Retention Sky [Discussioni e offerte]

Bene....tuttavia non si possono aggiungere altri pacchetti previo il ritorno a Sky tv al prezzo pieno di 14,90 euro/mese
Ma la nuova combinazione è già operativa?
Comunque tutta questa gestione da parte di Sky è un caos. Mi sono arrivate le email con le modifiche, nel fai da te ora mi dice profilo sky smart con sky tv a 14,90 al mese anziché 25. E ora già non vedo i canali sportivi nonostante l'abbonamento fosse prepagato e avrei dovuto vederli ancora fino al 1/4. Vediamo ora che mi dice il servizio clienti...
 
Comunque tutta questa gestione da parte di Sky è un caos. Mi sono arrivate le email con le modifiche, nel fai da te ora mi dice profilo sky smart con sky tv a 14,90 al mese anziché 25. E ora già non vedo i canali sportivi nonostante l'abbonamento fosse prepagato e avrei dovuto vederli ancora fino al 1/4. Vediamo ora che mi dice il servizio clienti...
È successa la stessa cosa con lo Sky Box che ho io: a seguito di disdetta, mi hanno oscurato i canali Sport e Calcio prima della scadenza del trimestre gratuito e "portato" a Sky Tv a 14,90 invece che il concordato 9,90/mese.
L'operatore sosteneva che il Faidate con lo sconto si aggiornasse entro 24 o 48 ore....non fidandomi ho rescisso TUTTO con effetto immediato
 
Buongiorno ragazzi, anche a voi l'abbonamento è aumentato nonostante la registrazione e la mail?!? Cioè, ma ogni volta succedono ste cose...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
È successa la stessa cosa con lo Sky Box che ho io: a seguito di disdetta, mi hanno oscurato i canali Sport e Calcio prima della scadenza del trimestre gratuito e "portato" a Sky Tv a 14,90 invece che il concordato 9,90/mese.
L'operatore sosteneva che il Faidate con lo sconto si aggiornasse entro 24 o 48 ore....non fidandomi ho rescisso TUTTO con effetto immediato
Poi l'offerta a 5 euro sei riuscito ad ottenerla, se non ricordo male? Come hai risolto?
 
Poi l'offerta a 5 euro sei riuscito ad ottenerla, se non ricordo male? Come hai risolto?
Sono andato al buio e, dopo qualche gg, è arrivata mail con un paio di offerte di cui una con Skytv a 5 euro.
Ho fatto PEC allegando la loro mail chiedendo di essere ricontattato...cosa che è avvenuta dopo 4-5 gg con ragazza gentile e preparata
 
Buongiorno ragazzi, anche a voi l'abbonamento è aumentato nonostante la registrazione e la mail?!? Cioè, ma ogni volta succedono ste cose...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
A me in realtà hanno fatto 1,50 euro in meno di quello che hanno detto in registrazione
 
A me in realtà hanno fatto 1,50 euro in meno di quello che hanno detto in registrazione
Me ne sono accorto andando sull'app, ora mi mandano via mail la registrazione. Incredibile come si possano fare ancora queste cose. Cioè, un rinnovo in toto di quanto avevo prima, tra l'altro i primi 18 mesi 5 euro in meno del mio prezzo mensile, ed ora, boom, scatta a listino con soli 5 euro di sconto. Se ne verrò a capo, farò come stavo sempre facendo: buio e si riconnette in sky service.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Sono andato al buio e, dopo qualche gg, è arrivata mail con un paio di offerte di cui una con Skytv a 5 euro.
Ho fatto PEC allegando la loro mail chiedendo di essere ricontattato...cosa che è avvenuta dopo 4-5 gg con ragazza gentile e preparata
Al servizio clienti mi dicono che i 3 mesi prepagati erano già finiti proprio in questi giorni quindi tutto normale se non vedo più i canali sport, quindi forse al momento ero già in free vision. Però non capisco perché mi compaiano 14,90 anziché i 5 euro, se non si chiarisce la cosa entro breve credo che manderò anch'io una PEC...
 
Al servizio clienti mi dicono che i 3 mesi prepagati erano già finiti proprio in questi giorni quindi tutto normale se non vedo più i canali sport, quindi forse al momento ero già in free vision. Però non capisco perché mi compaiano 14,90 anziché i 5 euro, se non si chiarisce la cosa entro breve credo che manderò anch'io una PEC...

Se hai attivato il Box a fine dicembre, i 3 mesi scadono a fine marzo e non certo a metà febbraio...
Temo che, come successo a me, appena hai accettato SkyTv a 5 euro, abbiano attivato subito la composizione del solo SkyTv senza peraltro applicarti alcun sconto.

Aspetta fino a domani e se non succede nulla venerdì vai di PEC, chiedendo disdetta immediata.

Si faranno vivi loro, a quel punto.
 
Se hai attivato il Box a fine dicembre, i 3 mesi scadono a fine marzo e non certo a metà febbraio...
Temo che, come successo a me, appena hai accettato SkyTv a 5 euro, abbiano attivato subito la composizione del solo SkyTv senza peraltro applicarti alcun sconto.

Aspetta fino a domani e se non succede nulla venerdì vai di PEC, chiedendo disdetta immediata.

Si faranno vivi loro, a quel punto.
Dopo una ventina di minuti al servizio clienti mi hanno cancellato il contratto, che tra l'altro non era di 5 euro ma a 14,90 come da listino, mi hanno detto che però il mese prepagato non usufruito non è recuperabile, e che ho 30 giorni per restituire il decoder. Vabbè, forse proverò con la PEC, ma tra questi disguidi al limite della truffa e il fatto che lo Sky Q internet rispetto a Now non offre molto di più non è che facciano venire tutta questa voglia di rimanere con loro...
 
Dopo una ventina di minuti al servizio clienti mi hanno cancellato il contratto, che tra l'altro non era di 5 euro ma a 14,90 come da listino, mi hanno detto che però il mese prepagato non usufruito non è recuperabile, e che ho 30 giorni per restituire il decoder. Vabbè, forse proverò con la PEC, ma tra questi disguidi al limite della truffa e il fatto che lo Sky Q internet rispetto a Now non offre molto di più non è che facciano venire tutta questa voglia di rimanere con loro...

Ormai al call center non ne imbroccano una: i giorni per restituire il decoder sono 60 e non 30....
Comunque -se sei già al buio- dovresti riuscire ad ottenere skytv a 5 euro

Ps a me lo SkyQ fa comodo per il DT, stante il tuner penoso del mio tv panasonic
 
Ultima modifica:
scusa tu che pack hai e quanto paghi?
Vorresti dare disdetta per scroccare qualcosa?
Sky TV (€24,50) + Sky Sport (€15,20) + Sky Calcio (€5) + MULTISCREEN (€16,20) + Sky HD 4K (€6,40 anziché €9,90) + Sky Go Incluso = €67,30. Ovviamente vecchio listino. Vorrei risparmiare, non necessariamente tramite disdetta.
 
Sky TV (€24,50) + Sky Sport (€15,20) + Sky Calcio (€5) + MULTISCREEN (€16,20) + Sky HD 4K (€6,40 anziché €9,90) + Sky Go Incluso = €67,30. Ovviamente vecchio listino. Vorrei risparmiare, non necessariamente tramite disdetta.
 
Il mio stesso riepilogo, più o meno, hanno mantenuto il 40%. Poi, a me, l'amara sorpresa nel fai da te. Ora mi devono inviare la registrazione perché loro non la possono sentire. La devo prima riascoltare io e poi devo richiamare, mah...speriamo bene

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Il mio stesso riepilogo, più o meno, hanno mantenuto il 40%. Poi, a me, l'amara sorpresa nel fai da te. Ora mi devono inviare la registrazione perché loro non la possono sentire. La devo prima riascoltare io e poi devo richiamare, mah...speriamo bene

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ma tu adesso stai vedendo qualcosa o sei al buio?
Te lo chiedo perchè, nel caso tu stia usufruendo della retention, devi fare attenzione che non trascorrano i 14gg entro i quali puoi fare recesso.
Non so se sia ancora così, ma in passato - nei casi in cui ci fosse differenza tra quanto concordato in registrazione e quanto invece indicato nel faidate - la strategia di Sky era quella di dire al cliente che avrebbero recuperato la registrazione e che sarebbe stata quella a fare testo.
Peccato che poi tale registrazione non la trovassero mai e così scadesse il termine per fare recesso! :eusa_naughty:
Quindi stai in occhio :5eek:
 
Ma tu adesso stai vedendo qualcosa o sei al buio?
Te lo chiedo perchè, nel caso tu stia usufruendo della retention, devi fare attenzione che non trascorrano i 14gg entro i quali puoi fare recesso.
Non so se sia ancora così, ma in passato - nei casi in cui ci fosse differenza tra quanto concordato in registrazione e quanto invece indicato nel faidate - la strategia di Sky era quella di dire al cliente che avrebbero recuperato la registrazione e che sarebbe stata quella a fare testo.
Peccato che poi tale registrazione non la trovassero mai e così scadesse il termine per fare recesso! :eusa_naughty:
Quindi stai in occhio :5eek:
Ti confermo che, nel corso della registrazione, viene menzionato il termine dei 14 gg per il "ripensamento" in merito alla revoca della disdetta...
 
Sisi, lo so dei 14 giorni ma la registrazione è chiara, dice che avrei mantenuto quella composizione per altri 36 mesi e, addirittura, per i primi 18 mesi 5 euro di sconto.
Forse ho capito la loro tattica / truffa: quella composizione, facendo i calcoli, era tutto al 40% con il mio sconto che avevo, in scadenza il 31 Gennaio. Quindi, dal primo Febbraio, hanno cambiato le carte ed hanno applicato il listino perché il 40% non c'era più. Ho anche l'agenzia, mi sembra Nexen o roba del genere, era una ragazza gentile e competente, infatti ho detto strano che mi lasciano con il vecchio listino e con il vecchio sconto, senza farci migrare allo smart. Attendiamo queste 48 ore per la registrazione. La cosa strana è che ieri l'operatrice mi dice che non possono ascoltare la registrazione, però me la inviano, intanto mi proponeva altri sconti, Netflix ecc, però diceva, io la capisco, ha ragione ecc.
Poi chiude dicendo, dopo aver sentito la registrazione ci ricontatti e troveremo una soluzione, mah. Sempre tutto complicato e mai lineare, cosa c'è di difficile, la registrazione è limpida e palese. Attendiamo domani per le 48 ore, intanto ieri ho richiamato e mi hanno detto che hanno inoltrato la richiesta anche agli uffici amministrativi.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Ribadisco: fai il countdown di quanti gg manchino al compimento dei 14gg, perchè difficilmente con la registrazione risolverai qualcosa...:eusa_wall:

La questione del rinnovo degli sconti è complessa: loro ti scrivono che rinnoveranno per 3 anni gli sconti in scadenza, ma non è detto che il tuo prezzo di provenienza derivi da sconti che terminino tutti assieme!
Faccio il mio esempio: io avevo (anzi, ho fino a fine mese) lo sconto del 40% sul vecchio listino su SkyTV, Famiglia, Sport e Calcio e lo sconto di 6.40€ dell'HD (che ora costa 9.90 e infatti da novembre il mio abb costa 3.50€ in più :poop:); in più ho un ulteriore sconto di 10.20€/mese sul Calcio, visto che nel mio listino il calcio costava ancora 15€/mese perchè a quei tempi Sky aveva ancora tutta la serie A.
Ebbene: tutti gli sconti, tranne quello di 10.20€, scadono effettivamente a fine febbraio, ma quello sul Calcio è "disallineato" e scade a settembre!
Quindi, se avessi accettato il rinnovo che mi proponevano, cioè quello sugli sconti IN SCADENZA, mi sarei probabilmente ritrovato - da settembre in poi - a pagare 10.20€ in più di adesso, visto che il rinnovo non avrebbe interessato lo sconto sul calcio!
Questa cosa l'ho chiesta esplicitamente ai call center ed ho avuto risposte contrastanti: c'è stato chi ha confermato la mia interpretazione, ammettendo l'incXlata, e chi invece ha precisato che nella registrazione si sarebbe parlato chiaramente di rinnovo del prezzo e non dei singoli sconti.
Se mai ti arrivasse la registrazione, fai attenzione anche a questo aspetto :evil5:
 
Ribadisco: fai il countdown di quanti gg manchino al compimento dei 14gg, perchè difficilmente con la registrazione risolverai qualcosa...:eusa_wall:

La questione del rinnovo degli sconti è complessa: loro ti scrivono che rinnoveranno per 3 anni gli sconti in scadenza, ma non è detto che il tuo prezzo di provenienza derivi da sconti che terminino tutti assieme!
Faccio il mio esempio: io avevo (anzi, ho fino a fine mese) lo sconto del 40% sul vecchio listino su SkyTV, Famiglia, Sport e Calcio e lo sconto di 6.40€ dell'HD (che ora costa 9.90 e infatti da novembre il mio abb costa 3.50€ in più :poop:); in più ho un ulteriore sconto di 10.20€/mese sul Calcio, visto che nel mio listino il calcio costava ancora 15€/mese perchè a quei tempi Sky aveva ancora tutta la serie A.
Ebbene: tutti gli sconti, tranne quello di 10.20€, scadono effettivamente a fine febbraio, ma quello sul Calcio è "disallineato" e scade a settembre!
Quindi, se avessi accettato il rinnovo che mi proponevano, cioè quello sugli sconti IN SCADENZA, mi sarei probabilmente ritrovato - da settembre in poi - a pagare 10.20€ in più di adesso, visto che il rinnovo non avrebbe interessato lo sconto sul calcio!
Questa cosa l'ho chiesta esplicitamente ai call center ed ho avuto risposte contrastanti: c'è stato chi ha confermato la mia interpretazione, ammettendo l'incXlata, e chi invece ha precisato che nella registrazione si sarebbe parlato chiaramente di rinnovo del prezzo e non dei singoli sconti.
Se mai ti arrivasse la registrazione, fai attenzione anche a questo aspetto :evil5:
Ho capito il ragionamento, ci sta, però nella registrazione mi elencava la composizione ed il prezzo, era un rinnovo in toto del vecchio prezzo e si evince nella registrazione che era quello a 25,34 al mese, e per i primi 18 mesi a 20,34, senza considerare sconti ecc. Se poi, hanno sfruttato questi cavilli, beh che dire, li salutiamo e passiamo a now

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Sky TV (€24,50) + Sky Sport (€15,20) + Sky Calcio (€5) + MULTISCREEN (€16,20) + Sky HD 4K (€6,40 anziché €9,90) + Sky Go Incluso = €67,30. Ovviamente vecchio listino. Vorrei risparmiare, non necessariamente tramite disdetta.
chiedi di passare listino smart e paghi molto meno
 
Indietro
Alto Basso