Retention Sky [Discussioni e offerte]

Lo riesco a verificare in qualche modo?

Decidessi di accettare posso farmi mandare qualcosa di scritto per verificare? O ci si fida e di solito va bene?

Lo riesco a verificare in qualche modo?

Decidessi di accettare posso farmi mandare qualcosa di scritto per verificare? O ci si fida e di solito va bene?
Hai ricevuto mail?
Perché Sky manda 1 mail in cui comunica la data della effettiva disdetta e quella di inizio della free vision

ciao.
scadenza 01/03/24
oggi ho sconto 50% su tutto il pack (TV + Sport + Q Plus platinum+mini + Intrattenimento Plus Netflix full + Famiglia + 4K) a 39,54 che era 36,64 per lo sconto fino al 31/12 dell'aumento di fine 2022 (2,90)

timidamente avevo provato a sentire se mi avrebbero rinnovato lo sconto ma praticamente mi hanno mandato a stendere.

ho mandato quindi PEC con disdetta al 01/03/24
mi hanno chiamato per conferma tentando di propormi un rinnovo a 50 e fischia euro a cui ho risposto con una risata...
ho ricevuto la conferma dell'accettazione della disdetta

vediamo che succede da qui alla scadenza.

intanto da oggi sul portale Fai da Te compare un banner che dice

"Non rinunciare al tuo sconto
Ti ricordiamo che hai uno sconto rinnovato sul tuo abbonamento.

Se vuoi continuare a usufruire dello sconto, revoca la tua disdetta.

Ti contattiamo noi"

vi farò sapere.
se qualcuno ha già passato questa condizione mi piacerebbe sapere cosa ha spuntato, grazie.

Come scrivo sempre, se non hai nocumento vai direttamente in Free Vision per spuntare qualcosa di valido...

Buonasera,

cliente dal 06/06/1999, decido di far disdetta dopo l'ultimo aumento insensato (e se non mi arrivano offerte degne, continuo con la mia idea)
Pago 69.90 per Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio, e Sky Q Plus.
L'abbonamento cesserà in data 07/02/2024 e sarà visibile fino al 13/03/2024 (per Free Vision si intende tra queste due date?)

Per ora ho ricevuto una chiamata (tra l'altro suggerita ad un operatore da parte di un amico) dove l'offerta era passare a Smart togliendo pressoché tutto. E pagando meno, grazie!
Nelle "OFFERTE PER ME" noto che ogni giorno ce ne sono di diverse.

Il consiglio che vi chiedo è se passare ad un'offerta SMART (ne ho due, a 36 euro, Tv+Sport+Calcio+Multiscreen+GoPlus oppure TV+Sport+Calcio+Kids+UltraHD+SkyGo) od insistere nel tenere la mia e pretendere uno sconto. Me la scontassero del 50% pagherei uguale e vissero tutti felici e contenti...

Consigli in merito?

É la prima volta che chiedo disdetta, dopo 24 anni e mezzo... non so come comportarmi! grazie!

70 euro al mese di abbonamento??

Assolutamente hai fatto bene a fare disdetta! ora non resta solo che attendere una chiamata da Sky e sentire che sconto ti propongono ma a grandi linee non accetterei nulla per meno del 50% di sconto con quei pacchetti!

Io personalmente ho uno sconto del 45% e pago 25 euro al mese per i tuoi stessi pacchetti...

Tra l'altro per quello che stai pagando anche se arrivi a fine contratto poco male, qualsiasi nuovo abbonamento è sicuramente più conveniente del tuo attuale

Buonasera

Riporto qui di seguito la mia esperienza:

Sono cliente sky da sempre, nella disdetta del 2021, sarà stata sicuramente fortuna, ero riuscito a strappare un Full listino classico no smart a 19.90 con sconto poi bloccato per 3 anni.
Dal fai da te come scadenza abbonamento era riportata la data 1/12/2023 quindi ad Ottobre invio classica disdetta, vengo poi richiamato dal call center dicendomi che i miei sconti terminavano ad ottobre 2024 per cui mi conveniva mandare disdetta nel mese di settembre 2024 e di conseguenza revocare la disdetta in atto.
Fidandomi dell'operatrice cosi ho fatto il bello viene adesso, nella fattura di Gennaio mi ritrovo a dover pagare 80,29 euro (tutti gli sconti spariti), chiamo call 02 917171 per chiedere info non sanno dirmi molto, per cui mentre ero in linea procedo con nuova disdetta con scadenza 17/02 e poi free vision , provano ad offrirmi un 50,90 listino smart senza sky famiglia ma rifiuto, il bello è che durante la procedura di disdetta cade magicamente la linea quindi ho proceduto a farla online.
Intanto gli 80 euro di gennaio mi tocca pagarli, e mi rode un sacco. Sul Fai da te la scadenza dell'abbonamento adesso è passata da 1/12/243 a 1/12/24.

Che ne pensate? ovviamente nn penso di ottenere una scontistica come in precedenza vediamo un pò cosa offrono.

Buonasera

Riporto qui di seguito la mia esperienza:

Sono cliente sky da sempre, nella disdetta del 2021, sarà stata sicuramente fortuna, ero riuscito a strappare un Full listino classico no smart a 19.90 con sconto poi bloccato per 3 anni.
Dal fai da te come scadenza abbonamento era riportata la data 1/12/2023 quindi ad Ottobre invio classica disdetta, vengo poi richiamato dal call center dicendomi che i miei sconti terminavano ad ottobre 2024 per cui mi conveniva mandare disdetta nel mese di settembre 2024 e di conseguenza revocare la disdetta in atto.
Fidandomi dell'operatrice cosi ho fatto il bello viene adesso, nella fattura di Gennaio mi ritrovo a dover pagare 80,29 euro (tutti gli sconti spariti), chiamo call 02 917171 per chiedere info non sanno dirmi molto, per cui mentre ero in linea procedo con nuova disdetta con scadenza 17/02 e poi free vision , provano ad offrirmi un 50,90 listino smart senza sky famiglia ma rifiuto, il bello è che durante la procedura di disdetta cade magicamente la linea quindi ho proceduto a farla online.
Intanto gli 80 euro di gennaio mi tocca pagarli, e mi rode un sacco. Sul Fai da te la scadenza dell'abbonamento adesso è passata da 1/12/243 a 1/12/24.

Che ne pensate? ovviamente nn penso di ottenere una scontistica come in precedenza vediamo un pò cosa offrono.
Ricevuta oggi chiamata da sky, hanno proposto listino smart full a 32,13 euro, in pratica il listino smart a 45 Euro scontato del 30%.
Ho accettato.

Aggiungo che ho mantenuto anzianità e rinnovo a scadenza alle stesse condizioni
Idem, stessa proposta anche per me e ho accettato sky tv, cinema, sport calcio e hd gratis a 32,13 euro.
Ho comunque 14 gg di tempo per pensarci bene, non sono convintissimo...probabilmente a pochi gg dalla scadenza si potrebbe arrivare al 50% e netflix incluso.
Nel mio caso son passati solo 7 gg da quando ho mandato pec di disdetta.
Arrivo da vecchio listino con sconto pluriennale e pagavo 35,90 per gli stessi pacchetti, adesso son passato a listino smart e ho anche vincolo di 18 mesi, valuto un po...

Idem, stessa proposta anche per me e ho accettato sky tv, cinema, sport calcio e hd gratis a 32,13 euro.
Ho comunque 14 gg di tempo per pensarci bene, non sono convintissimo...probabilmente a pochi gg dalla scadenza si potrebbe arrivare al 50% e netflix incluso.
Arrivo da vecchio listino con sconto pluriennale e pagavo 35,90 per gli stessi pacchetti, adesso son passato a listino smart e ho anche vincolo di 18 mesi, valuto un po...
Domani io entro nell'ultima settimana, però preferisco chiamare io il 170 perché poco mi fido di quel 02 che mi chiama spesso...anche perché, una quindicina di giorni fa, mi propose il rinnovo allo stesso prezzo attuale (25,34 per Sky Tv - Sport - Cinema), mi puzzava come cosa...vediamo, altrimenti ho anche l'intenzione di andare il 1° Febbraio, primo giorno di buio, allo sky center come facevo per un periodo, così da non rischiare il pro rata. Vediamo un po' cosa uscirà!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ho pensato la stessa cosa, penso al 50% si arriva facile pensando che ho fatto disdetta da 4 giorni.
Inoltre provengo da vecchio listino a 23 Euro full con sconto pluriennale

Domani io entro nell'ultima settimana, però preferisco chiamare io il 170 perché poco mi fido di quel 02 che mi chiama spesso...anche perché, una quindicina di giorni fa, mi propose il rinnovo allo stesso prezzo attuale (25,34 per Sky Tv - Sport - Cinema), mi puzzava come cosa...vediamo, altrimenti ho anche l'intenzione di andare il 1° Febbraio, primo giorno di buio, allo sky center come facevo per un periodo, così da non rischiare il pro rata. Vediamo un po' cosa uscirà!

Cosa intendi con "così da non rischiare il pro rata?"

Cosa intendi con "così da non rischiare il pro rata?"
Se attivi l'abbonamento il 10 del mese X, e l'offerta dura 12 mesi, ad esempio, il dodicesimo mese, fino al 10 del mese avrai la promozione, gli altri 20 o 21 giorni del mese, listino. Dicono che con l'offerta smart non esista più, ma io non gli credo perché, ogni volta nel passato, non sapevano, o facevano finta di non sapere della pro rata...

sul Fai da Te non c'è un modo per vedere quando scade lo sconto sull'abbonamento vero?

Indietro
Alto Basso