Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao, ho dato disdetta dell'abbonamento full con 2 mini. Pagavo con listino base con uno sconto del 50% scaduto. Mi chiamano per propormi Sky Smart, per ora ho rifiutato, mantengo duro?

Ci puoi dire con quale pacchetti e con che prezzo?
Grazie!
SkyTv+ Calcio + Cinema + Multiscreen a 29,70 al mese.

Calcio incluso con sky tv quindi sconto di 5 euro + cinema a 4,90. Listino smart. Naturalmente, vincolo a 18 mesi e anzianità mantenuta.

SkyTv+ Calcio + Cinema + Multiscreen a 29,70 al mese.

Calcio incluso con sky tv quindi sconto di 5 euro + cinema a 4,90. Listino smart. Naturalmente, vincolo a 18 mesi e anzianità mantenuta.
Ottimo direi! Complimenti! Una domanda: eri al buio, quindi è stata una reconnection? Tra l'altro, hai fatto bene ad attivarla a fine mese, così, al 18simo mese, pagherai a listino solo la prorata di questi 4-5 giorni

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ottimo direi! Complimenti! Una domanda: eri al buio, quindi è stata una reconnection? Tra l'altro, hai fatto bene ad attivarla a fine mese, così, al 18simo mese, pagherai a listino solo la prorata di questi 4-5 giorni

Si, era completamente cessato da 3 giorni, buio totale. Ho chiamato al 170 e ho chiesto se potevano attivarmi quello da 5 euro per non pagare di nuovo tutto l'impianto, un domani, e dover riconsegnare il tutto, ho 3 mini e il platinum. Loro, mi hanno proposto quello che ho scritto ed ho accettato. Nel giro di 1 ora dalla chiamata era tutto ok.

Comunque devo dire che quelli del numero 170 sono seri e competenti. Inoltre rispondono sempre dall'italia.

Se può essere utile, segnalo che ai possessori di Sky Box trimestrale disdettato e scaduto, offrono soltanto il listino Smart.

Nel mio caso, avevano cercato di inserire uno sconto di 5 euro, ma il sistema non l'ha digerito e quindi ho dovuto nuovamente fare disdetta (i pacchetti a prezzo pieno smart non mi interessano).

EVVIVA

Si, era completamente cessato da 3 giorni, buio totale. Ho chiamato al 170 e ho chiesto se potevano attivarmi quello da 5 euro per non pagare di nuovo tutto l'impianto, un domani, e dover riconsegnare il tutto, ho 3 mini e il platinum. Loro, mi hanno proposto quello che ho scritto ed ho accettato. Nel giro di 1 ora dalla chiamata era tutto ok.

Comunque devo dire che quelli del numero 170 sono seri e competenti. Inoltre rispondono sempre dall'italia.
Io al 170 invece ho trovato una persona invero sgarbata e supponente....ovviamente ognuno porta le esperienze che ha.

Perfetto, grazie delle info. Incrociamo le dita per noi!

Io al 170 invece ho trovato una persona invero sgarbata e supponente....ovviamente ognuno porta le esperienze che ha.
Io chiamo sempre al 170 perché li trovo più competenti di tutti e confermo quello che ho già scritto.

Soltanto una volta mi è capitato di trovare un operatore, era una donna, che pero, purtroppo per lei, l'ho mandata subito a quel paese riagganciando, dopo averle detto di quanto fosse maleducata, scortese e arrogante.

Per fortuna altre volte ho trovato donne molto gentili e competenti.

Ricevuta mail per riattivazione con Tv Sport e Calcio a 25 euro e 10 al mese con vincolo 18 mesi...contattati e l'offerta NON risulta presente a sistema....aperto ticket.
AVANTI TUTTA

Sono stato contattato alle 15 per revocare la disdetta con abbonamento full e platinum a 21,16. Parte la registrazione vocale, tutto è come prospettato, dico di sì. Mi richiamano alle 16 dicendomi che l'offerta è stata revocata e la disdetta continuerà. Avendo registrato anche io, stavo pensando di mandare il file al Corecom ed aprire istanza. Che ne dite?

Sono stato contattato alle 15 per revocare la disdetta con abbonamento full e platinum a 21,16. Parte la registrazione vocale, tutto è come prospettato, dico di sì. Mi richiamano alle 16 dicendomi che l'offerta è stata revocata e la disdetta continuerà. Avendo registrato anche io, stavo pensando di mandare il file al Corecom ed aprire istanza. Che ne dite?

Revocata perché?
Comunque in questi giorni NON riescono ad inserire scontistiche neppure dal rinomato 170...forse bisogna attendere il mese nuovo?

A me al momento NON mi ha contattato più nessuno.

Revocata perché?
Comunque in questi giorni NON riescono ad inserire scontistiche neppure dal rinomato 170...forse bisogna attendere il mese nuovo?

A me al momento NON mi ha contattato più nessuno.

Non potevano accettare tale scontistica. Il bello è che mi ha chiamato lo stesso numero. Ma con una registrazione vocale dovrebbero adempiere o sbaglio?

Non potevano accettare tale scontistica. Il bello è che mi ha chiamato lo stesso numero. Ma con una registrazione vocale dovrebbero adempiere o sbaglio?
Non ne ho idea....comunque anche a me non più tardi di 1 settimana fa, hanno fatto registrazione vocale con menzionata scontistica di 5 euro MAI inserita nel FaiDaTe e quindi ho fatto nuova disdetta...

Indietro
Alto Basso