Retention Sky [Discussioni e offerte]

Volevo sostituire sport a cinema
Il prezzo non è pessimo, mal che vada se ti fregano fai il recesso per poi passare allo stesso prezzo che ti stanno proponendo.
Quello che ti suggerirei, come dice sempre @aihcnim , visto che a questo punto Sport lo dovresti aggiungere da zero, sarebbe di rinnovare solo TV + Netflix(Standard) , e poi con calma aggiungere gli altri pacchetti.

È quello che mi ha proposto
Domani mi richiama gli ho detto che ci volevo pensare.
Mal che vada cosa succede? Cioè la proposta me l’ha fatta mi registra e poi si vedranno i pacchetti se non sono così chiamo il 170 o rinnovo la disdetta
"Rinnovo della disdetta" NON esiste...e neppure il 170 può/potrebbe fare chissà cosa.

Banalmente eserciti il "diritto di ripensamento" entro 14 gg dalla sottoscrizione del nuovo contratto.

Il prezzo non è pessimo, mal che vada se ti fregano fai il recesso per poi passare allo stesso prezzo che ti stanno proponendo.
Quello che ti suggerirei, come dice sempre @aihcnim , visto che a questo punto Sport lo dovresti aggiungere da zero, sarebbe di rinnovare solo TV + Netflix(Standard) , e poi con calma aggiungere gli altri pacchetti.
Io non ho mai trovato offerte sui pack nel fai da te
Sempre tutto a prezzo pieno tranne il cinema in passato

"Rinnovo della disdetta" NON esiste...e neppure il 170 può/potrebbe fare chissà cosa.

Banalmente eserciti il "diritto di ripensamento" entro 14 gg dalla sottoscrizione del nuovo contratto.
Mi è già capitato in passato con cinema che mi avevano fatto una proposta poi non mantenuta tanto che poi me l’hanno regalato

Domani richiama e vediamo le condizioni se sono quelle di cui sopra

Volevo segnalare gli sconti aggiuntivi che per ora vanno per la maggiore in retention oltre agli sconti a percentuale del 10/20/30%:
2 euro sul calcio
3 euro sullo sport
8 euro sullo sport o se si attiva una SIM Sky Mobile
7 euro sul pack calcio o se si attiva una SIM Sky Mobile.
2,90 sull'abbonamento
5 euro sull'abbonamento
5 euro sul 4k
5 euro per 6 mesi sul pack cinema.
Probabile che gli operatori quando propongono un prezzo partono da una base a percentuale e poi aggiungono gli sconti sopra citati,sconti che buona parte degli abbonati non sa per poi ritrovarseli in fattura.
Ecco perché secondo me è meglio rinnovare col solo Sky TV con scontistica a percentuale e successivamente aggiungere gli altri pack e servizi chiedendo l'inserimento di ulteriori sconti che ogni operatore vede nel suo sistema(diverso dal nostro) sui carrelli degli abbonamenti dei clienti.
Naturalmente quando notano che il cliente non cede escono fuori questi sconti aggiuntivi che io ho tutti attivi sul mio abbonamento ma pago 4,90 in più perché sono costi in negativo sul pack calcio(-3,40) e sul 4K(-1,5) che naturalmente non sono presenti in fattura ma che io vedo sul mio fai da te con un costo totale inferiore a quello che vede il servizio clienti,nel mio caso + 4,90.
Loro vedono 16,49 che è il costo che esce in fattura e che pago, mentre nel mio fai da te il costo è di 11,59.

Ultima modifica:
Scusa lo davo per scontato, intendo chiamando numerazioni di Sky "secondarie" per chiedere se c'è qualche offerta se si aggiunge Sport piuttosto che Cinema, Calcio etc...
Mi sembra pure strano che nel suo fai da te essendo in disdetta non veda nessun sconto,neanche la possibilità di comporre l'abbonamento a suo piacimento che in questo caso parte da una base a percentuale.

Indietro
Alto Basso