Retention Sky [Discussioni e offerte]

ciao mi ricollego alla tua mail per dirti che a me hanno proposto a seguito di disdetta il pacchetto calcio + sport a 27,06 Euro, ho detto che ci pensavo perchè avevo tempo, mi hanno richiamato e fatto attivare solo sky tv + calcio a 14 Euro circa, con la promessa di richiamare entro 24 ore e aggiungere sport con sconto del 50%. La cosa strana è che stamattina mi hanno richiamato e il pacchetto sport me lo hanno aggiunto con doppio sconto, 11,45 Euro + 6,87 Euro. Ho accettato subito e adesso nel fai da te ho un totale di Euro 18,61 per il pacchetto che prima pagavo 24,90. Aspetto la prima fattura completa per cantar vittoria, ma sembrerebbe un colpaccio
prezzo senza senso, ti hanno richiamato dal 170? io degli altri numeri stento a fidarmi sopratutto quando dicono che ricontatteranno per l'aggiunta successiva

Chiamato il 170 e chiesta eventuale riconferma oppure uno sconto simile.. ma niente max 20%

ma accettando l'ultimo giorno ad esempio sky tv + netflix base che potrebbero offrire sui singoli pacchetti.. per avere un idea
L'abbonamento ti scade il 30 novembre, probabile che per quella data ti diano il 3O% ma dipende sempre da te se rinnovare con solo TV e Netflix sta bene e successivamente senza premura aggiungere i pack e servizi mancanti che con molta probabilità potresti aggiungere con ulteriori sconti.
Per il momento dato che c'è ancora tempo ti conviene attendere.

Complimenti,ti hanno cumulato sul pack sport lo sconto del 30% di 6,87 + un altro del 50% di 11,45.
Per fare un po' di chiarezza:
Hai uno sconto del 30% su TV,calcio e sport più ulteriori sconti, rispettivamente di 2 euro sul pack calcio e di 11,45 sul pack sport.
Quindi stai pagando :
TV a 10,43,
Calcio a 3,60
Sport a 4,58

Totale 18,61.

Hai per il momento uno sconto totale quasi del 60%.
Ancora complimenti, è un colpaccio, naturalmente controlla sul fai da te.
Col cellulare vai sul web e non sull 'app perché a volte non funziona.
Nella schermata iniziale del fai da te clicca sull'icona in basso dell'assistente virtuale SKYLER,poi scrivi "costi abbonamento",clicca su abbonamento TV e ti dovrebbe uscire il resoconto di tutti i pack attivi attivi con i relativi costi e sconti e alle fine il costo totale che andrai a pagare ogni mese.

L'ulteriore sconto del 50% sul pack sport sul costo di 22,90 dovrebbe essere il classico e vecchio sconto del 50% sul singolo pack che sicuramente hanno rispolverato e non su tutto l'abbonamento,in ogni caso se si è cumulato con quello del 30% su tutto l'abbonamento hai fatto bingavhe Skyler mi aveva già

Complimenti,ti hanno cumulato sul pack sport lo sconto del 30% di 6,87 + un altro del 50% di 11,45.
Per fare un po' di chiarezza:
Hai uno sconto del 30% su TV,calcio e sport più ulteriori sconti, rispettivamente di 2 euro sul pack calcio e di 11,45 sul pack sport.
Quindi stai pagando :
TV a 10,43,
Calcio a 3,60
Sport a 4,58

Totale 18,61.

Hai per il momento uno sconto totale quasi del 60%.
Ancora complimenti, è un colpaccio, naturalmente controlla sul fai da te.
Col cellulare vai sul web e non sull 'app perché a volte non funziona.
Nella schermata iniziale del fai da te clicca sull'icona in basso dell'assistente virtuale SKYLER,poi scrivi "costi abbonamento",clicca su abbonamento TV e ti dovrebbe uscire il resoconto di tutti i pack attivi attivi con i relativi costi e sconti e alle fine il costo totale che andrai a pagare ogni mese.

L'ulteriore sconto del 50% sul pack sport sul costo di 22,90 dovrebbe essere il classico e vecchio sconto del 50% sul singolo pack che sicuramente hanno rispolverato e non su tutto l'abbonamento,in ogni caso se si è cumulato con quello del 30% su tutto l'abbonamento hai fatto bingo😉
Ciao ti confermo che anche Skyler mi ha dato la stessa cifra nel riepilogo...mi è andata benone direi

prezzo senza senso, ti hanno richiamato dal 170? io degli altri numeri stento a fidarmi sopratutto quando dicono che ricontatteranno per l'aggiunta successiva
Perché senza senso,in questo ultimo periodo ci sta, aspettiamo che l'utente verifichi sul fai da te i costi e gli sconti del suo abbonamento eseguendo la procedura che gli ho suggerito.

No, mi hanno chiamato dal solito 02....sia la app che Skyler confermano 18,61 euro, con tutti gli sconti riepilogati dall'utente sopra

Perché senza senso,in questo ultimo periodo ci sta, aspettiamo che l'utente verifichi sul fai da te i costi e gli sconti del suo abbonamento eseguendo la procedura che gli ho suggerito.
Nono ma in senso positivo dicevo, io non riuscirei mai ad ottenere un prezzo così

L'abbonamento ti scade il 30 novembre, probabile che per quella data ti diano il 3O% ma dipende sempre da te se rinnovare con solo TV e Netflix sta bene e successivamente senza premura aggiungere i pack e servizi mancanti che con molta probabilità potresti aggiungere con ulteriori sconti.
Per il momento dato che c'è ancora tempo ti conviene attendere.
Ok grazie
Hai confermato che la mia intenzione di aspettare è la cosa giusta da fare

@aihcnim che mi consigli di fare come mossa?
Mi chiamano sabato non rispondo? 😅
Dipende da te,potresti accettare TV e Netflix base col 30% a 13,93 con Netflix base che tra qualche settimana verrà sostituito dal piano standard con pubblicità con 2 visioni a 1080P senza costi aggiuntivi e poi attivare con calma i pack aggiuntivi chiedendo ulteriori sconti,più che consigliarti questo non so che dirti.
Poi cercare di attivare il pack sport con la maggiore scontistica possibilità,
oggi ad un utente è stato attivato con il 50% di sconto su 22,90 che si è cumulato con lo sconto del 30% di 6,87, quindi va a pagare il pack sport solo 4,58.

Piccolo appunto:
Sempre se sabato ti chiamano...

Ultima modifica:
Dipende da te,potresti accettare TV e Netflix base col 30% a 13,93 con Netflix base che tra qualche settimana verrà sostituito dal piano standard con pubblicità con 2 visioni a 1080P senza costi aggiuntivi e poi attivare con calma i pack aggiuntivi chiedendo ulteriori sconti,più che consigliarti questo non so che dirti.
Poi cercare di attivare il pack sport con la maggiore scontistica possibilità,
oggi ad un utente è stato attivato con il 50% di sconto su 22,90 che si è cumulato con lo sconto del 30% di 6,87, quindi va a pagare il pack sport solo 4,58.

Piccolo appunto:
Sempre se sabato ti chiamano...
Mi chiama sicuramente..mi ha richiamato oggi dopo ieri..penso che se accetto lei prende qualche incentivo
Sono in scadenza il 30..sabato ne abbiamo 27 e mi ha detto che sarebbe stata l’ultima chiamata poi da lunedì non ho capito cosa sarebbe successo
Mi chiudono l’abbonamento il 16 ottobre

Sei sicuro che il base verrà sostituito?
Lei mi ha detto di attivare e poi mi avrebbe fatto chiamare dal collega con uno sconto maggiore per lo sport. mi ha detto chiaramente che il pack sport me lo facevano pagare 6 euro ma poco ci credo per questo ho chiesto di richiamarmi
Anche perché mi sembra tu sia molto informato sulle loro dinamiche

Mi chiama sicuramente..mi ha richiamato oggi dopo ieri..penso che se accetto lei prende qualche incentivo
Sono in scadenza il 30..sabato ne abbiamo 27 e mi ha detto che sarebbe stata l’ultima chiamata poi da lunedì non ho capito cosa sarebbe successo
Mi chiudono l’abbonamento il 16 ottobre

Sei sicuro che il base verrà sostituito?
Lei mi ha detto di attivare e poi mi avrebbe fatto chiamare dal collega con uno sconto maggiore per lo sport. mi ha detto chiaramente che il pack sport me lo facevano pagare 6 euro ma poco ci credo per questo ho chiesto di richiamarmi
Anche perché mi sembra tu sia molto informato sulle loro dinamiche
A me hanno promesso la chiamata entro 24 ore per l'aggiunta dello sport ed effettivamente mi hanno richiamato la mattina dopo, con un super sconto che vedo confermato nei fai da te. Secondo me devi fidarti

Indietro
Alto Basso