antonio 89
Digital-Forum Senior Plus
Buon pomeriggio, ulteriore aggiornamento della mia situazione. Chiamo per il classico storno, mi viene effettuato anche se, a differenza dell'altra volta, non mi arriva la mail. L'operatrice mi ha detto che è stato attivato e, tra l'altro, pure di una somma più alta rispetto ai miei conti ma, a detta sua, il sistema lo fa in automatico, quello è.
Riguarda alla segnalazione di Febbraio dell'offerta non attivata bene ecc, mi ha consigliato di mandare una pec per spiegare tutta la situazione. Boh, incredibile come non riescano ad allineare tutto con millemila chiamate e segnalazioni che ho fatto, nonché con tre storni consecutivi...cioè, se loro stessero dalla parte della ragione non mi avrebbero fatto lo storno ogni volta. È ufficiale che giocano sulla pigrizia del cliente, ci sta poco da fare. Ma io non mi arrendo!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Riguarda alla segnalazione di Febbraio dell'offerta non attivata bene ecc, mi ha consigliato di mandare una pec per spiegare tutta la situazione. Boh, incredibile come non riescano ad allineare tutto con millemila chiamate e segnalazioni che ho fatto, nonché con tre storni consecutivi...cioè, se loro stessero dalla parte della ragione non mi avrebbero fatto lo storno ogni volta. È ufficiale che giocano sulla pigrizia del cliente, ci sta poco da fare. Ma io non mi arrendo!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk