Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse mi hanno sentito ��
Mi ha appena contattato un operatore Sky offrendomi TUTTO a 14,90 mensili (base, calcio, sport, cinema, hd, Sky go plus). Mi ha chiamato dal numero 02 21120 155.Non ho approfondito perché ero di fretta, ma mi deve richiamare venerdì mattina.
Vi sembra possibile un’offerta del genere? Oppure c’è qualcosa sotto?
E' una Smart TV+Sport+Calcio. Con il fatto che il calcio non lo paghi fino al 30 settembre è vero che ORA lo paghi 30,90 €, ma già dal 1 ottobre passerai a 35,90 €.
ragazzi sapete se si deve restituire anche lo sky link insieme al decoder e alla digital key?
Sky famiglia non esiste nel nuovo listino Smart, sicuramente ti hanno attivato Sky Kids.Appena rinnovato Sky con smart a 50.90 full Sky tv, sky famiglia, Sky intrattenimento, cinema, sport e calcio.
Il numero che mi hanno chiamato e il +39 02 21120 155 …. E truffa?
Da oggi sono al buono e Francamente dopo 9 anni senza una disdetta sono sempre più convinto di aver chiuso l’abbonamento. Non conto nemmeno le chiamate ricevute da operatori che proponevano offerte una diversa dall’altra, chi prometteva che il mese successivo sarebbe tornata la serie A su Sky, chi mi offriva addirittura di più di quello che pagavo, operatrici che mi riattaccavano in faccia..insomma serietà zero. Basta bollette, contratti disdette, il futuro è l’abbonamento che si può disdire di mese in mese. Grazie Dazn di avermi liberato!
Ciao a tutti,
sono passato a Sky Smart oggi e trovo il tutto abbastanza onesto.
Ho mantenuto per il momento il 4k e il pacchetto calcio, non ho solo capito una cosa: se tra qualche mese volessi eliminare il pacchetto calcio e/o il 4k posso farlo liberamente oppure mi trovo a dover pagare delle penali?
Da quanto mi risulta quelli scontati sono il pacco TV (14.90 invece di 25) e il pacco sport (16 invece di 20) mentre su 4k e calcio non mi pare ci siano vincoli...o sbaglio?
Disdetta inviata a fine agosto
Oggi è l'ultimo giorno da contratto
Ho ricevuto solo due chiamate entrambe che proponevamo il passaggio a listino Smart
Cliente Sky da 14 anni senza aver mai fatto disdetta
Senza parole
Anche a me è successo così poi dopo 2 3 gg di buio arrivata l offerta di sconto sui pacchetti del 50 per cento quindi resisti che qualcosa dovrebbe arrivare
Da una vita con Sky e titolare di due abbonamenti (su uno, quello storico, mi hanno proposto il rinnovo degli sconti per 3 anni ormai diversi mesi fa mantenendo TV + sport + calcio + HD + 4k vecchio listino a 35€ mese).scrivo la conclusione della mia avventura in Sky, giusto per dare un riscontro a chi è in attesa di offerte.
Anzianità 11 anni, venivo da Tv-sport-calcio-HD A 26€/mese(calati a 10,8€ negli ultimi mesi per via del calcio azzerato)
in un mese ho ricevuto diverse chiamate, tutte con le stesse offerte, cioè il listino smart che portavano a circa 35€/mese la stessa composizione.
Tutte rifiutate, stamattina riconsegnato tutto allo Sky center, ho acquistato 2 chiavette NOW con 2 mesi di sport inclusi a 19,9€ cad., fino a gennaio sono a posto con 40€ poi si vedrà...