• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Appena ricevuta chiamata dal 1119 finale....mi hanno chiesto SOLTANTO conferma della disdetta...

Disdetta (al 31 03) riferita ad uno Sky Box in possesso di mia suocera e la cui "vicenda" la seguo io
Mah....
 
Buondì,
sono in disdetta con ultimo giorno di fatturazione 29/02 e fin qui nessuna telefonata.
Punto ad avere "SkyTV" a 5€ e se vado nel "fai da te", dopo un po' di navigazione, mi compare proprio questa offerta.
Non l'ho ancora attivata perché sarò in "Free Vision" fino ai primi di Aprile ma soprattutto perché vorrei sapere sa a questa offerta posso aggiungerci solo l'alta definizione a pagamento, senza che venga alterata la scontistica.
Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Grazie in anticipo
 
Buondì,
sono in disdetta con ultimo giorno di fatturazione 29/02 e fin qui nessuna telefonata.
Punto ad avere "SkyTV" a 5€ e se vado nel "fai da te", dopo un po' di navigazione, mi compare proprio questa offerta.
Non l'ho ancora attivata perché sarò in "Free Vision" fino ai primi di Aprile ma soprattutto perché vorrei sapere sa a questa offerta posso aggiungerci solo l'alta definizione a pagamento, senza che venga alterata la scontistica.
Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Grazie in anticipo
Io ho questa offerta per lo SkyQ che utilizzo io....dalla registrazione vocale, pare che non si possa aggiungere nulla, previa scomparsa dello sconto.
Per Alta definizione intendi il 4K?
 
@ Il Bacco
Se ho ben capito, il tuo abb è cessato ed hai accettato SkyTv a 5€/mese, corretto?
Ma i canali HD li vedi?
 
Io ho questa offerta per lo SkyQ che utilizzo io....dalla registrazione vocale, pare che non si possa aggiungere nulla, previa scomparsa dello sconto.
Per Alta definizione intendi il 4K?
Grazie per la risposta.
Per Alta Definizione intendo qualcosa che sia almeno HD (il 4K non mi interessa più di tanto). Non ho ben capito se il servizio HD e 4K è unificato.
Vorrei evitare di vedere tutto in SD.
 
@ Il Bacco
Se ho ben capito, il tuo abb è cessato ed hai accettato SkyTv a 5€/mese, corretto?
Ma i canali HD li vedi?
Sì ad entrambe le domande (come direbbe Mario Draghi).

Questa cosa dei canali HD nel pacchetto Skytv a 5 euro è sempre stata così dalla notte dei tempi....mai letto/sentito/visto SD con tale offerta.
 
Se entro nel FAIDATE, in fondo alla schermata HOME, nella sezione OFFERTE PER TE c'è il banner:
"Sky Smart
Continua a vedere i programmi Sky che ami con un prezzo scontato per 18 mesi
SCOPRI DI PIU'
"

Cliccando su Scopri di più appare una schermata con alcune composizioni di abb a prezzi scontati.
Restando su questa pagina, dopo un po' appare un popup con scritto:
"Ci stai ancora pensando?
Ti abbiamo dedicato la possibilità di vedere tutta la programmazione di Sky TV a 5€ al mese anzichè 25€ al mese per i primi 18 mesi con Sky Smart.
"

In effetti, nelle istruzioni è specificato che l'aggiunta di altri packs fa decadere lo sconto di 9.90€/mese che portava il costo dai "canonici" 14.90€/mese ai 5€/mese
 
Se entro nel FAIDATE, in fondo alla schermata HOME, nella sezione OFFERTE PER TE c'è il banner:
"Sky Smart
Continua a vedere i programmi Sky che ami con un prezzo scontato per 18 mesi
SCOPRI DI PIU'
"

Cliccando su Scopri di più appare una schermata con alcune composizioni di abb a prezzi scontati.
Restando su questa pagina, dopo un po' appare un popup con scritto:
"Ci stai ancora pensando?
Ti abbiamo dedicato la possibilità di vedere tutta la programmazione di Sky TV a 5€ al mese anzichè 25€ al mese per i primi 18 mesi con Sky Smart.
"

In effetti, nelle istruzioni è specificato che l'aggiunta di altri packs fa decadere lo sconto di 9.90€/mese che portava il costo dai "canonici" 14.90€/mese ai 5€/mese
Forse qualcuno me lo aveva già spiegato, ma per i "trimestrali" dello SkyBox questa opzione non appare
 
Se entro nel FAIDATE, in fondo alla schermata HOME, nella sezione OFFERTE PER TE c'è il banner:
"Sky Smart
Continua a vedere i programmi Sky che ami con un prezzo scontato per 18 mesi
SCOPRI DI PIU'
"

Cliccando su Scopri di più appare una schermata con alcune composizioni di abb a prezzi scontati.
Restando su questa pagina, dopo un po' appare un popup con scritto:
"Ci stai ancora pensando?
Ti abbiamo dedicato la possibilità di vedere tutta la programmazione di Sky TV a 5€ al mese anzichè 25€ al mese per i primi 18 mesi con Sky Smart.
"

In effetti, nelle istruzioni è specificato che l'aggiunta di altri packs fa decadere lo sconto di 9.90€/mese che portava il costo dai "canonici" 14.90€/mese ai 5€/mese
Esattamente così.
 
Buonasera, sono in scadenza a fine mese, mi hanno proposto

SKY FULL (vecchio listino) quindi TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + SkyQ Plus (Secondo decoder, ex multivision) tutto a 37.90€ per 18 mesi, poi 5€ in piu per ulteriori 18 mesi.

Come lo vedete?
 
Buonasera, sono in scadenza a fine mese, mi hanno proposto

SKY FULL (vecchio listino) quindi TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + SkyQ Plus (Secondo decoder, ex multivision) tutto a 37.90€ per 18 mesi, poi 5€ in piu per ulteriori 18 mesi.

Come lo vedete?

Direi che è un ottimo prezzo, soprattutto perché hai lo sky Q Plus compreso
 
Buongiorno, ho lo sconto del 40% per 3 anni in scadenza ad agosto. La scadenza naturale del mio contratto invece è 01/04. Non ho ricevuto la proposta di rinnovo sconti per altri 3 anni, quindi mi chiedevo che prezzo riuscirei ad avere eventualmente per tv+sport+hd ad oggi?
 
buongiorno, ho inviato disdetta con cessazione il 9 marzo, dal fai da te mi propongono
sky tv 14,90
sport 16,00
cinema 10,00
sconto extra 30%
totale 28,63 per 18 mesi

come vi sembra?
ho il dubbio del pacchetto Sky ultra HD: non mi interessa il 4k, senza questo pacchetto vedrei comunque i canali HD oppure solo quelli SD?

grazie
 
buongiorno, ho inviato disdetta con cessazione il 9 marzo, dal fai da te mi propongono
sky tv 14,90
sport 16,00
cinema 10,00
sconto extra 30%
totale 28,63 per 18 mesi

come vi sembra?
ho il dubbio del pacchetto Sky ultra HD: non mi interessa il 4k, senza questo pacchetto vedrei comunque i canali HD oppure solo quelli SD?

grazie
Ciao, stessa mia combinazione che mi propongono. Da quanto sei abbonato? Sei in free vision? La visione è in hd naturalmente, con listino smart scontato del 30%.
 
Indietro
Alto Basso