Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che rileggi sopra i miei post...è un calvarioDisdettato con scadenza 3 mesi l’1/2/24 ci sono speranze di avere sconti in retention?
Basta che rileggi sopra i miei post...è un calvario
La cosa più mortificante è che chiamo sempre io il call center e ricevo le risposte più svariate.....Si ho letto…infatti sono intenzionato a chiudere se non interessa avermi cliente. Mi abbono direttamente a now o netflix con la firestick
Disdettato con scadenza 3 mesi l’1/2/24 ci sono speranze di avere sconti in retention?
Non ne ho idea....comunque anche a me non più tardi di 1 settimana fa, hanno fatto registrazione vocale con menzionata scontistica di 5 euro MAI inserita nel FaiDaTe e quindi ho fatto nuova disdetta...
Ok zero interesse a mantenere il cliente.
Contenti loro ...
Compilando il form, appare il messaggio che "OPS la registrazione vocale del 23 novembre NON è ancora disponibile"...Ma la registrazione vocale tramite mail ti è arrivata?
Domani, se non accade nulla, faccio PEC con allegata la LORO mail di offerta chiedendo l'attivazione di quanto scritto sempre da loro...poi in caso di diniego o ulteriore silenzio riconsegno lo scatolotto e la cavetteriaOk zero interesse a mantenere il cliente.
Contenti loro ...
Domani, se non accade nulla, faccio PEC con allegata la LORO mail di offerta chiedendo l'attivazione di quanto scritto sempre da loro...poi in caso di diniego o ulteriore silenzio riconsegno lo scatolotto e la cavetteria![]()
Nelle condizioni contrattuali c'è scritto che dal giorno di cessazione del contratto (nel mio caso 23 novembre), hai 60 gg di tempo per restituire lo scatolottoDopo quanti giorni dalla data di scadenza si può consegnare il box in uni sky service?
Compilando il form, appare il messaggio che "OPS la registrazione vocale del 23 novembre NON è ancora disponibile"...![]()
Ometti magari un pò di dati....comunque - visto che del loro ticket non ho saputo nulla - ho preparato PEC con allegata mail Sky delle "offerte" formulate e che non trovano riscontro nella mia anagrafica.Potrei inviare qui quello che sto per scrivere su conciliaweb?
Ricordo comunque che già in passato abbiamo avuto problemi con testi di email pubblicati senza l'assenso della controparte.Potrei inviare qui quello che sto per scrivere su conciliaweb?
Chi sarebbe comunque la controparte?Ricordo comunque che già in passato abbiamo avuto problemi con testi di email pubblicati senza l'assenso della controparte.
Non voglio avere altri 15 minuti di celebrità.
Sappiatevi regolare.
E comunque è capitata a me, qualche anno fa, un'offerta ritirata dopo l'accettazione e la registrazione.
Ho solo fatto una pec a Sky con questo ps:
PS:
In caso di Vostro diniego sono pronto a darne, con ogni mezzo, comunicazione alla stampa, al garante e ad altri organi di controllo.
Mi hanno chiamato il giorno dopo e attivato l'offerta.