Da 3 anni pago 25.98€/mese per SkyTv Famiglia Sport Calcio ed HD. A dicembre l'HD è aumentato di 3.5€ ed il mio costo mensile è salito a 29.48€.
I miei sconti scadono a fine febbraio e a dicembre mi è arrivata una comunicazione via e-mail che annuncia il rinnovo degli sconti per altri 36 mesi, ma poi indica dei "nuovi sconti" i cui importi sono sensibilmente inferiori a quelli dei quali attualmente godo.
I "nuovi" sconti sommano 26€/mese, ai quali vanno aggiunti 10.20€ del pacchetto calcio; i "vecchi" sconti (-40% sul listino -6.40€ per l'HD) valgono: 40.72€/mese --> differenziale di 4.52€/mese che porterebbe il nuovo importo dell'abbonamento a 34€/mese

.
Ho chiesto ripetutamente via PEC di comunicarmi quanto verrei a pagare da marzo 2024, nel caso accettassi il rinnovo ma non ho avuto alcuna risposta.

Telefonicamente mi hanno detto che pagherei come adesso ma si sono rifiutati di scrivermelo in risposta alla PEC, il ché mi ha portato ad inoltrare la disdetta a scadenza naturale dell'abbonamento.
C'è qualcun altro nelle mie stesse condizioni?
E' capitato anche a voi di ricevere l'email che conferma i "vecchi" sconti ma poi ne elenca dei "nuovi" di valore inferiore?
In questo caso, come vi siete comportati?