Marcofan76
Digital-Forum New User
vado in free vision il 1 novembre, al momento hanno proposto passaggio a litino smart + sport + calcio a 35,90€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente pago per un full €23,10, oggi mi è arrivato questo SMS :
"Ciao, per ringraziarti di scegliere Sky ogni giorno vogliamo dedicarti una sorpresa: lo sconto sul tuo abbonamento pari a €5,40 al mese, sarà rinnovato per altri 3 anni dal 17/01/22 al 01/02/25. Per info vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto"
Io dal fai da te mi ritrovo uno sconto di €40,30 e un altro di €10,30 ( riduzione pacchetto calcio )
Da dove hanno preso lo sconto di €5,40?
Che mi consigliate di fare ?
Attualmente pago per un full €23,10, oggi mi è arrivato questo SMS :
"Ciao, per ringraziarti di scegliere Sky ogni giorno vogliamo dedicarti una sorpresa: lo sconto sul tuo abbonamento pari a €5,40 al mese, sarà rinnovato per altri 3 anni dal 17/01/22 al 01/02/25. Per info vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto"
Io dal fai da te mi ritrovo uno sconto di €40,30 e un altro di €10,30 ( riduzione pacchetto calcio )
Da dove hanno preso lo sconto di €5,40?
Che mi consigliate di fare ?
Con opzione smart no....pacchetti a prezzo di listino....Freevision che finisce il 1' novembre mi hanno chiamato dallo 02828.. per offrirmi a 14,90 SkyTv + canali Family (che ha detto la tipa non esiste piu come pacchetto in se) + i due Eurosport e passaggio gratuito a SkyQ.
Dite che in seguito si riesca aggiungere in seguito Sport e Calcio a prezzi scontati?
Con opzione smart no....pacchetti a prezzo di listino....
Ho sbagliato sezione.ho disdetto da un mese avevo col digitale Sky con calcio moto f1 a 19.90. Mi hanno chiamato oggi Proponendomi Sky q con il loro digitale e con f1 moto gp a 19.90 e se voglio Netflix 5 euro in più (ma è quello che posso condividere 4 dispositivi) ?è un offerta standard?
Ho sbagliato sezione.ho disdetto da un mese avevo col digitale Sky con calcio moto f1 a 19.90. Mi hanno chiamato oggi Proponendomi Sky q con il loro digitale e con f1 moto gp a 19.90 e se voglio Netflix 5 euro in più (ma è quello che posso condividere 4 dispositivi) ?è un offerta standard?
Noto che le retention sono soltanto passaggi ai listini SMART.
Ho il mio amico che mi aggiorna di continuo sulla sua disdetta. Davvero ridicoli, specie quando dici che vuoi risparmiare e ti dicono di togliere i pacchetti, come se non ci arrivassimo noi![]()
Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio : ho il listino bloccato fino al 31/12/2024 con il full a 30,72/mese in promozione.
Sinceramente guardo Sky solo per lo sport (e ogni tanto qualche partita di serie C, per cui credo serva il pack Calcio).
In linea di massima potrei benissimo togliere Cinema e Calcio.
Ma a quanto credo di aver capito guardando i prezzi attuali di listino, mi sembra che il prezzo che pago sia' gia' buono.
E' cosi' o posso scendere ancora ?