Retention Sky [Discussioni e offerte]

Con sky fibra cinema+netflix prepagato 3 mesi sono in scadenza 1/2/24.
Avevo ricevuto una prima chiamata esplorativa, poi più nulla. Cosa conviene fare? Attendere la free vision o chiamare per fare un tentativo? Grazie

Con sky fibra cinema+netflix prepagato 3 mesi sono in scadenza 1/2/24.
Avevo ricevuto una prima chiamata esplorativa, poi più nulla. Cosa conviene fare? Attendere la free vision o chiamare per fare un tentativo? Grazie

Ciao, anch'io titolare di Skybox come te scaduto a Dicembre 2023....ti consiglio di andare in FV e non telefonare ...in quel mese di FV qualcosa già si muove....poi se necessario, una volta cessato il contratto, di solito arriva mail con (buona) proposta.
Ovviamente - al buio totale - non restituire subito il decoder.

A me hanno offerto solo sky tv (che era quello che mi interessava) x 18 mesi ad 8€ e nn 5€ come qualcuno diceva post fa

A me hanno offerto solo sky tv (che era quello che mi interessava) x 18 mesi ad 8€ e nn 5€ come qualcuno diceva post fa
Correggo..questo era quello che mi era stato detto..in maniera assolutamente disonesta mi arriva invece mail che conferma x12 mesi l adesione all offerta skytv+sport+calcio a 12€..???..disonesti

Correggo..questo era quello che mi era stato detto..in maniera assolutamente disonesta mi arriva invece mail che conferma x12 mesi l adesione all offerta skytv+sport+calcio a 12€..???..disonesti

Capisco che non è quello che volevi e ti avevano detto. Ma è un prezzaccio per questi pacchetti! Mai sentito così basso

Eri già in Free Vision oppure nell'ultimo mese di visione "completa" di tutti i pacchetti?

A mia conoscenza i 5 euro li propongono in FV, gli 8 euro prima che entri in FV...

No no prezzaccio non si discute ma 1mo non era quello che avevamo concordato 2ndo non guardando piu lo sport preferivo cmq skytv a 5 o 8 €..ero all ultimo mese di visione completa

No no prezzaccio non si discute ma 1mo non era quello che avevamo concordato 2ndo non guardando piu lo sport preferivo cmq skytv a 5 o 8 €..ero all ultimo mese di visione completa
Se non sei interessato, disdici tutto entro il 15esimo giorno dalla retention...vai al BUIO e richiedi skytv a 5 euro....

No no prezzaccio non si discute ma 1mo non era quello che avevamo concordato 2ndo non guardando piu lo sport preferivo cmq skytv a 5 o 8 €..ero a
Se non sei interessato, disdici tutto entro il 15esimo giorno dalla retention...vai al BUIO e richiedi skytv a 5 euro....
si..nn so pero se ho vincoli o posso disdire quando voglio..nella mail parla solo di ulteriore sconto per 12 mesi..

No no prezzaccio non si discute ma 1mo non era quello che avevamo concordato 2ndo non guardando piu lo sport preferivo cmq skytv a 5 o 8 €..ero a

si..nn so pero se ho vincoli o posso disdire quando voglio..nella mail parla solo di ulteriore sconto per 12 mesi..
Ripeto...sei nei 15 giorni post adesione e quindi puoi disdire senza penalità.
Vedi tu.

Buonasera a tutti. Dopo l'aumento di 3,5 euro per l'opzione hd mi hanno veramente amareggiato. Spendo 36 euro al mese per sky tv, sport e calcio avendo uno sconto da qualche anno. Calcio non mi interessa ma togliendolo non vorrei incappare in fregature. Mi consigliate la disdetta e poi sento le offerte? Come devo procedere per chiudere con Sky? Online come funziona? Grazie

Buongiorno, spero sia la sezione giusta.
L'abbonamento di mio padre (che gestisco io) si compone di:
_Sky TV (€24,50);
_Sky Sport (€15,20);
_Sky Calcio (€5);
_Sky HD 4K (€6,40 anziché €9,90);
_Sky MULTISCREEN (€16,20).
Totale €67,30
Cosa posso fare per risparmiare qualcosa? Non voglio fargli perdere l'anzianità (Extra +10, cliente dal 2007), ma allo stesso tempo non voglio passare a Sky Q. Mi hanno proposto di passare al listino Smart (più conveniente) ma a costo di perdere il My Sky (e quindi passaggio a Sky Q Black o Platinum) e/o il Multiscreen. Grazie mille.

Per provare ad abbassare il prezzo, fate disdetta online dalla vostra pagina Sky oppure tramite operatore e aspettate un'offerta per rimanere senza perdere anzianità....vi richiamano sicuramente

Ciao a tutti, ho appena ricevuto un'email che mi ricorda che il mio contratto Sky smart scade il 30.04.2024. Vorrei dare disdetta per ricevere offerta migliore, solo che se la faccio prima dei 18 mesi devo pagare gli sconti ai quali ho usufruito, se la faccio dopo invece devo pagare per 30 giorni a prezzo pieno con listino open, qual è la procedura migliore per non pagare penali e listino open? Grazie :D

Per provare ad abbassare il prezzo, fate disdetta online dalla vostra pagina Sky oppure tramite operatore e aspettate un'offerta per rimanere senza perdere anzianità....vi richiamano sicuramente
Prima di tutto grazie per la risposta. Siccome mai ho fatto disdetta, ho qualche domanda:
1) è sicuro al 100% che richiamano? Se non lo facessero, tornerei come nuovo cliente andando a risparmiare, ma sarei obbligato a Sky Q;
2) può rappresentare un problema la presenza di Sky Multiscreen e/o del MySky oppure richiamano ugualmente pur di non perdere clienti? Finora sono sempre stati gli ostacoli per passare ai listini Smart oppure Open.
Grazie a chi risponderà.

Il mio preparato cinema intrattenimento e netflix scadeva l’1/2 con relativa disdetta a novembre e contatto per retention a dicembre non andato a buon fine, ad oggi mi ritrovo sul fai da te ancora attivo con sky open scadenza 1/6/24.
Mi sfugge qualcosa? È meglio contattarli?
Grazie

Il mio preparato cinema intrattenimento e netflix scadeva l’1/2 con relativa disdetta a novembre e contatto per retention a dicembre non andato a buon fine, ad oggi mi ritrovo sul fai da te ancora attivo con sky open scadenza 1/6/24.
Mi sfugge qualcosa? È meglio contattarli?
Grazie
Disdetta tramite quale strumento?
Di solito mandano diverse mail con le scadenze fissate...

Indietro
Alto Basso