Ho preso in carico la situazione di mia suocera dove sguazzavano ... 117€ per Tv + Famiglia (mai capito che **** è) Intrattetimento Plus con Netflix Standard + Cinema + Calcio + Sport + Multiscreen con Sky Q ... per carità un abbonamento diciamo "corposo" ma cmq una rapina a mano armata.
Dato disdetta tramite link và in fine fatturazione il 26/9 e fine visione gratuita il 29/10. Ho inserito il mio numero di cellulare in modo da gestire io la cosa ... ad oggi ho ricevuto decine di telefonate da 02××××, anche 2/3 al gg fino a Venerdì scorso, e sicuramente altre da numeri mobili a cui non ho mai risposto. Lei ha ricevuto classiche mail "ripensaci" e messaggi sul decoder. Stranamente ad oggi sul Fai da Te nessuna proposta di sconto tangibile se non la possibilità di comporsi i pacchetti da listino smart con si e no un 10% da cui cmq resterebbe fuori il Multivision cje non è tra le opzioni selezionabili. Negli ultimi mesi ho fatto disdire diversi amici e conoscenti, chi più e chi meno tutta gente che pagava troppo (mia suocera comunque merita la Coppa !!) ... non si muovono in maniera uniforme e non hanno uno schema che seguono. Qualcuno già dopo si e no 10gg si vedeva proporre il 30% sul Fai da Te, altri come ad esempio il sottoscritto prima proposte di rientro alla medesima offerta e poi uno striminzito 10% ... chiamando poi prima di andare al buio sono arrivati al 30%.
Ora nel caso che di mia suocera che stò seguendo per suo conto, considerando che ormai siamo agli sgoccioli voglio arrivare a dopo il 26/9 e solo dopo vedere se chiamandoli faranno il 40%.
Mi autoquoto per aggiornare in merito al contratto "rapina" di mia suocera che stò gestendo. Da oggi ufficialmente scaduto ed entrato in freevision fino al 27/10.
Tutto tace e dal MySky propongono :
TV+CINEMA con Go incluso a 24.90 invece che 39,00
TV+SPORT con Go incluso a 37,80 invece che 51,90
Personalizzando abbiamo :
Tv + Netflix Standard a 26,89
Sport a 22,90
Calcio a 8,00
Cinema a 10,00
Totale 67,79 a cui aggiungere Multivision
Dalla tabella riportata nel topic guida, Tv + Cinema + Sport + Calcio + Multivision + Netflix Standard viene indicato a listino smart € 77,69 ... puntando dico almeno al 30% di sconto atterriamo a € 54,38. Di solito arrivati in freevision propongono oppure è meglio chiarmarli ?
Avete qualche consiglio su come è meglio muoversi ?
Avevo già avvisato mia suocera che avremmo portato la cosa oltre la scadenza e gli avevo fatto presente che da lì in poi non avrebbe visto più nulla. Chiaramente lì per lì zero problemi, ma già oggi al primo giorno son partite le lamentele

Sono anziani e per quanto spieghi le cose, oggi a dir poco 7 telefonate per sapere se si sbloccava