Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non so dirti se non c'è, mi deve richiamare oggi e prima lo avevo, mi ha detto che mi ridava tutto quello che avevo quindi penso anche il 4K, ma chiederò per scrupolo.
L'ultima fattura era di circa 39 euro, fino ad un anno fa spendevo 27 circa per la stessa roba. Il tutto scadrebbe a fine gennaio, poi mi hanno inviato mail con altri sconti ma credo spenderei di più facendo il calcolo dal prezzo di listino. Quindi non so che fare... se accettare od attendere.
Se riesci farti mettere anche il 4k senza aumenti non è male....poi devi vedere se sei interessato a tutti i pack
Calcio secondo me ha poco senso,praticamente sono 2 partite a settimana e tra l' altro quasi sempre di basso livello
Però questa è una considerazione soggettiva

@ Vande
Fossi in vamos26, darei un'occhiata al suo faidate per vedere a quanto gli offrano la combinazione di suo interesse.
Poi userei quel prezzo per "negoziare" col call center.

@ vamos26
Come ti ho scritto sopra, non mi pare una gran offerta ed aspetterei di meglio.
Se in passato sei arrivato a spendere 27€/mese, quello dovrebbe essere il tuo target, perchè evidentemente Sky stessa era in grado di offrirtelo :evil5:

@ Vande
Fossi in vamos26, darei un'occhiata al suo faidate per vedere a quanto gli offrano la combinazione di suo interesse.
Poi userei quel prezzo per "negoziare" col call center.

@ vamos26
Come ti ho scritto sopra, non mi pare una gran offerta ed aspetterei di meglio.
Se in passato sei arrivato a spendere 27€/mese, quello dovrebbe essere il tuo target, perchè evidentemente Sky stessa era in grado di offrirtelo :evil5:
Sono abbastanza d'accordo

Considera che Sky Wifi con chiamate a consumo con Sky TV+Calcio+Cinema+Sport costa € 49, 80/mese, con chiamate illimitate €56,90/mese per 18 mesi.

Considera che Sky Wifi con chiamate a consumo con Sky TV+Calcio+Cinema+Sport costa € 49,90/mese, con chiamate illimitate a €' 56, 90/mese.
Tu paghi la Fibra con chiamate a consumo € 12/mese o con chiamate illimitate a € 22/mese per 18 mesi?

Considera che Sky Wifi con chiamate a consumo con Sky TV+Calcio+Cinema+Sport costa € 49,90/mese, con chiamate illimitate a €' 56, 90/mese.
Tu paghi la Fibra con chiamate a consumo € 12/mese o con chiamate illimitate a € 22/mese per 18 mesi?
io pago fibra e illimitate 24 x sempre....per cui poca differenza
E dopo 18 mesi?

24 di fibra e illimitate+ 27 sky tv+sport+ cinema+4k ......meno dei tuoi 56,90

24 di fibra e illimitate+ 27 sky tv+sport+ cinema+4k ......meno dei tuoi 56,90
Ma non hai Calcio e paghi in totale € 51,13/mese, sbaglio? Con quale gestore hai la Fibra a € 24/mese (€ 24,90/mese?)?

Ultima modifica:
Ragazzi, alla fine ho accettato 34,20, compreso 4K. Più che altro perchè so che magari avrei potuto sgranocchiare qualcosa ma non riesco a starci dietro...
Grazie comunque di tutti i vostri pareri.

Siete off topic, ragazzi.

Ma non hai Calcio e paghi in totale € 51,13/mese, sbaglio? Con quale gestore hai la Fibra a € 24/mese (€ 24,90/mese?)?
vodafone....ma probabile che a breve passo a iliad a 20 euro
Il tuo tanto decantato sky wifi non è sta gran offerta,anche perchè è limitata nel tempo
Dopo i mesi in promo passa a 30 se non erro

Ragazzi, alla fine ho accettato 34,20, compreso 4K. Più che altro perchè so che magari avrei potuto sgranocchiare qualcosa ma non riesco a starci dietro...
Grazie comunque di tutti i vostri pareri.
Praticamente hai il full a 34....si può fare meglio ma non è male

Sei off topic su questo forum, intendo. ::D
Addirittura off topic in questol forum, manco in questo thread? 😁
Sky Wifi è un prodotto aggiuntivo a Sky TV, uno potrebbe preferire Sky Wifi+TV+Cinema a € 34,90/mese (Esisteva anche con Sport), se lo scrivo nel thread di Sky Wifi mi dicono che sono off topic perché lì si parla solo di Fibra e non di TV, allora dove devo scriverlo? 🤣

vodafone....ma probabile che a breve passo a iliad a 20 euro
Il tuo tanto decantato sky wifi non è sta gran offerta,anche perchè è limitata nel tempo
Dopo i mesi in promo passa a 30 se non erro
Inizio O.T.
Quindi € 24,90/mese? Fai bene a scappare, con gli aumenti di Vodafone.
Di solito Sky proroga la promo se li chiami. Alcuni mesi fa il full con la Fibra (Tranne Kids) veniva € 50,60/mese. Praticamente il full Sky costava € 25,70/mese.
Fine O. T.

Addirittura off topic in questol forum, manco in questo thread? 😁
Sky Wifi è un prodotto aggiuntivo a Sky TV, uno potrebbe preferire Sky Wifi+TV+Cinema a € 34,90/mese (Esisteva anche con Sport), se lo scrivo nel thread di Sky Wifi mi dicono che sono off topic perché lì si parla solo di Fibra e non di TV, allora dove devo scriverlo? 🤣
Beh, diciamo che il fatto che morissi dalla voglia di scriverlo si è vagamente capito... :badgrin:
Spero per te che questa impellente necessità sia ben retribuita....:eusa_whistle:
Per il resto, parola ai moderatori di questo thread, che verte sulla Retention.
Di Sky Sat.

Beh, diciamo che il fatto che morissi dalla voglia di scriverlo si è vagamente capito... :badgrin:
Spero per te che questa impellente necessità sia ben retribuita....:eusa_whistle:
Per il resto, parola ai moderatori di questo thread, che verte sulla Retention.
Di Sky Sat.
Sì vede che non mi conosci, inutile che fai allusioni ai prezzolati, da una vita posto offerte su Sky TV, Sky Wifi e telefonia. Questo thread tratta anche di Sky Q in streaming e non solo di Sky satellite.

A me hanno offerto cinema sport famiglia skytv kids 4k passando dal mysky hd al q black o euro installazione il tutto a 45 euro in smart Adesso ne pagherei 60

Indietro
Alto Basso