• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sky TV (€24,50) + Sky Sport (€15,20) + Sky Calcio (€5) + MULTISCREEN (€16,20) + Sky HD 4K (€6,40 anziché €9,90) + Sky Go Incluso = €67,30. Ovviamente vecchio listino. Vorrei risparmiare, non necessariamente tramite disdetta.
chiedi di passare listino smart e paghi molto meno
 
@ antonio 89
Sia chiaro: io ti ho riferito una esperienza pregressa, ma non è detto che le cose vadano così! :eusa_naughty:
Anzi, ti auguro che tutto si risolva e che alla base di questi disguidi ci siano stati errori o incomprensioni in buona fede. ;)
Tienici informati.
 
Ma il vecchio pacchetto "Famiglia" esiste ancora ? Sky TV "semplice" cosa permette di vedere ? Comunque, visto che Sky ormai lo vedo poco e niente, stavo pensando di accettare (in base alle proposte che mi faranno) Sky TV+ Sport, stop. Vedrei Sky Sport 24 ? E torno alla domanda iniziale, con Sky TV cosa si vede ? Esempio, si vedono i canali musicali tipo MTV ?
 
Comunicato importante leggere

 
@ antonio 89
Sia chiaro: io ti ho riferito una esperienza pregressa, ma non è detto che le cose vadano così! :eusa_naughty:
Anzi, ti auguro che tutto si risolva e che alla base di questi disguidi ci siano stati errori o incomprensioni in buona fede. ;)
Tienici informati.
Chiamato oggi, sono poche 48 ore, ce ne vogliono 72. Per una fetente di mail con la registrazione mah. Chiamiamo Lunedì ma, secondo me, ho la sensazione che vogliono giocare sull'arrendersi del cliente e vincere loro. Non hanno proprio capito con chi hanno a che fare...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Come volevasi dimostrare....

AGGIORNAMENTO SULLA MIA RETENTION
Oramai le chiamate sono quotidiane, ma la proposta è sempre la stessa: SkyTv+Sport+Calcio+UltraHD a 25.90€/mese.
Non sarebbe male, lo ammetto, perchè tornerei a spendere quanto pagato per quasi 3 anni, cioè fino allo scorso novembre.
Ma io punto a 22.40€/mese
A titolo di risarcimento per avermi "costretto" :evil6: alla disdetta (ignorando bellamente ben 3 PEC), voglio che mi scontino i 3.50€/mese di aumento che mi hanno addebitato da novembre 23 per il 4k (che già avevo!!) :evil5:
Quindi continuo a rifiutare. :eusa_naughty:
 
Ma il vecchio pacchetto "Famiglia" esiste ancora ? Sky TV "semplice" cosa permette di vedere ? Comunque, visto che Sky ormai lo vedo poco e niente, stavo pensando di accettare (in base alle proposte che mi faranno) Sky TV+ Sport, stop. Vedrei Sky Sport 24 ? E torno alla domanda iniziale, con Sky TV cosa si vede ? Esempio, si vedono i canali musicali tipo MTV ?
 
Ma il vecchio pacchetto "Famiglia" esiste ancora ? Sky TV "semplice" cosa permette di vedere ? Comunque, visto che Sky ormai lo vedo poco e niente, stavo pensando di accettare (in base alle proposte che mi faranno) Sky TV+ Sport, stop. Vedrei Sky Sport 24 ? E torno alla domanda iniziale, con Sky TV cosa si vede ? Esempio, si vedono i canali musicali tipo MTV ?
Il pacchetto Famiglia non c'è più, ora c'è un unico pacchetto base (Sky TV); anche perché molti canali hanno chiuso, per esempio di quelli di video musicali ormai è rimasto solo MTV Music. Sky Sport 24 con il solo Sky TV non si vede, mentre invece si vedono Eurosport 1 e 2.
 
Il pacchetto Famiglia non c'è più, ora c'è un unico pacchetto base (Sky TV); anche perché molti canali hanno chiuso, per esempio di quelli di video musicali ormai è rimasto solo MTV Music. Sky Sport 24 con il solo Sky TV non si vede, mentre invece si vedono Eurosport 1 e 2.
Il vecchio pack famiglia purtroppo c'è ancora per chi è ancora col vecchio listino, cortesemente scriviamo in modo corretto senza creare confusione.
 
Il vecchio pack famiglia purtroppo c'è ancora per chi è ancora col vecchio listino, cortesemente scriviamo in modo corretto senza creare confusione.
Per i nuovi abbonati non c'è e a questo rispondevo, poi non so delle vicissitudini dei vecchi abbonati e di cosa li trattenga a passare al nuovo...
 
I canali Sky TV sono questi?
Sì, tranne Blaze che ha chiuso e Crime Investigation che ora è Sky Crime. In più c'è anche Discovery, History, Eurosport 1 e 2, SuperTennis e vari all news (Sky TG24, Class CNBC, Sky News, CNN, Fox News, Fox Business.).
 
Ci sarebbe un attimo da specificare per Supertennis ed altri nel caso di SkyQ, ma diventa lunga....
 
Ciao a tutti. Chiedo scusa se chiedo cose banali ma ho bisogno del vostro aiuto.
Ho il contratto in scadenza il 1 Giugno, mi dite quali sono i passaggi per disdire? Entro quanto bisogna inviare la PEC? Come faccio a non pagare penali? Poi una volta accettata devo aspettare la loro offerta una volta al buio, giusto?
Grazie!
 
Ciao a tutti. Chiedo scusa se chiedo cose banali ma ho bisogno del vostro aiuto.
Ho il contratto in scadenza il 1 Giugno, mi dite quali sono i passaggi per disdire? Entro quanto bisogna inviare la PEC? Come faccio a non pagare penali? Poi una volta accettata devo aspettare la loro offerta una volta al buio, giusto?
Grazie!
Entro massimo il 30/4/24. Puoi farlo anche online, prima della conferma definitiva ti escono gli eventuali costi da sostenere.

 
....insomma...qui Supertennis è presa dal DT per cui se non la ricevi sul DT non la vedi neppure nel pacchetto SkyTv
Da me arriva in streaming ma non ho collegato l'antenna terrestre al decoder. Strano però che prevalga la versione DTT (perfino quando non la si riceve, oltretutto), sarebbe da preferire quella su Sky che credo si veda meglio.
 
Indietro
Alto Basso