Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora non si schiodano dal passaggio a nuovo listino con 30% di sconto.
Anche io avevo un'offerta come la tua, a me hanno offerto intrattenimento plus con netflix piano standard (2 dispositivi full hd), cinema e ultra hd a 27.23€
per ora ho rifiutato, sarei al buio dal 1 novembre quindi ho ancora tempo.
....ma la FREE VISION non dura 1 mese? Adesso dovresti essere CESSATOin free vision dal 31.10 oggi ho chiamato il 170 ed ho accettato passaggio a listino smart con intrattenimento plus, netflix premium e cinema a 24,90 per 18 mesi
SkyTv+ Calcio + Cinema + Multiscreen a 29,70 al mese.
Calcio incluso con sky tv quindi sconto di 5 euro + cinema a 4,90. Listino smart. Naturalmente, vincolo a 18 mesi e anzianità mantenuta.
Non male, ma neanche bene. Hai chiesto se si può aggiungere anche un pack? Per me andrebbe bene SKY TV + SPORT + CINEMA, intorno ai 25 euro. Mi sta anche bene solo HD, perché la tv dove vedo sky, non lo supporta Xd.Sono al buio da qualche giorno!
Le offerte che mi stanno proponendo sono passaggio a listino SMART / Vincolo di 18 mesi / sconto del 30%
Quindi nel mio caso SKY TV + SPORT (HD compreso) a 21,63€. NO 4K
Non male, ma neanche bene. Hai chiesto se si può aggiungere anche un pack? Per me andrebbe bene SKY TV + SPORT + CINEMA, intorno ai 25 euro. Mi sta anche bene solo HD, perché la tv dove vedo sky, non lo supporta Xd.
Ah, un consiglio, aspetta ancora un po', perché in caso di attivazione ad esempio oggi, l'ultimo mese dei 18, pagherai metà mese con l'offerta e metà mese a listino. Il mio consiglio è sempre di stipulare verso il 27-28 del mese.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ho chiesto per un pack in più!
Se mi richiamano chiedo volentieri e lo scrivo qui sul topic!
Grazie per la dritta sul fine mese.
I miei 60 gg per la riconsegna scadono attorno al 10 Febbraio..quindi se mai rinnovassi lo farei a fine Gennaio!
Sono cmq sempre più convinto di farmi NOW...con i codici sconti che ci sono anche qui sul forum il prezzo mensile
è molto allettante!
Quindi sei già al buio o in Free Vision?Io dovrei consegnare il mio decoder entro il 1 febbraio ma ancora non mi ha chiamato nessuno...sto aspettando un'offerta interessante.
Altrimenti vedo un po' now tv
Free vision, se intendi il periodo che puoi vedere quello che vedevi gratuitamente, l'ho già finito.Quindi sei già al buio o in Free Vision?
Comunque a me mi hanno mandato una mail....
Offerti 25,90 euro/mese per TV- Sport e Calcio con vincolo 18 mesi dalla data di adesioneFree vision, se intendi il periodo che puoi vedere quello che vedevi gratuitamente, l'ho già finito.
Adesso vedo solo i canali "normali".
Io sono interessato a tv+calcio+sport.
Però non so le offerte che girano e non vorrei pagare tanto (per questo ho fatto disdetta)
Offerti 25,90 euro/mese per TV- Sport e Calcio con vincolo 18 mesi dalla data di adesione
Per il pacchetto Cinema, l'offerta più bassa sono i 4,90 euro/mese proposti nei giorni del black friday, poi non ho visto altro..Puoi farla anche online.
Avevo abbonamento in scadenza a marzo 2024, tv a 14,90.
Data disdetta settimana scorsa, e già accettato retention, sempre per tv a 9,99,già visibile in faidate.
Sarei stato interessato anche al pack cinema, ma si andava a pagare 20 euro cifra troppo alta a mio avviso.
Sapete se c'è qualcosa a meno?
Per il pacchetto Cinema, l'offerta più bassa sono i 4,90 euro/mese proposti nei giorni del black friday, poi non ho visto altro..