dariuccio83
Digital-Forum Senior Master
Secondo voi c’è possibilità, dopo aver accettato offerta retention, di farsi dare anche lo sconto aggiuntivo di 5 euro facendosi spedire una sim Sky Mobile? Domani ci provo…
Et voilà: sconto aggiuntivo di 7,90 euro richiedendo 2 (e)SIM Sky Mobile!!! Attivato all’istante e già visibile nel fai da te!
Non solo, le utenze hanno una tariffa “non pubblicizzata” Sky Mobile Start (già apparsa in passato con Fastweb) di 5,95 euro con 50 GB e vanno ricaricate per usarle (costo attivazione 10 euro + primo mese), cosa che non so se avverrà al momento…
Il primo tentativo è andato a vuoto, mi hanno risposto dalla Romania, poi mi hanno passato un reparto in Italia ma l’operatrice voleva appiopparmi per forza Sky Wifi.
Il secondo tentativo, risposta dall’Italia, l’operatrice prende nota in modo dettagliato delle mie richieste e mi fa richiamare all’istante dal reparto che si occupa del mobile.
Operatore gentilissimo. Dice qualche cavolata per convincermi a fare la portabilità ma gli dico che non me la sento senza prima provare il servizio. Poi gli dico “ma se ne prendo due sono 10 euro di sconto?”, verifica gli sconti disponibili e dice che mi può fare massimo 7,90 euro. Mi ha anche detto di non dirlo a nessuno perché sono offerte riservate… Ovviamente accetto!
Risultato: 44,33 euro per 18 mesi (41% di sconto sul listino), con tutto tranne Calcio e Kids. Happy sha-la-la…

Vedi screenshot: https://postimg.cc/gallery/5YvZkd6
Lo sconto è sempre sul pacchetto Sport. Se vado sul singolo pacchetto risulta un costo negativo di -3,19 euro!

Ora devo trovare il modo di farmi dare anche lo sconto da 5 euro che sta ancora lì solo soletto sul sistema, inutilizzato… Tra qualche giorno richiamo e dico “mi sto trovando benino con queste sim, se ne prendo una terza mi date un altro po’ di sconto?”

Ultima modifica: