Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se si va in free vision e poi si accetta un'offerta, l'anzianità si mantiene?Io consiglio di andare sempre in Free Vision per spuntare le offerte migliori
La Free Vision a tutti gli effetti è ancora abbonamento a Sky e quindi non dovrebbe intaccare l'anzianitàMa se si va in free vision e poi si accetta un'offerta, l'anzianità si mantiene?
Hai ricevuto mail?Lo riesco a verificare in qualche modo?
Decidessi di accettare posso farmi mandare qualcosa di scritto per verificare? O ci si fida e di solito va bene?
Ricevuta oggi chiamata da sky, hanno proposto listino smart full a 32,13 euro, in pratica il listino smart a 45 Euro scontato del 30%.Buonasera
Riporto qui di seguito la mia esperienza:
Sono cliente sky da sempre, nella disdetta del 2021, sarà stata sicuramente fortuna, ero riuscito a strappare un Full listino classico no smart a 19.90 con sconto poi bloccato per 3 anni.
Dal fai da te come scadenza abbonamento era riportata la data 1/12/2023 quindi ad Ottobre invio classica disdetta, vengo poi richiamato dal call center dicendomi che i miei sconti terminavano ad ottobre 2024 per cui mi conveniva mandare disdetta nel mese di settembre 2024 e di conseguenza revocare la disdetta in atto.
Fidandomi dell'operatrice cosi ho fatto il bello viene adesso, nella fattura di Gennaio mi ritrovo a dover pagare 80,29 euro (tutti gli sconti spariti), chiamo call 02 917171 per chiedere info non sanno dirmi molto, per cui mentre ero in linea procedo con nuova disdetta con scadenza 17/02 e poi free vision , provano ad offrirmi un 50,90 listino smart senza sky famiglia ma rifiuto, il bello è che durante la procedura di disdetta cade magicamente la linea quindi ho proceduto a farla online.
Intanto gli 80 euro di gennaio mi tocca pagarli, e mi rode un sacco. Sul Fai da te la scadenza dell'abbonamento adesso è passata da 1/12/243 a 1/12/24.
Che ne pensate? ovviamente nn penso di ottenere una scontistica come in precedenza vediamo un pò cosa offrono.
Aggiungo che ho mantenuto anzianità e rinnovo a scadenza alle stesse condizioniRicevuta oggi chiamata da sky, hanno proposto listino smart full a 32,13 euro, in pratica il listino smart a 45 Euro scontato del 30%.
Ho accettato.
e che cosa contiene il listino smart full ?Aggiungo che ho mantenuto anzianità e rinnovo a scadenza alle stesse condizioni
Idem, stessa proposta anche per me e ho accettato sky tv, cinema, sport calcio e hd gratis a 32,13 euro.Aggiungo che ho mantenuto anzianità e rinnovo a scadenza alle stesse condizioni
Domani io entro nell'ultima settimana, però preferisco chiamare io il 170 perché poco mi fido di quel 02 che mi chiama spesso...anche perché, una quindicina di giorni fa, mi propose il rinnovo allo stesso prezzo attuale (25,34 per Sky Tv - Sport - Cinema), mi puzzava come cosa...vediamo, altrimenti ho anche l'intenzione di andare il 1° Febbraio, primo giorno di buio, allo sky center come facevo per un periodo, così da non rischiare il pro rata. Vediamo un po' cosa uscirà!Idem, stessa proposta anche per me e ho accettato sky tv, cinema, sport calcio e hd gratis a 32,13 euro.
Ho comunque 14 gg di tempo per pensarci bene, non sono convintissimo...probabilmente a pochi gg dalla scadenza si potrebbe arrivare al 50% e netflix incluso.
Nel mio caso son passati solo 7 gg da quando ho mandato pec di disdetta.
Arrivo da vecchio listino con sconto pluriennale e pagavo 35,90 per gli stessi pacchetti, adesso son passato a listino smart e ho anche vincolo di 18 mesi, valuto un po...
Sky TV cinema sport calcio con HD gratise che cosa contiene il listino smart full ?
Ho pensato la stessa cosa, penso al 50% si arriva facile pensando che ho fatto disdetta da 4 giorni.Idem, stessa proposta anche per me e ho accettato sky tv, cinema, sport calcio e hd gratis a 32,13 euro.
Ho comunque 14 gg di tempo per pensarci bene, non sono convintissimo...probabilmente a pochi gg dalla scadenza si potrebbe arrivare al 50% e netflix incluso.
Nel mio caso son passati solo 7 gg da quando ho mandato pec di disdetta.
Arrivo da vecchio listino con sconto pluriennale e pagavo 35,90 per gli stessi pacchetti, adesso son passato a listino smart e ho anche vincolo di 18 mesi, valuto un po...
Domani io entro nell'ultima settimana, però preferisco chiamare io il 170 perché poco mi fido di quel 02 che mi chiama spesso...anche perché, una quindicina di giorni fa, mi propose il rinnovo allo stesso prezzo attuale (25,34 per Sky Tv - Sport - Cinema), mi puzzava come cosa...vediamo, altrimenti ho anche l'intenzione di andare il 1° Febbraio, primo giorno di buio, allo sky center come facevo per un periodo, così da non rischiare il pro rata. Vediamo un po' cosa uscirà!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Se attivi l'abbonamento il 10 del mese X, e l'offerta dura 12 mesi, ad esempio, il dodicesimo mese, fino al 10 del mese avrai la promozione, gli altri 20 o 21 giorni del mese, listino. Dicono che con l'offerta smart non esista più, ma io non gli credo perché, ogni volta nel passato, non sapevano, o facevano finta di non sapere della pro rata...Cosa intendi con "così da non rischiare il pro rata?"
Perfetto, grazie.Sky TV cinema sport calcio con HD gratis