Retention Sky [Discussioni e offerte]

Volevo sostituire sport a cinema
Il prezzo non è pessimo, mal che vada se ti fregano fai il recesso per poi passare allo stesso prezzo che ti stanno proponendo.
Quello che ti suggerirei, come dice sempre @aihcnim , visto che a questo punto Sport lo dovresti aggiungere da zero, sarebbe di rinnovare solo TV + Netflix(Standard) , e poi con calma aggiungere gli altri pacchetti.

È quello che mi ha proposto
Domani mi richiama gli ho detto che ci volevo pensare.
Mal che vada cosa succede? Cioè la proposta me l’ha fatta mi registra e poi si vedranno i pacchetti se non sono così chiamo il 170 o rinnovo la disdetta
"Rinnovo della disdetta" NON esiste...e neppure il 170 può/potrebbe fare chissà cosa.

Banalmente eserciti il "diritto di ripensamento" entro 14 gg dalla sottoscrizione del nuovo contratto.

Il prezzo non è pessimo, mal che vada se ti fregano fai il recesso per poi passare allo stesso prezzo che ti stanno proponendo.
Quello che ti suggerirei, come dice sempre @aihcnim , visto che a questo punto Sport lo dovresti aggiungere da zero, sarebbe di rinnovare solo TV + Netflix(Standard) , e poi con calma aggiungere gli altri pacchetti.
Io non ho mai trovato offerte sui pack nel fai da te
Sempre tutto a prezzo pieno tranne il cinema in passato

"Rinnovo della disdetta" NON esiste...e neppure il 170 può/potrebbe fare chissà cosa.

Banalmente eserciti il "diritto di ripensamento" entro 14 gg dalla sottoscrizione del nuovo contratto.
Mi è già capitato in passato con cinema che mi avevano fatto una proposta poi non mantenuta tanto che poi me l’hanno regalato

Domani richiama e vediamo le condizioni se sono quelle di cui sopra

Volevo segnalare gli sconti aggiuntivi che per ora vanno per la maggiore in retention oltre agli sconti a percentuale del 10/20/30%:
2 euro sul calcio
3 euro sullo sport
8 euro sullo sport o se si attiva una SIM Sky Mobile
7 euro sul pack calcio o se si attiva una SIM Sky Mobile.
2,90 sull'abbonamento
5 euro sull'abbonamento
5 euro sul 4k
5 euro per 6 mesi sul pack cinema.
Probabile che gli operatori quando propongono un prezzo partono da una base a percentuale e poi aggiungono gli sconti sopra citati,sconti che buona parte degli abbonati non sa per poi ritrovarseli in fattura.
Ecco perché secondo me è meglio rinnovare col solo Sky TV con scontistica a percentuale e successivamente aggiungere gli altri pack e servizi chiedendo l'inserimento di ulteriori sconti che ogni operatore vede nel suo sistema(diverso dal nostro) sui carrelli degli abbonamenti dei clienti.
Naturalmente quando notano che il cliente non cede escono fuori questi sconti aggiuntivi che io ho tutti attivi sul mio abbonamento ma pago 4,90 in più perché sono costi in negativo sul pack calcio(-3,40) e sul 4K(-1,5) che naturalmente non sono presenti in fattura ma che io vedo sul mio fai da te con un costo totale inferiore a quello che vede il servizio clienti,nel mio caso + 4,90.
Loro vedono 16,49 che è il costo che esce in fattura e che pago, mentre nel mio fai da te il costo è di 11,59.

Ultima modifica:
Scusa lo davo per scontato, intendo chiamando numerazioni di Sky "secondarie" per chiedere se c'è qualche offerta se si aggiunge Sport piuttosto che Cinema, Calcio etc...
Mi sembra pure strano che nel suo fai da te essendo in disdetta non veda nessun sconto,neanche la possibilità di comporre l'abbonamento a suo piacimento che in questo caso parte da una base a percentuale.

Mi sembra pure strano che nel suo fai da te essendo in disdetta non veda nessun sconto,neanche la possibilità di comporre l'abbonamento a suo piacimento che in questo caso parte da una base a percentuale.
Lo vedo ma al 30 mi offrono Sky sport + tv a 23.46 euro o tv+cinema a 16
Comporre l’abbonamento come me l’hanno offerto arrivo a 35 come il post di Sirio

Lo vedo ma al 30 mi offrono Sky sport + tv a 23.46 euro o tv+cinema a 16
Comporre l’abbonamento come me l’hanno offerto arrivo a 35 come il post di Sirio
Considerando che vuoi sostituire lo sport col cinema io farei cosi:
Rinnoverei col 30% di sconto (e chiederei un ulteriore sconto di 2 euro sul calcio) con TV, Netflix standard e calcio a 22,42 e chiedendo esplicitamente anche un ulteriore sconto di 5 euro sull'abbonamento per scendere a 17,42.
Il giorno dopo chiamerei e farei attivare lo sport sempre col 30 % più un ulteriore sconto di 3 euro per un totale di 30,46 e nella stessa telefonata farei la richiesta di una SIM Sky Mobile (che non attiverei dopo la consegna a casa )e chiedere( prima di procedere alla richiesta della SIM)un altro sconto di 8 euro sul pack sport che però ti devono confermare subito con l'invio istantaneo dell'email sennò non richiedere la SIM.
Il tutto per far scendere il prezzo a 22,46 per TV,calcio,sport e Netflix standard.
Con Sky bisogna fare questo per pagare di meno 😉
Gli ulteriori sconti gli operatori li vedono nel carrello delle offerte dei vari clienti ma lavorando per Sky è logico che tirino acqua al proprio mulino non proponendo nulla ma se notano che il cliente è tosto magicamente escono fuori gli sconti 😉

Ultima modifica:
Ho preso in carico la situazione di mia suocera dove sguazzavano ... 117€ per Tv + Famiglia (mai capito che **** è) Intrattetimento Plus con Netflix Standard + Cinema + Calcio + Sport + Multiscreen con Sky Q ... per carità un abbonamento diciamo "corposo" ma cmq una rapina a mano armata.
Dato disdetta tramite link và in fine fatturazione il 26/9 e fine visione gratuita il 29/10. Ho inserito il mio numero di cellulare in modo da gestire io la cosa ... ad oggi ho ricevuto decine di telefonate da 02××××, anche 2/3 al gg fino a Venerdì scorso, e sicuramente altre da numeri mobili a cui non ho mai risposto. Lei ha ricevuto classiche mail "ripensaci" e messaggi sul decoder. Stranamente ad oggi sul Fai da Te nessuna proposta di sconto tangibile se non la possibilità di comporsi i pacchetti da listino smart con si e no un 10% da cui cmq resterebbe fuori il Multivision cje non è tra le opzioni selezionabili. Negli ultimi mesi ho fatto disdire diversi amici e conoscenti, chi più e chi meno tutta gente che pagava troppo (mia suocera comunque merita la Coppa !!) ... non si muovono in maniera uniforme e non hanno uno schema che seguono. Qualcuno già dopo si e no 10gg si vedeva proporre il 30% sul Fai da Te, altri come ad esempio il sottoscritto prima proposte di rientro alla medesima offerta e poi uno striminzito 10% ... chiamando poi prima di andare al buio sono arrivati al 30%.
Ora nel caso che di mia suocera che stò seguendo per suo conto, considerando che ormai siamo agli sgoccioli voglio arrivare a dopo il 26/9 e solo dopo vedere se chiamandoli faranno il 40%.

Indietro
Alto Basso