Buongiorno,
Vi racconto la mia esperienza con il "servizio" clienti di Sky.
Sono abbonato a sky dal 2003 (ex abbonato a Tele+) abbonamento satellitare con Sky Q platinum + 1 Sky Q Mini con:
Skytv + Netflix premium, Sky Cinema, Sky Sport, sky Kids + 4K
Per questa composizione paghiamo 94,49€ al mese
Sono anni che cerco di liberarmi almeno del pacchetto sky kids, che nessuno in casa usa, senza successo, dopo molteplici telefonate al "servizio" clienti che continuava a rimbalzarmi con la scusa che, eliminando il pacchetto sky kids dal pacchetto sky tv sarebbe stato eliminato Netflix Premium e avrei perso gli sconti collegati.
A Settembre, anche grazie alla lettura di questo forum, decido di tagliare drasticamente la spesa di sky, telefono al 170 (una volta gli abbonanti da più di 10 anni avevano un numero dedicato che non esiste più) e richiedo il passaggio all'offerta Smart previsto anche per i vecchi abbonati sia sul sito sia nell'app My Sky e da li si è aperta la mia avventura.
Vi risparmio i vari passaggi un giorno addirittura mi sono messo d'impegno e ho effettuato 12 telefonate in diversi momenti della giornata dopo che ero stato in un centro autorizzato sky della mia città, e la gentile operatrice mi aveva predetto, guardi che non glielo faranno mai il passaggio cercheranno sempre di attaccarle qualcosa, lei ha un unico modo ed è dare disdetta e una volta che si è disattivato tutto e vede schermo nero viene da noi e può riattivare l'abbonamento con i prezzi di quel momento.
Nelle chiamate ne ho sentite di ogni, in base all'operatore che rispondeva ma la modalità era sempre la stessa, il passaggio è possibile solo aderendo ad un offerta (inesistente) per cui deve abbonarsi a qualcosa che non hai una volta era Sky Calcio, una volta era prendere sky wifi, una volta era prendere una sim Sky mobile addirittura un operatrice dopo che le ho detto che visto il loro comportamento non mi lasciavano altra scelta che mandargli disdetta mi ha detto "se disdice non potrà più abbonarsi a sky per 7 anni"
Bene il mio abbonamento è in scadenza il 30 Novembre a inizio Ottobre ho mandato disdetta attraverso il sito e 3 giorni dopo magicamente è comparsa un "incredibile" offerta resta con noi! sull'app My Sky che è sostanzialmente l'offerta Smart pura e semplice nulla di più nulla di meno, e sono iniziate le telefonate, sky mi chiama una media di 6 volte al giorno tutte telefonate bloccate dal filtro antispam del mio cellulare, non ho nessuna intenzione di rispondere a operatori che trattano i clienti come polli da spennare, aspetto Dicembre quando sarò in free vision e vedrò cosa mi offriranno in retention di certo qualsiasi offerta dovrà arrivare via mail o comunque scritta a voce non accetto nulla.
Vi terrò aggiornati sulla querelle sky.
Vi racconto la mia esperienza con il "servizio" clienti di Sky.
Sono abbonato a sky dal 2003 (ex abbonato a Tele+) abbonamento satellitare con Sky Q platinum + 1 Sky Q Mini con:
Skytv + Netflix premium, Sky Cinema, Sky Sport, sky Kids + 4K
Per questa composizione paghiamo 94,49€ al mese
Sono anni che cerco di liberarmi almeno del pacchetto sky kids, che nessuno in casa usa, senza successo, dopo molteplici telefonate al "servizio" clienti che continuava a rimbalzarmi con la scusa che, eliminando il pacchetto sky kids dal pacchetto sky tv sarebbe stato eliminato Netflix Premium e avrei perso gli sconti collegati.
A Settembre, anche grazie alla lettura di questo forum, decido di tagliare drasticamente la spesa di sky, telefono al 170 (una volta gli abbonanti da più di 10 anni avevano un numero dedicato che non esiste più) e richiedo il passaggio all'offerta Smart previsto anche per i vecchi abbonati sia sul sito sia nell'app My Sky e da li si è aperta la mia avventura.
Vi risparmio i vari passaggi un giorno addirittura mi sono messo d'impegno e ho effettuato 12 telefonate in diversi momenti della giornata dopo che ero stato in un centro autorizzato sky della mia città, e la gentile operatrice mi aveva predetto, guardi che non glielo faranno mai il passaggio cercheranno sempre di attaccarle qualcosa, lei ha un unico modo ed è dare disdetta e una volta che si è disattivato tutto e vede schermo nero viene da noi e può riattivare l'abbonamento con i prezzi di quel momento.
Nelle chiamate ne ho sentite di ogni, in base all'operatore che rispondeva ma la modalità era sempre la stessa, il passaggio è possibile solo aderendo ad un offerta (inesistente) per cui deve abbonarsi a qualcosa che non hai una volta era Sky Calcio, una volta era prendere sky wifi, una volta era prendere una sim Sky mobile addirittura un operatrice dopo che le ho detto che visto il loro comportamento non mi lasciavano altra scelta che mandargli disdetta mi ha detto "se disdice non potrà più abbonarsi a sky per 7 anni"
Bene il mio abbonamento è in scadenza il 30 Novembre a inizio Ottobre ho mandato disdetta attraverso il sito e 3 giorni dopo magicamente è comparsa un "incredibile" offerta resta con noi! sull'app My Sky che è sostanzialmente l'offerta Smart pura e semplice nulla di più nulla di meno, e sono iniziate le telefonate, sky mi chiama una media di 6 volte al giorno tutte telefonate bloccate dal filtro antispam del mio cellulare, non ho nessuna intenzione di rispondere a operatori che trattano i clienti come polli da spennare, aspetto Dicembre quando sarò in free vision e vedrò cosa mi offriranno in retention di certo qualsiasi offerta dovrà arrivare via mail o comunque scritta a voce non accetto nulla.
Vi terrò aggiornati sulla querelle sky.