Retention Sky [Discussioni e offerte]

cioè ora vai a pagare 1 euro in più di quanto pagavi prima? o hai sbagliato a digitare?

ps: hai contatto tu il 170?

cioè ora vai a pagare 1 euro in più di quanto pagavi prima? o hai sbagliato a digitare?

ps: hai contatto tu il 170?
Si esatto, solo un euro in più. Avevo offerta 30% nel fai da te, ma chiamando il 170 mi hanno aggiunto 3 euro in più sul calcio, 2 sullo sport e il 30% anche sul Multiscreen. In pratica siamo quasi al 40% totale

appena chiamato il 170 mi hanno offerto Sky Tv + Cinema + Sport + Calcio + Multiscreen a 60,70 euro al mese al posto degli attuali 83,70 e dei 98,40 che sarei andato a pagare dal 01/11/2025, rispetto all'attuale viene tolto Netflix Premium ed il canale 4k.

Che dite accetto o posso tirare ancora qualcosa?

appena chiamato il 170 mi hanno offerto Sky Tv + Cinema + Sport + Calcio + Multiscreen a 60,70 euro al mese al posto degli attuali 83,70 e dei 98,40 che sarei andato a pagare dal 01/11/2025, rispetto all'attuale viene tolto Netflix Premium ed il canale 4k.

Mah, son 5 Euro in meno rispetto al listino Smart. Certo meglio di quello che paghi ora, ma ora hai anche di più.
Se sei in scadenza al 31 ottobre troppo presto per accettare secondo me.

Io non accetterai.
Ti hanno proposto solo 5 euro di sconto sui 65,70 che è il prezzo col listino smart per TV, calcio, sport, cinema e multiscreen.
Hai chiesto se potevamo applicarti lo sconto del 30% su tutto l'abbonamento più 2 ulteriori sconti sul calcio (2 euro)e sport(3 euro)?

No ho chiesto solo se ci fossero qualche offerta per restare in sky.
Chiama il 170 o l'800918217 e chiedi se ti possono attivare lo sconto del 30% più gli ulteriori 2 sconti su sport e calcio.
Comunque questo potrebbe confermare secondo me la tendenza di Sky a proporre basse scontistiche quando si è come nel tuo caso a poco più di un mese dalla scadenza,meglio secondo me inviare la disdetta sempre non meno di 3 mesi prima soprattuto se si hanno prezzi alti da pagare se non addirittura a listino.

Chiama il 170 o l'800918217 e chiedi se ti possono attivare lo sconto del 30% più gli ulteriori 2 sconti su sport e calcio.
Comunque questo potrebbe confermare secondo me la tendenza di Sky a proporre basse scontistiche quando si è come nel tuo caso a poco più di un mese dalla scadenza,meglio secondo me inviare la disdetta sempre non meno di 3 mesi prima soprattuto se si hanno prezzi alti da pagare se non addirittura a listino.
Io sono in disdetta, abbonamento in scadenza l' 1 dicembre, mi propongono al 170 di mantenere Sky TV con calcio e sport pagando 27,06 euro (attualmente pago 24,90). Dicono che l'offerta è da prendere al volo perché potrebbe scadere da un momento all'altro che dite? Intanto ho preso tempo...a quella cifra mi converrebbe accettare prima della scadenza, non adesso secondo me

Io sono in disdetta, abbonamento in scadenza l' 1 dicembre, mi propongono al 170 di mantenere Sky TV con calcio e sport pagando 27,06 euro (attualmente pago 24,90). Dicono che l'offerta è da prendere al volo perché potrebbe scadere da un momento all'altro che dite? Intanto ho preso tempo...a quella cifra mi converrebbe accettare prima della scadenza, non adesso secondo me
Classica situazione con disdetta inviata in anticipo e puntualmente esce fuori il 30% di sconto più 2 ulteriori sconti di 3 euro per lo sport e 2 euro per il calcio. 27,06 è un ottimo prezzo,in totale poco più del 40% di sconto,da prendere al volo.

Indietro
Alto Basso