Ribadisco: fai il countdown di quanti gg manchino al compimento dei 14gg, perchè difficilmente con la registrazione risolverai qualcosa...
La questione del rinnovo degli sconti è complessa: loro ti scrivono che rinnoveranno per 3 anni gli sconti in scadenza, ma non è detto che il tuo prezzo di provenienza derivi da sconti che terminino tutti assieme!
Faccio il mio esempio: io avevo (anzi, ho fino a fine mese) lo sconto del 40% sul vecchio listino su SkyTV, Famiglia, Sport e Calcio e lo sconto di 6.40€ dell'HD (che ora costa 9.90 e infatti da novembre il mio abb costa 3.50€ in più

); in più ho un ulteriore sconto di 10.20€/mese sul Calcio, visto che nel mio listino il calcio costava ancora 15€/mese perchè a quei tempi Sky aveva ancora tutta la serie A.
Ebbene: tutti gli sconti, tranne quello di 10.20€, scadono effettivamente a fine febbraio, ma quello sul Calcio è "disallineato" e scade a settembre!
Quindi, se avessi accettato il rinnovo che mi proponevano, cioè quello sugli sconti IN SCADENZA, mi sarei probabilmente ritrovato - da settembre in poi - a pagare 10.20€ in più di adesso, visto che il rinnovo non avrebbe interessato lo sconto sul calcio!
Questa cosa l'ho chiesta esplicitamente ai call center ed ho avuto risposte contrastanti: c'è stato chi ha confermato la mia interpretazione, ammettendo l'incXlata, e chi invece ha precisato che nella registrazione si sarebbe parlato chiaramente di rinnovo del prezzo e non dei singoli sconti.
Se mai ti arrivasse la registrazione, fai attenzione anche a questo aspetto