Retention Sky [Discussioni e offerte]

Disdettato con scadenza 3 mesi l’1/2/24 ci sono speranze di avere sconti in retention?

Si ho letto…infatti sono intenzionato a chiudere se non interessa avermi cliente. Mi abbono direttamente a now o netflix con la firestick
La cosa più mortificante è che chiamo sempre io il call center e ricevo le risposte più svariate.....
Ps: per Sport e Calcio ho fatto Now tramite Digital Forum

Ok zero interesse a mantenere il cliente.
Contenti loro ...
Domani, se non accade nulla, faccio PEC con allegata la LORO mail di offerta chiedendo l'attivazione di quanto scritto sempre da loro...poi in caso di diniego o ulteriore silenzio riconsegno lo scatolotto e la cavetteria

Domani, se non accade nulla, faccio PEC con allegata la LORO mail di offerta chiedendo l'attivazione di quanto scritto sempre da loro...poi in caso di diniego o ulteriore silenzio riconsegno lo scatolotto e la cavetteria

Dopo quanti giorni dalla data di scadenza si può consegnare il box in uni sky service?

Dopo quanti giorni dalla data di scadenza si può consegnare il box in uni sky service?
Nelle condizioni contrattuali c'è scritto che dal giorno di cessazione del contratto (nel mio caso 23 novembre), hai 60 gg di tempo per restituire lo scatolotto

A sky, per politica commerciale, importa più fare un nuovo cliente che mantenerne uno vecchio. Questa è la loro politica, perché a fine bilanci annuali devono dire: 100.000 nuovi abbonati.... ma ne hanno perso 200.000...

Contenti loro...

Potrei inviare qui quello che sto per scrivere su conciliaweb?
Ometti magari un pò di dati....comunque - visto che del loro ticket non ho saputo nulla - ho preparato PEC con allegata mail Sky delle "offerte" formulate e che non trovano riscontro nella mia anagrafica.

Ricordo comunque che già in passato abbiamo avuto problemi con testi di email pubblicati senza l'assenso della controparte.
Non voglio avere altri 15 minuti di celebrità.
Sappiatevi regolare.
Chi sarebbe comunque la controparte?
Il sig.e la sig.ra Conciliaweb?
A parte le battute, l'utente può fare un "sunto" visto che anch'io penso di intraprendere la medesima strada....

E comunque è capitata a me, qualche anno fa, un'offerta ritirata dopo l'accettazione e la registrazione.
Ho solo fatto una pec a Sky con questo ps:

PS:
In caso di Vostro diniego sono pronto a darne, con ogni mezzo, comunicazione alla stampa, al garante e ad altri organi di controllo.

Mi hanno chiamato il giorno dopo e attivato l'offerta.

E comunque è capitata a me, qualche anno fa, un'offerta ritirata dopo l'accettazione e la registrazione.
Ho solo fatto una pec a Sky con questo ps:

PS:
In caso di Vostro diniego sono pronto a darne, con ogni mezzo, comunicazione alla stampa, al garante e ad altri organi di controllo.

Mi hanno chiamato il giorno dopo e attivato l'offerta.

Di fatto è ciò che è successo a me, ma sono andato direttamente di conciliaweb. Ho reclamato la questione al 170, ma non voglio perdere tempo nel mandare PEC. Vado direttamente con la mano pesante

Indietro
Alto Basso