Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ok, adesso si capisce. Grazie mille :)
Sul fatto che sia peggiorativo non credo, ma obiettivamente facendo tutta la trafila per andare in reconnection, risparmieresti 1 Euro. Io non lo farei, e accetterei l'offerta.
E' un 30% con anche mitigazione sport -3 Euro, quindi non e' per niente male per i nuovi prezzi nell'era "post-giugno-2024".

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Sport (Prezzo da giugno 2024)€ 37,80€ 26,46€ 24,57€ 22,68
ciao, quindi tu accetteresti il 30% con mitigazione sport di 3 euro...tot 23.46 anzichè 19.68?..corretto?

Niente offerte al.rialzo mamma mia

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

ciao newthor: ebbene si, ho ceduto, almeno inzialmente rinuncio ad Astra (diciamo che lo metto in panchina), seguendo quello che mi aveva detto Ercolino intanto mi faccio fare l'adeguamento a costo zero, poi vedrò...l'importante era non superare i 20 euro..e c'è il 4k e l'on demand..
Secondo me hai fatto bene.
Nel peggiore dei casi, cioè che l'adeguamento non sia possibile, resti con la configurazione attuale.
Nel migliore, ti ritrovi un impianto DCSS, che ti resterà anche dopo un'eventuale ulteriore disdetta da Sky (è il mio caso)

Da oggi in Free Vision fino al 31/07. Offerte ricevute fino a una settimana fa (in quest’ultima settimana di contratto non mi hanno proprio calcolato) solo quella del 10% +5€ di sconto, ovviamente rifiutata più volte.

Volevo chiedere una cosa chi è già passato dalla Free Vision: il mio fai da te riporta attivo ovviamente solo SkyTv però mi da come costo abbonamento 9.30€ (24,50-15,20). È una cosa normale? Nel senso che riporta questa dicitura ma alla fine non si paga nulla? Oppure è un errore loro e mi converrebbe chiamarli e chiedere spiegazioni?

ciao, quindi tu accetteresti il 30% con mitigazione sport di 3 euro...tot 23.46 anzichè 19.68?..corretto?
Non ho capito da dove hai tirato fuori i 19,68 -> (a meno che tu non stia facendo 22,68 -3 che sarebbe sbagliato: non hai uno sconto in reconnection, e in 40% non applicano le mitigazioni che io sappia.

Io accetterei i 23,68, che sono:
37,80 -> prezzo SMART -> -30% Retention = 26,46 -> - 3 Euro = 23,46 -> ma i conti non mi tornano al centesimo sicuramente a causa di qualche controversa complicazione nella scontistica che ti viene fatta, quindi tieni buoni i 23,68 che ti vengono offerti.

Se hai voglia, carica uno screenshot dell'offerta che hai da Fai Da Te che capiamo se stanno cambiando le carte in tavola in merito a come applicano gli sconti.

Non ho capito da dove hai tirato fuori i 19,68 -> (a meno che tu non stia facendo 22,68 -3 che sarebbe sbagliato: non hai uno sconto in reconnection, e in 40% non applicano le mitigazioni che io sappia.

37,80 -> prezzo SMART -> -30% Retention = 26,46 -> - 3 Euro = 23,46 -> ma i conti non mi tornano al centesimo sicuramente a causa di qualche controversa complicazione nella scontistica che ti viene fatta, quindi tieni buoni i 23,68 che ti vengono offerti.

Se hai voglia, carica uno screenshot dell'offerta che hai da Fai Da Te che capiamo se stanno cambiando le carte in tavola in merito a come applicano gli sconti.
si pensavo ci fossero anche i 3 euro nel 40%...

@galakie ok grazie per lo screenshot, praticamente i miei calcoli sono giusti perche' a casa mia (37,80-30%)-3 fa 23,46 ...
quindi dai, anche se ha sbagliato Sky di 1 centesimo glielo perdono... :ROFLMAO: ...e guarda caso quando sbagliano sempre in eccesso e mai in difetto... ;)

Screenshot-2024-06-28-at-4-13-21-PM.png

@galakie ok grazie per lo screenshot, praticamente i miei calcoli sono giusti perche' a casa mia (37,80-30%)-3 fa 23,46 ...
quindi dai, anche se ha sbagliato Sky di 1 centesimo glielo perdono... :ROFLMAO: ...e guarda caso quando sbagliano sempre in eccesso e mai in difetto... ;)

Screenshot-2024-06-28-at-4-13-21-PM.png
potrei farglielo presente eheheh....
se si fanno vivi, ma temo che lo faranno solo dopo lunedi(se lo faranno) quando sarò già al buio...

Da oggi in Free Vision fino al 31/07. Offerte ricevute fino a una settimana fa (in quest’ultima settimana di contratto non mi hanno proprio calcolato) solo quella del 10% +5€ di sconto, ovviamente rifiutata più volte.

Volevo chiedere una cosa chi è già passato dalla Free Vision: il mio fai da te riporta attivo ovviamente solo SkyTv però mi da come costo abbonamento 9.30€ (24,50-15,20). È una cosa normale? Nel senso che riporta questa dicitura ma alla fine non si paga nulla? Oppure è un errore loro e mi converrebbe chiamarli e chiedere spiegazioni?
@il.sirio ti risulta per caso?

Chiamato il 170 e spiegato il problema di doctors life. Stando a lui, molto competente all’apparenza, il problema era un altro e di certo non doctors life.
Mi ha tenuto in attesa per oltre 15 minuti per fare tutte le simulazioni possibili, ma lui l’offerta con il 30% di sconto non la vedeva e non la vedeva neanche “precaricata” e non attivabile.

Ho detto che avrei preso tempo, ed è stato molto comprensivo, però mi ha fatto capire che nel mio caso difficilmente ci sarà la 30% e non capisce come possano avermela proposta (stando a lui la causa dell’errore era proprio questa, tentare di attivare un’offerta non prevista sul mio profilo)

Ho provato a fare anche un po’ di domande sul gestionale, e mi ha fatto capire che per molte utenze loro vedono anche le offerte “future” precaricate, seppur non attivabili. Nel mio caso solo ed esclusivamente il -10% ed i 3 euro

Aspetterò gli ultimi giorni poi in caso accetterò questa che posso fare

Salve a tutti...

HO dato disdetta a SKY circa un mese fa e dal 05/07/2024 il mio recesso sarà effettivo.
Ero cliente Sky ininterrottamente dal 2001.
Il mio pacchetto era SKY TV + CINEMA + NETFLIX premium su 4 dispositivi in HD a 27.90
Poi da Maggio ho iniziato a pagare 52.00 euro, un costo per me davvero non sostenibile.

Mi stanno chiamando ogni giorno per offrirmi a 37.90 INTRATTENIMENTO PLUS con SKY TV + NETFLIX (4 DISP) + CINEMA.
Ovviamente non sono intenzionato a rinnovare a questo prezzo (è praticamente la mia offerta Smart).

Secondo voi mi faranno qualche offerta in retention, oppure devo attendere eventuale reconnection dopo il 07/08/2024 ?

Secondo voi mi faranno qualche offerta in retention, oppure devo attendere eventuale reconnection dopo il 07/08/2024 ?
Ciao, neanche da dire che devi cestinare 37,90. Se puoi andare al buio tira dritto, a pagina 390 del thread di Reconnection hai ben 4 esperienze documentate.
Mi fa solo strano che a 7 giorni dalla freevision hai zero totale offerte, l'unico che ha riportato questa situazione aveva fatture non pagate.
Dal Fai Da Te hai qualche sconto? O ti propone solo prezzo pieno anche la'?
Io ho paura che piu' a lungo sei cliente Sky, piu' bassa e' l'offerta, perche' tanto sanno che se lo hai avuto per 20 anni un valore lo vedi e accetteresti anche meno sconto.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Premium)+Cinema€ 37,90€ 26,53€ 24,64€ 22,74

Io ho paura che piu' a lungo sei cliente Sky, piu' bassa e' l'offerta, perche' tanto sanno che se lo hai avuto per 20 anni un valore lo vedi e accetteresti anche meno sconto.

Temo che sia esattamente così. Soprattutto per chi è ancora col vecchio listino, come me, ritengono che sia sufficiente il risparmio che si ottiene passando a Sky Smart, al massimo danno i 3 euro di mitigation Sport.

Ci sono esperienze di chi era a vecchio listino e gli hanno offerto sconti aggiuntivi oltre al passaggio a Smart?

[mention]goodhour [/mention] tu eri a vecchio listino o avevi già listino Smart?

Ci sono esperienze di chi era a vecchio listino e gli hanno offerto sconti aggiuntivi oltre al passaggio a Smart?
Si si, bisogna solo avere pazienza. Ed e' un momento perfetto per andare in freevision e/o al buio (soprattutto per chi non e' interessato a Sport), perche' almeno per me:
- tanto c'e' sempre la solita roba su TV e Cinema (Netflix non so se ci sia qualcosa che vale veramente al momento), e in freevision cmq vedro' House of the Dragons
- tampono un po' con Prime che ho trovato in sconto a 2,49 ale mese per 3 mesi, 3 mesi di Apple TV gratis che sblocchero' appena vado in freevision causa nuovo telefono aziendale, e in piu' adesso c'e' un'offerta per Paramount 3 mesi al prezzo di 1 (ma al momento ho visto tutto quello che mi interessava quindi non so se lo attivo)
- e' estate, quindi il weekend o vai al mare/montagna, o salta fuori la grigliata o il matrimonio, luglio un po'vado in vacanza (col portatile eh, sempre tabelle saranno ;) )
- potrei considerare il passaggio da Sky Q via internet a Sky Stream

Quindi sulla base di questo ringrazio Sky, ma l'offerta da 33,44% sara' rifiutata, e andro' serenamente al buio, e con calma ad agosto decidero'.
Intanto io mi sono scroccato i biglietti del cinema con Sky Extra, che usero' quando mi andra' in Luglio.

Si si, bisogna solo avere pazienza..

Ma anche in retention (prima della freevision) hanno offerto sconti importanti oltre al passaggio a Smart a chi era col vecchio listino?

Per il resto, vediamo, in effetti andrei in freevision il 24/7. Non ho ancora fatto piani per le vacanze. In base a questo deciderò se fare a meno di Sky per il periodo estivo…

Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi su quale procedura seguire per provare ad avere un prezzo migliore per quanto riguarda Sky?

Il mio pacchetto attuale è così composto:

Sky TV
Intrattenimento plus con Netflix Premium
Cinema
Sport
Calcio
4k

Piano Sky Smart
Costo mensile 68,70. Un aumento di circa 10 euro rispetto ai pur sempre tanti 58 euro, ma in cui comunque usufruivo dello sconto su Sky cinema in promozione e Paramount plus.

Sky smart scadrà a fine luglio, per cui credo che se volessi tentare la strada della disdetta devo inviarla tra oggi e domani (eventualmente possiedo la PEC).
Non ho interesse a mantenere Sky cinema, mentre mi sembrava conveniente all'epoca abbonarmi a Netflix attraverso Sky perché lo sconto era notevole. Calcio e sport preferibilmente lì vorrei mantenere.

Cosa mi consigliate di fare? Esiste un modulo prestampato? Vi ringrazio anticipatamente.

Ma anche in retention (prima della freevision) hanno offerto sconti importanti oltre al passaggio a Smart a chi era col vecchio listino?
Si, a me per esempio hanno offerto 33,44%. Ma non ho chiesto Netflix Premium, a me andava bene il Base eventualmente.
Oppure guarda anche il caso di @galakie , che e' in rentention e hanno offerto 30%.

Indietro
Alto Basso