Retention Sky [Discussioni e offerte]

No no ho un tv oled full hd e il mysky hd wifi...si vede meglio anche in full HD lo sky q black??

io ho un oled da 55 pollici e proprio per esaltarlo mi sono abbondato a sky avendo gia il q black come decoder che però all'inizio era un mysky...nel senso che dopo l'aggiornamento è diventato q e si vede decisamente molto meglio.

Il suggerimento è di attendere promo migliori. Ti stanno offrendo un semplice downgrade e una “speranza” di trovare successivamente sconti sui pacchetti. Un po’ poco.
Alla mia storia aggiungo che mi è appena arrivato un sms personalizzato su una “sorpresa tutta per te”. Al momento se la possono tenere, almeno fino al 20 non mi schiodo :)

Innanzitutto grazie per l'interesse. Volevo solo dirti(vi) che mi hanno chiamato riproponendomi la stessa offerta di ieri (downgrade con disattivazione dei pacchetti sport e calcio da riattivare poi ad agosto), ovviamente ho rifiutato. Ora vediamo come si muovono. E' normale che mi dicano di non poter fare altrimenti, e lo so. Ma oggi l'operatrice si è anche tradita quando mi ha detto che "a ora non si può fare altrimenti, ma magari prima del 1/7/2019 (che è la data di scadenza) potranno uscire altri tipi di offerte e potremmo ricontattarti" :laughing7:

Vediamo che succede. Vi terrò aggiornati. :laughing7:

Innanzitutto grazie per l'interesse. Volevo solo dirti(vi) che mi hanno chiamato riproponendomi la stessa offerta di ieri (downgrade con disattivazione dei pacchetti sport e calcio da riattivare poi ad agosto), ovviamente ho rifiutato. Ora vediamo come si muovono. E' normale che mi dicano di non poter fare altrimenti, e lo so. Ma oggi l'operatrice si è anche tradita quando mi ha detto che "a ora non si può fare altrimenti, ma magari prima del 1/7/2019 (che è la data di scadenza) potranno uscire altri tipi di offerte e potremmo ricontattarti" :laughing7:

Vediamo che succede. Vi terrò aggiornati. :laughing7:
Certo che usciranno altre offerte. ;)

giusto per capire, l'operatore non mi ha parlato del costo eventuale per mantenere lo skyQ, ma in retention si paga nuovamente?

io ho un oled da 55 pollici e proprio per esaltarlo mi sono abbondato a sky avendo gia il q black come decoder che però all'inizio era un mysky...nel senso che dopo l'aggiornamento è diventato q e si vede decisamente molto meglio.

sempre in full hd?

giusto per capire, l'operatore non mi ha parlato del costo eventuale per mantenere lo skyQ, ma in retention si paga nuovamente?
Se accetti il downgrade, l’abbonamento prosegue regolarmente, quindi non ci sono costi una tantum per mantenere SkyQ.
Se invece accetti una “vera” promo in retention o reconnection, paghi di solito 9,90 una tantum.
Infine in altri casi (offerte meno convenienti) vengono richiesti 99 euro una tantum

Se accetti il downgrade, l’abbonamento prosegue regolarmente, quindi non ci sono costi una tantum per mantenere SkyQ.
Se invece accetti una “vera” promo in retention o reconnection, paghi di solito 9,90 una tantum.
Infine in altri casi (offerte meno convenienti) vengono richiesti 99 euro una tantum

ah ecco, quindi se ho capito bene:
- entro il 1 luglio (cessazione abbonamento) mi proporranno solo il downgrade
- per i successivi 30 giorni nei quali ho free vision andranno di retention
- dopo la riconsegna del decoder dovrei pagare i 99€
corretto?

Vorrei capire una cosa:

durante la free vision (abbonamento già scaduto) si è nella fase retention o quella reconnection?

Dopo l’email di ieri ho appena ricevuto una chiamata dal Servizio Clienti. Specifico che mi hanno chiamato loro, non mi sono fatto chiamare io. La promo era la seguente: sconto del 40% su qualsiasi composizione e con HD al 50% (ho chiesto espressamente, vista la casistica qui sul forum). Più 9,90 una tantum.

Ricevuta identica promozione, a cui posso aderire fino a domani.
Alla combinazione scelta, potevano aggiungere Sky Go Plus gratuito.
Non abbiamo parlato di DAZN perché non mi interessa.

Invece.. a me interesserebbe aggiungere Sky Q Black ma non era possibile.
Dovessi acquistarlo contestualmente alla promozione o immediatamente dopo, con l'extra +10, il prezzo dell'installazione è 99 euro? e mi ritroverei col vincolo a 18 mesi?
Purtroppo con la richiesta di disdetta in corso non riesco a simulare l'acquisto.

ah ecco, quindi se ho capito bene:
- entro il 1 luglio (cessazione abbonamento) mi proporranno solo il downgrade
- per i successivi 30 giorni nei quali ho free vision andranno di retention
- dopo la riconsegna del decoder dovrei pagare i 99€
corretto?
Entro l’1 luglio potrebbero anche arrivarti offerte diverse ma in linea di massima solo il downgrade (forse qualche proposta diversa gli ultimissimi giorni).
Per i successivi 30 giorni di free vision arriveranno offerte più vantaggiose (non conosco le tue esigenze, ma ti consiglio di non cedere subito).
Quando finirà la free vision (avrai altri 30 giorni per consegnare il decoder) arriveranno altre offerte vantaggiose, senza ripagare i 99 euro.
Dopo la restituzione del decoder, i 99 euro li paghi.

Il consiglio è di iniziare a valutare dalla seconda metà del mese di free vision.

Per quanto riguarda la differenza tra retention e reconnection, credo che la seconda, in linea di massima, si ha quando termina anche la free vision. Ma la cosa non mi è chiarissima.

Entro l’1 luglio potrebbero anche arrivarti offerte diverse ma in linea di massima solo il downgrade (forse qualche proposta diversa gli ultimissimi giorni).
Per i successivi 30 giorni di free vision arriveranno offerte più vantaggiose (non conosco le tue esigenze, ma ti consiglio di non cedere subito).
Quando finirà la free vision (avrai altri 30 giorni per consegnare il decoder) arriveranno altre offerte vantaggiose, senza ripagare i 99 euro.
Dopo la restituzione del decoder, i 99 euro li paghi.

Il consiglio è di iniziare a valutare dalla seconda metà del mese di free vision.

Per quanto riguarda la differenza tra retention e reconnection, credo che la seconda, in linea di massima, si ha quando termina anche la free vision. Ma la cosa non mi è chiarissima.
Non sapevo degli ulteriori 30 giorni per la riconsegna, bene, grazie..

Ma da quando esiste questa free vision di un mese?

Tocca a tutti?

Che pacchetti ti fa vedere?

Durante la free vision quindi si parla di reconnection

Ma da quando esiste questa free vision di un mese?

Tocca a tutti?

Che pacchetti ti fa vedere?

Durante la free vision quindi si parla di reconnection

Io sono in scadenza il 30 giugno.
Sono andato in chat per sapere se avevo questa free vision di un mese e, anche se non mi è stato mai comunicato nulla, mi è stato risposto di sì.
L'ho fatta rimuovere direttamente in chat. Voglio andare al buio completamente, le migliori offerte arrivano quasi sempre solo così. La free vision allunga solo i tempi.

Scusate, non so dove postare il problema:
Nell'ultima fattura di fine contratto (1 luglio) che voi sappiate ci sono altri costi da sostenere? Perché In chat mi hanno anticipato l'importo che è di oltre 45€.

Ora, so di dover aggiungere 10,08€ per aver eliminato il cinema, ma il mio contratto di fatto è cominciato il 22/06/18, infatti nella prima fattura ho pagato 9€ per i giorni dal 22 al 30/06/18 e la mia combinazione è di 29,90, quindi:

29,90 - 9 + 10,08= 30,98
Perché questi ulteriori 15€?

Scusate, non so dove postare il problema:
Nell'ultima fattura di fine contratto (1 luglio) che voi sappiate ci sono altri costi da sostenere? Perché In chat mi hanno anticipato l'importo che è di oltre 45€.

Ora, so di dover aggiungere 10,08€ per aver eliminato il cinema, ma il mio contratto di fatto è cominciato il 22/06/18, infatti nella prima fattura ho pagato 9€ per i giorni dal 22 al 30/06/18 e la mia combinazione è di 29,90, quindi:

29,90 - 9 + 10,08= 30,98
Perché questi ulteriori 15€?
Se la promozione era 29.90, Cinema compreso, può essere che, tolto il Cinema, vai a prezzo pieno per gli altri pacchetti. Bisogna vedere il dettaglio della fattura per capire meglio. Aspetta che venga messa nel fai da te

Io sono in scadenza il 30 giugno.
Sono andato in chat per sapere se avevo questa free vision di un mese e, anche se non mi è stato mai comunicato nulla, mi è stato risposto di sì.
L'ho fatta rimuovere direttamente in chat. Voglio andare al buio completamente, le migliori offerte arrivano quasi sempre solo così. La free vision allunga solo i tempi.
Facci sapere se così facendo davvero si accelerano i tempi per le promozioni vantaggiose

Se la promozione era 29.90, Cinema compreso, può essere che, tolto il Cinema, vai a prezzo pieno per gli altri pacchetti. Bisogna vedere il dettaglio della fattura per capire meglio. Aspetta che venga messa nel fai da te
No, la promo era la "classica" TV+fam+HD+sport, il cinema l'ho aggiunto in promo a dicembre e tolto 2 mesi fa.
Dovrei quindi pagare solo 10,08 per le spese di gestione.

Indietro
Alto Basso