Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con sky fibra cinema+netflix prepagato 3 mesi sono in scadenza 1/2/24.
Avevo ricevuto una prima chiamata esplorativa, poi più nulla. Cosa conviene fare? Attendere la free vision o chiamare per fare un tentativo? Grazie
Correggo..questo era quello che mi era stato detto..in maniera assolutamente disonesta mi arriva invece mail che conferma x12 mesi l adesione all offerta skytv+sport+calcio a 12€..???..disonestiA me hanno offerto solo sky tv (che era quello che mi interessava) x 18 mesi ad 8€ e nn 5€ come qualcuno diceva post fa
Correggo..questo era quello che mi era stato detto..in maniera assolutamente disonesta mi arriva invece mail che conferma x12 mesi l adesione all offerta skytv+sport+calcio a 12€..???..disonesti
Eri già in Free Vision oppure nell'ultimo mese di visione "completa" di tutti i pacchetti?A me hanno offerto solo sky tv (che era quello che mi interessava) x 18 mesi ad 8€ e nn 5€ come qualcuno diceva post fa
Se non sei interessato, disdici tutto entro il 15esimo giorno dalla retention...vai al BUIO e richiedi skytv a 5 euro....No no prezzaccio non si discute ma 1mo non era quello che avevamo concordato 2ndo non guardando piu lo sport preferivo cmq skytv a 5 o 8 €..ero all ultimo mese di visione completa
si..nn so pero se ho vincoli o posso disdire quando voglio..nella mail parla solo di ulteriore sconto per 12 mesi..Se non sei interessato, disdici tutto entro il 15esimo giorno dalla retention...vai al BUIO e richiedi skytv a 5 euro....
Ripeto...sei nei 15 giorni post adesione e quindi puoi disdire senza penalità.No no prezzaccio non si discute ma 1mo non era quello che avevamo concordato 2ndo non guardando piu lo sport preferivo cmq skytv a 5 o 8 €..ero a
si..nn so pero se ho vincoli o posso disdire quando voglio..nella mail parla solo di ulteriore sconto per 12 mesi..
Prima di tutto grazie per la risposta. Siccome mai ho fatto disdetta, ho qualche domanda:Per provare ad abbassare il prezzo, fate disdetta online dalla vostra pagina Sky oppure tramite operatore e aspettate un'offerta per rimanere senza perdere anzianità....vi richiamano sicuramente
Disdetta tramite quale strumento?Il mio preparato cinema intrattenimento e netflix scadeva l’1/2 con relativa disdetta a novembre e contatto per retention a dicembre non andato a buon fine, ad oggi mi ritrovo sul fai da te ancora attivo con sky open scadenza 1/6/24.
Mi sfugge qualcosa? È meglio contattarli?
Grazie
Disdetta tramite quale strumento?
Di solito mandano diverse mail con le scadenze fissate...
Se vai in Free Vision con calma qualcosa arriva....edit si chiude in data odierna. Zero proposte di retention, rimango in attesa... ma non vedo grossi margini di trattativa
Se vai in Free Vision con calma qualcosa arriva....