Retention Sky [Discussioni e offerte]

Grazie per l’ulteriore informazione, lui mi aveva detto che erano compresi nello Sky tv , visto che Sky aveva unificato tutti i pacchetti.

Quindi i costi da chiarire sono:
6€ multiscreen
5€ 4K
5€ pack bambini

Per un totale di 16€ in più

Lui sosteneva fossero compresi nelle 24,90
Fosse vero avrei questo sconto quindi potrei eventualmente valutarne la convenienza.

Fosse non falso, a parte la scorrettezza, per avere quello che attualmente ho dovrei pagare 24,90+16= 40,90

Dovrebbe richiamarmi visto che non era convintissimo neanche lui di cosa mi stesse offrendo, vediamo cosa mi dirà, mi troverà preparato in materia. Grazie

Col nuovo listino non credo proprio che ci siano sconti, purtroppo.

Ho fatto disdetta perché sto tagliando spese che inizio a considerare superflue, quindi l’intenzione è quella di proseguire con la disdetta.

Sono cliente di vecchia data, lo skyQ e l’ on demand per me sono 2 le uniche due cose per cui valeva la pena tenere Sky.

Se mi fai pagare un sovrapprezzo per utilizzare queste tecnologie ( vedremo se è così) oggi non ha più senso perché tutte le altre piattaforme hanno l’on demand .

Poi non chiedo lo sconto, dello sconto, dello sconto.

Chiedo solo chiarezza.

Se mi spacci Sky Smart come promo a me riservata, mi stai dicendo una fesseria ed il cliente così lo perdi.

Se ometti, per disonestà o per incompetenza, degli importi dicendo che è tutto compreso, stai facendo un danno all’azienda per cui lavori, perché il cliente non ha più fiducia ed è ancora più invogliato a mollare definitivamente.

Pensa che io trovavo una carineria per il cliente di vecchia data il servizio più giorni Sky, inspiegabilmente eliminato, era un modo per premiare la fedeltà del cliente, a loro non costava nulla.

Chiedo solo chiarezza.

Se mi spacci Sky Smart come promo a me riservata, mi stai dicendo una fesseria ed il cliente così lo perdi.

Se ometti, per disonestà o per incompetenza, degli importi dicendo che è tutto compreso, stai facendo un danno all’azienda per cui lavori, perché il cliente non ha più fiducia ed è ancora più invogliato a mollare definitivamente.

Pensa che io trovavo una carineria per il cliente di vecchia data il servizio più giorni Sky, inspiegabilmente eliminato, era un modo per premiare la fedeltà del cliente, a loro non costava nulla.
Concordo. Al loro prossimo sbaglio dico basta. Purtroppo sono poco intelligenti.

Purtroppo per chi vuole lo sconto dello sconto dello sconto, a volte bisogna accontentarsi.
Se il tuo post è riferito a chi ha il nuovo listino ok,mentre chi è col vecchio lìstino ha lo sconto dello sconto dello sconto come dici tu.
Come al solito spari "sentenze"quando scrivi.

Ho fatto disdetta perché sto tagliando spese che inizio a considerare superflue, quindi l’intenzione è quella di proseguire con la disdetta.

Sono cliente di vecchia data, lo skyQ e l’ on demand per me sono 2 le uniche due cose per cui valeva la pena tenere Sky.

Se mi fai pagare un sovrapprezzo per utilizzare queste tecnologie ( vedremo se è così) oggi non ha più senso perché tutte le altre piattaforme hanno l’on demand .

Poi non chiedo lo sconto, dello sconto, dello sconto.

Chiedo solo chiarezza.

Lascialo perdere,spara sempre sentenze quando scrive
Sarà un'amante dei tribunali

Buonasera credo di avere un serio problema con Sky.. magari è già capitato a qualcuno e potete aiutarmi sul da farsi.. Sono abbonato a Sky da 22 anni quest'anno per i noti problemi sui diritti della serie a ho deciso di fare disdetta e sono entrato in free vision, che sarebbe scaduta il 20 settembre..il 18 però decido di rientrare con il listino Smart con pacchetto base Sky calcio e multiscreen (che già avevo con q e mini)..faccio la registrazione vocale e tutto tramite call center che mi riattiva subito i canali e le funzioni che avevo scelto..dal 20 però mi è comunque cessato il contratto e da allora nonostante 4 chiamate al call center nessuno riesce a risolvere dicendomi che faranno una segnalazione al reparto tecnico.. l'altro ieri addirittura mi arriva l'email con la registrazione audio che avevo fatto per il nuovo contratto ma sul decoder continuo a non vedere nulla con la scritta smart card non abilitata e questo canale non è compreso nel suo abbonamento

Buonasera credo di avere un serio problema con Sky.. magari è già capitato a qualcuno e potete aiutarmi sul da farsi.. Sono abbonato a Sky da 22 anni quest'anno per i noti problemi sui diritti della serie a ho deciso di fare disdetta e sono entrato in free vision, che sarebbe scaduta il 20 settembre..il 18 però decido di rientrare con il listino Smart con pacchetto base Sky calcio e multiscreen (che già avevo con q e mini)..faccio la registrazione vocale e tutto tramite call center che mi riattiva subito i canali e le funzioni che avevo scelto..dal 20 però mi è comunque cessato il contratto e da allora nonostante 4 chiamate al call center nessuno riesce a risolvere dicendomi che faranno una segnalazione al reparto tecnico.. l'altro ieri addirittura mi arriva l'email con la registrazione audio che avevo fatto per il nuovo contratto ma sul decoder continuo a non vedere nulla con la scritta smart card non abilitata e questo canale non è compreso nel suo abbonamento

Sul tuo fai da te , in abbonamento che canali hai attivi ?

Ciao a tutti, dopo anni da abbonato SKY senza sconti particolari (escluso 2 pacchetti che ho aggiunto scontati del 50% per 2 anni) ho chiesto il passaggio al listino SMART a fine settembre ma sembra che lo stesso non sia stato possibile a causa di una mia richiesta pendente che non sono stati riusciti a definirmi (avevo chiesto un downgrade a metà settembre togliendo CALCIO E CINEMA al listino FULL visto che iniziava ad essere troppo oneroso essendo scaduto lo sconto del 50% del Pacchetto Cinema). Dopo alcune chiamate in cui chiedevo le tempistiche e aver ottenuto risposte sempre diverse (il primo ottobre è diventato 5 giorni lavorativi che sono diventati un "vediamo di giorno in giorno....") ho dato disdetta dopo che l'ultima operatrice mi invitava a chiamare il numero 199 a pagamento per farmi togliere i PENDING...
Al momento nessuna retention effettuata ovviamente, anzi sono stato trattato con estrema freddezza ed indifferenza... in compenso con una buona faccia tosta mi hanno proposto almeno 10 volte di passare a SKYFIBRA con un'ottima offerta che non avrei potuto avere con il listino SMART.
La chiusura abbonamento (ha dato disdetta a scadenza per non pagare penali) è fissata per il 30 novembre e poi passerò ad un periodo di FREE VISION fino ad inizio Gennaio. Vedremo se da qua a novembre mi proporranno qualcosa anche se dubito che accetterò visto che avendo attivato la fibra FTTH a casa tutto sommato lo streaming non mi sta dispiacendo.
Leggendo nel forum che per alcuni ci sono voluti anche mesi per perfezionare passaggio al nuovo listino sky smart penso di aver fatto la cosa giusta... Buona serata!

Dopo 30 giorni di telefonate e medesime offerte... Ho rinunciato al full ed ho aderito al listino smart con skytv + sport a 30,99 euro al mese...

Dopo 30 giorni di telefonate e medesime offerte... Ho rinunciato al full ed ho aderito al listino smart con skytv + sport a 30,99 euro al mese...
Benvenuto anche tu nella "trappola" di Sky.
Per trappola intendo il nuovo listino Smart non tanto per i 18 mesi di vincolo ma più che altro per l'impossibilità di avere sconti sui pack e servizi mancanti,mentre a chi è col vecchio listino e ha avuto il rinnovo degli sconti per altri 3 anni continuano a fare sconti fino ad arrivare a pagare in certi casi per un full cifre ridicole anche sui 10 euro mensili.
Questa è Sky,ormai ci rido sopra.

Ultima modifica:
Qualcuno che ha vecchio listino con sconti rinnovati ha chiesto disdetta? Propongono sconti ulteriori oppure solo il passaggio al listino Smart?

Io mi sono perso un attimo con questo nuovo listino. Ho uno sconto del 40 percento rinnovato per 3 anni, ma ho fatto lo stesso disdetta perché non mi facevano levare il cinema, ed ho sfruttato la possibilità di farla per il calcio. Per ora solo offerta tranello per passaggio a nuovo listino passandola per sconto. Ma c'è possibilità che effettuano sconti su vecchio listino, o no?

Oggi mi hanno contattato per propormi il passaggio al nuovo listino. Attualmente sono rimasto con solo Sky TV a 28 €, ho la disdetta con scadenza a fine mese.

La cosa bella mi è successa il mese scorso, io avevo il pacchetto competo tranne cinema a 41 €, quando ho tolto tutti i pacchetti mi ha contattato un operatore offrendomi lo stesso abbonamento a € 43,5, 2 euro in più di quanto già pagavo.

Inoltre Insisteva nel dire che per lui era un ottima offerta. :eusa_think:

Sto leggendo che alcuni hanno il vecchi listino con sconti del 50% sul totale, sono proposte recenti?

Io avevo il 50% sullo sport per 3 anni.

Ci sono speranze nel ricevere offerte con sconti sul vecchio listino?

Oggi mi hanno contattato per propormi il passaggio al nuovo listino. Attualmente sono rimasto con solo Sky TV a 28 €, ho la disdetta con scadenza a fine mese.

La cosa bella mi è successa il mese scorso, io avevo il pacchetto competo tranne cinema a 41 €, quando ho tolto tutti i pacchetti mi ha contattato un operatore offrendomi lo stesso abbonamento a € 43,5, 2 euro in più di quanto già pagavo.

Inoltre Insisteva nel dire che per lui era un ottima offerta. :eusa_think:

Sto leggendo che alcuni hanno il vecchi listino con sconti del 50% sul totale, sono proposte recenti?

Io avevo il 50% sullo sport per 3 anni.

Ci sono speranze nel ricevere offerte con sconti sul vecchio listino?

Tieni conto che il listino Smart, con Sky Tv (14,90 che comprende HD, Sky Go Plus e documentari)+Sport (16)+Calcio(5) adesso viene 35,90 al mese.

Sky Tv+HD a 28 (vecchio listino) è tanto...

Qualcuno che ha vecchio listino con sconti rinnovati ha chiesto disdetta? Propongono sconti ulteriori oppure solo il passaggio al listino Smart?

Disdetto ieri,scadenza 30/11.entrando nel mio fai da te mi propongono il rinnovo per 12 mesi sempre col 40% di sconto su tutti i pacchetti + HD gratis.

sono col vecchio listino

Indietro
Alto Basso