Retention Sky [Discussioni e offerte]

E' proprio come dici tu , in pratica e' uno sconto del 70% sul listino smart , ho avuto la fortuna di beccare l'operatrice giusta.
Dopo un mese di chiamate da parte dei vari call center , a cui non ho mai risposto , ho deciso di chiamare il 170 per lamentarmi di essere continuamente scocciato dalle loro chiamate e ho ricevuto subito questa offerta , ho avuto molta fortuna

Questo e' quello che pago

Sky Tv 10,43
Sky Cinema 2
Sky Sport 1,58

Totale 14,01
un pò rode perchè altre persone pagano il doppio se non il triplo per vedere gli stessi contenuti, vabbè ma ormai conosciamo la giungla di sky con i prezzi, poco seri e affidabili

un pò rode perchè altre persone pagano il doppio se non il triplo per vedere gli stessi contenuti, vabbè ma ormai conosciamo la giungla di sky con i prezzi, poco seri e affidabili
Vero, ma spesso chi paga di più è semplicemente chi non si informa o non prova a negoziare. In un sistema così, un po’ di iniziativa fa la differenza.

Credo di aver fatto super Bingo😂.
Ho chiamato l'800918217 per lamentarmi per uno sconto di 2,90 mai attivato per aver richiesto il 16/9/2025 una SIM Sky mobile che ho attivato per mia sorella.
L'operatore mi ha attivato un ulteriore sconto del 50% sul multiscreen che già pagavo scontato del 30%,quindi ora lo pago 1,98.
Il fai da te si è già aggiornato a 6,64 euro ma non è veritiero perché tiene conto dei costi in negativo di 1,50 per il 4K e di 3,40 per il pack calcio per un totale di 4,90 che non sono presenti in fattura.

Quindi in totale pago 11,54 per TV,Cinema, Sport,Calcio,4K e Multiscreen.

Detto questo da quello sì è capito e che leggo stanno attivando anche in retention sconti del 50% di tutti i pack e servizi tranne Sky TV che si vanno a cumulare agli sconti in percentuale del 10/20/30% su tutto l'abbonamento.
Praticamente regalato,ma eri partito con Sky Tv e poi hai aggiunto gli altri pacchetti,e si sono cumulati gli sconti,come in passato ?

A me spiace per questa situazione ma e' da sempre cosi' , questo vale in qualsiasi settore , se non fai nulla non cambia niente , altrimenti ti devi dar da fare e trovare il modo di negoziare ..... e'una legge di mercato

Praticamente regalato,ma eri partito con Sky Tv e poi hai aggiunto gli altri pacchetti,e si sono cumulati gli sconti,come in passato ?
Si,il giorno dopo che ho inviato la disdetta ho rinnovato col solo TV con il 30% di sconto su tutto l'abbonamento.

Io invece a Listino Smart da quasi un anno pensavo mettessero delle offerte per aggiungere cinema,sport o 4k ... invece niente

Ho chiamato il 170

Provengo da skytv+sport+calcio+cinema+4k a 32,66

ho ottenuto la seguente combinazione skytv+sport+calcio+cinema+4k a 30,64
nel dettaglio mi hanno applicato i seguenti sconti
20%
8 euro sport
3 euro sport
2 euro calcio
5 euro skytv

Firmato con firma digitale e riepilogo inviato via email che conferma l'importo

Vi do appuntamento alla prossima
In bocca al lupo

Premesso che in area fai da te ho il 30% di sconto sul listino smart ( sono in retention dal 1.9 ).
Ciao.
Io ho appena inviato disdetta. Ho il termine dei pagamenti al 30/11 e la fine della freevision al 31/12.
In app ho già il 20% su qualsiasi combinazione + i classici 3€ aggiuntivi sport + 2€ aggiuntivi calcio.
Perdona un paio di domande...
Quando scrivi "sono in retention dal 1.9" cosa intendi?
Hai inviato disdetta il 01/09 oppure sei (o eri) in freevision dal 01/09?
Inoltre il 30% in app da quando era disponibile?
Grazie mille

Ciao.
Io ho appena inviato disdetta. Ho il termine dei pagamenti al 30/11 e la fine della freevision al 31/12.
In app ho già il 20% su qualsiasi combinazione + i classici 3€ aggiuntivi sport + 2€ aggiuntivi calcio.
Perdona un paio di domande...
Quando scrivi "sono in retention dal 1.9" cosa intendi?
Hai inviato disdetta il 01/09 oppure sei (o eri) in freevision dal 01/09?
Inoltre il 30% in app da quando era disponibile?
Grazie mille
Avevo inviato disdetta il 1.9 e da quella data ero entrato in retention , la scadenza dell abbonamento era al 1.12 e la free vision sarebbe terminata il 31.12.

Il 30% di sconto era apparso sul fai da te dal 2.9.

Avevo inviato disdetta il 1.9 e da quella data ero entrato in retention , la scadenza dell abbonamento era al 1.12 e la free vision sarebbe terminata il 31.12.

Il 30% di sconto era apparso sul fai da te dal 2.9.
Benissimo, ma adesso che scadenza hai?
Quest'offerta a cui hai aderito è partita subito o partirà il 01/12?

E la scadenza degli sconti è sempre 30.4.2027?
La scadenza degli sconti e' il 9.4.2027 per Sport e Cinema e il 30.4.2027 per Tv , poco importa se ci sono 20 giorni scoperti di Sport e Cinema , con quello che risparmio in 18 mesi mi ritengo piu' che soddisfatto , potrei anche andare di disdetta quando mi arrivera ' la proposta di rinnovo e rinegoziare il contratto ed evitare i 20 giorni di Cinema e Sport non coperti dagli sconti.

Il consiglio che ti posso dare e' di non rispondere per un mesetto alle chiamate dei vari call center e poi di chiamare il 170 lamentandoti delle scocciature che ti arrivano tutti i giorni , sicuramente ti faranno una buona proposta

Buona fortuna:)

Ultima modifica:
La scadenza degli sconti e' il 9.4.2027 per Sport e Cinema e il 30.4.2027 per Tv , poco importa se ci sono 20 giorni scoperti di Sport e Cinema , con quello che risparmio in 18 mesi mi ritengo piu' che soddisfatto , potrei anche andare di disdetta quando mi arrivera ' la proposta di rinnovo e rinegoziare il contratto ed evitare i 20 giorni di Cinema e Sport non coperti dagli sconti.

Il consiglio che ti posso dare e' di non rispondere per un mesetto alle chiamate dei vari call center e poi di chiamare il 170 lamentandoti delle scocciature che ti arrivano tutti i giorni , sicuramente ti faranno una buona proposta

Buona fortuna:)
Si si tanto ho le chiamate spam bloccate automaticamente e quei numeri sono tutto segnalati come spam.
A me scade il 30/11... magari una decina di giorni prima della scadenza tasto il terreno e vediamo cosa viene fuori.
Magari avvicinandosi il buco champions di un mese, offrono qualcosa di interessante... vedremo.
Intanto ti ringrazio.

Buongiorno ragazzi,
provengo da listino Legacy con MYSKYHD anzianità20+ :

Skytv
Sport
Calcio
Skygo

abbonamento in scadenza fine ottobre con disdetta già inviata e confermata ulteriore visione per 1 mese free da sky(quindi fino a fine novembre) , andando sul faidate mi propongono di passare a listino smart con offerta di 18 mesi
Con i seguenti pacchetti al costo di 27,06€ (Sconto Sky Sport -3,00€, Sconto Sky Calcio -2,00€, tutto scontato al 30%)

Conviene attivare questa offerta da faidate? dato che le chiamate dallo 02..... propongono cose e poi non si fanno più sentire...

Oppure conviene aspettare reconnection,in questo caso fino a quando dovrei aspettare? Potrei fare comunque tutto da faidate? Manterrei comunque l'anzianità contrattuale andando in reconnection?

buonasera a tutti!abbonato sky da 20 anni,il 6 ottobre ho dato disdetta (pagavo 44.90 sky tv+famiglia+sport+4k...mi ha appena chiamato il 170 per propormi sky tv+sport+netflix base a 24,62..ho accettato perche dalla vostra tabella degli sconti mi sembrava l'offerta come fossi in reconnection..ho fatto bene??consigli?

buonasera a tutti!abbonato sky da 20 anni,il 6 ottobre ho dato disdetta (pagavo 44.90 sky tv+famiglia+sport+4k...mi ha appena chiamato il 170 per propormi sky tv+sport+netflix base a 24,62..ho accettato perche dalla vostra tabella degli sconti mi sembrava l'offerta come fossi in reconnection..ho fatto bene??consigli?
ti hanno fatto il 42,5% di sconto... direi ottimo in retention (peraltro dopo pochi giorni dalla disdetta).

Indietro
Alto Basso