiedere per quando mi ricontatta

Mi hanno ricontattato offrendomi la medesima offerta ma stavolta ho chiesto tutto e mi ha confermato nei 25 euro la presenza dell hd il mantenimento dell anzianità il servizio sky go e il mantenimento del decoder my sky senza dover passare allo sky q,,, mi ha solo detto che devo pagare il costo di riattivazione di 19 euro e poi 25,68 al mese (TV SPORT E CALCIO) che dite buona offerta per rientrare?

Mi hanno ricontattato offrendomi la medesima offerta ma stavolta ho chiesto tutto e mi ha confermato nei 25 euro la presenza dell hd il mantenimento dell anzianità il servizio sky go e il mantenimento del decoder my sky senza dover passare allo sky q,,, mi ha solo detto che devo pagare il costo di riattivazione di 19 euro e poi 25,68 al mese (TV SPORT E CALCIO) che dite buona offerta per rientrare?

Ciao scusa la domanda eri in free vision o al buio???Grazie

Ragazzi ancora non mi chiamano per un offerta!!! Mi hanno solo contattato per passare a Sky Smart, però per avere tutti i pacchetti aperti chiedono 60 euro…. Sono troppi.
Il 30 settembre finisce il periodo fatturazione cosa dite di aspettare ancora per provare a vedere se mi ricontattano ?

Ragazzi ancora non mi chiamano per un offerta!!! Mi hanno solo contattato per passare a Sky Smart, però per avere tutti i pacchetti aperti chiedono 60 euro…. Sono troppi.
Il 30 settembre finisce il periodo fatturazione cosa dite di aspettare ancora per provare a vedere se mi ricontattano ?

Aspetta! per quello che fanno vedere sarebbero troppi anche 30£

Da che numero ti hanno contattato? Io ho provato a contattare un numero verde vecchio ma risulta non più attivo. A me hanno chiamato e hanno detto che con il nuovo listino c'è più possibilità di scelta perché ora con sky tv è compreso anche famiglia ma senza i cartoni mentre prima era incluso...mah.
Non hanno più un canale di musica, le serie tv sono minime, i programmi di famiglia ora sono praticamente nulli però mettono s pagamento con 5 euro i cartoni.
A me anche hanno proposto 19.90 con calcio che non serve a nulla, con sport siamo a oltre 36, considerando che non hanno la serie a e quindi bisogna fare un altro abbonamento per me è una follia.
Se mantengono questi prezzi io quest'anno devo lasciare.

Da che numero ti hanno contattato? Io ho provato a contattare un numero verde vecchio ma risulta non più attivo. A me hanno chiamato e hanno detto che con il nuovo listino c'è più possibilità di scelta perché ora con sky tv è compreso anche famiglia ma senza i cartoni mentre prima era incluso...mah.
Non hanno più un canale di musica, le serie tv sono minime, i programmi di famiglia ora sono praticamente nulli però mettono s pagamento con 5 euro i cartoni.
A me anche hanno proposto 19.90 con calcio che non serve a nulla, con sport siamo a oltre 36, considerando che non hanno la serie a e quindi bisogna fare un altro abbonamento per me è una follia.
Se mantengono questi prezzi io quest'anno devo lasciare.

Mi hanno contattato da un numero che inizia con 02 ma non ricordo….

Ragazzi qualcuno puo' aiutarmi per favore?

Ho Sky TV + Calcio con sconto 40% e HD gratis con Mysky HD.
Ho chiesto un ricontatto per disdetta in quanto per mio papà ho fatto DAZN.
Mi offrono di legarmi per 18 mesi, sconto dei 5 euro del calcio e quindi pagherei poco piu' di 6 euro al mese per Sky TV.
Secondo voi conviene accettare? Lo terrei per la comodità del mysky principalmente....
Del calcio non me ne frega niente...cosa mi consigliate?

Mi offrono di legarmi per 18 mesi, sconto dei 5 euro del calcio e quindi pagherei poco piu' di 6 euro al mese per Sky TV.
Secondo voi conviene accettare? Lo terrei per la comodità del mysky principalmente....

Boh... devi valutare tu. Se il MySky per te vale 6 euro, accetta, altrimenti no.

Nell'area mia personale fai da te ci sono le offerte riservate. La stessa composizione del mio pacchetto ad 1 euro in più. Ma se decidono di fare delle offerte devono essere perlomeno fatte da persone con un po' di cervello: se decido di disdire, voglio disdire. Non mi convinci facendomi pagare 1 euro in più rispetto all'offerta che avevo e che scadeva il prossimo anno (nel 2022 inoltrato).

Però ho trovato anche l'offerta di Sky Wi-Fi a 9 euro mensili per 18 mesi e poi 19,90 per altri 18 mesi. Dal 37esimo mese si pagherebbe a listino. Non male.

dubito che arriveranno ad offrirti dei soldi per rimanere in Sky 😅
che a te il pacchetto calcio non interessi è un altro discorso, ma meno di 6€/mese per SkyTV e calcio cosa vuoi che offrano? 🤔

Ok… quindi verso il 30 in teoria mi dovrebbero chiamare di nuovo giusto oppure non chiamano più
Ho disdetto l'abbonamento di mio padre che pagava £ 26.50 (base+sport+HD) per avere un ulteriore sconto. In free vision da 20 giorni, ieri ricevo chiamata con offerta 50% sempre base+sport+HD, costo tot, 21,60. Accetto in quanto oltre il 50 non sono mai andati e mio padre mi fa le paranoie. Il problema è che nel fai da te mi ritrovo la revoca della disdetta ma l'abbonamento a £ 43,20 senza sconti. Quindi l'operatrice sofia mi ha fregato, mai successo in dieci anni di disdette. Ho inoltrato reclamo agli uffici amministrativi con minaccia di rivolgermi alla associazione consumatori, vediamo gli sviluppi.

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio.
Sono abbonato con Sky via satellite con scadenza 1/11/2021.
Pago 24,90 per Sky base, cinema e famiglia e lo sconto mi è stato confermato per altri 3 anni.
Vorrei mandare disdetta solo per poter aggiungere sport ad un prezzo massimo di 10€..
Ci sono possibilità oppure lascio perdere?
Grazie a chi risponderà

Ciao a tutti, dopo 14 anni ho inviato la mia prima disdetta.
Inviata il 28 agosto, contratto in scadenza a fine settembre e ancora nessuna chiamata

Dal primo ottobre mi partirebbe il mese di free vision. Ma in questo mese cosa posso vedere?
Se decido di accettare un offerta e ritirare la disdetta nel periodo di free vision perdo l anzianità?

Grazie

Indietro
Alto Basso