B.a.d
Digital-Forum Silver Master
cioè ora vai a pagare 1 euro in più di quanto pagavi prima? o hai sbagliato a digitare?
ps: hai contatto tu il 170?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto, solo un euro in più. Avevo offerta 30% nel fai da te, ma chiamando il 170 mi hanno aggiunto 3 euro in più sul calcio, 2 sullo sport e il 30% anche sul Multiscreen. In pratica siamo quasi al 40% totalecioè ora vai a pagare 1 euro in più di quanto pagavi prima? o hai sbagliato a digitare?
Mah, son 5 Euro in meno rispetto al listino Smart. Certo meglio di quello che paghi ora, ma ora hai anche di più.appena chiamato il 170 mi hanno offerto Sky Tv + Cinema + Sport + Calcio + Multiscreen a 60,70 euro al mese al posto degli attuali 83,70 e dei 98,40 che sarei andato a pagare dal 01/11/2025, rispetto all'attuale viene tolto Netflix Premium ed il canale 4k.
Che dite accetto o posso tirare ancora qualcosa?
Io non accetterai.appena chiamato il 170 mi hanno offerto Sky Tv + Cinema + Sport + Calcio + Multiscreen a 60,70 euro al mese al posto degli attuali 83,70 e dei 98,40 che sarei andato a pagare dal 01/11/2025, rispetto all'attuale viene tolto Netflix Premium ed il canale 4k.
Che dite accetto o posso tirare ancora qualcosa?
Chiama il 170 o l'800918217 e chiedi se ti possono attivare lo sconto del 30% più gli ulteriori 2 sconti su sport e calcio.No ho chiesto solo se ci fossero qualche offerta per restare in sky.
Io sono in disdetta, abbonamento in scadenza l' 1 dicembre, mi propongono al 170 di mantenere Sky TV con calcio e sport pagando 27,06 euro (attualmente pago 24,90). Dicono che l'offerta è da prendere al volo perché potrebbe scadere da un momento all'altro che dite? Intanto ho preso tempo...a quella cifra mi converrebbe accettare prima della scadenza, non adesso secondo meChiama il 170 o l'800918217 e chiedi se ti possono attivare lo sconto del 30% più gli ulteriori 2 sconti su sport e calcio.
Comunque questo potrebbe confermare secondo me la tendenza di Sky a proporre basse scontistiche quando si è come nel tuo caso a poco più di un mese dalla scadenza,meglio secondo me inviare la disdetta sempre non meno di 3 mesi prima soprattuto se si hanno prezzi alti da pagare se non addirittura a listino.
Classica situazione con disdetta inviata in anticipo e puntualmente esce fuori il 30% di sconto più 2 ulteriori sconti di 3 euro per lo sport e 2 euro per il calcio. 27,06 è un ottimo prezzo,in totale poco più del 40% di sconto,da prendere al volo.Io sono in disdetta, abbonamento in scadenza l' 1 dicembre, mi propongono al 170 di mantenere Sky TV con calcio e sport pagando 27,06 euro (attualmente pago 24,90). Dicono che l'offerta è da prendere al volo perché potrebbe scadere da un momento all'altro che dite? Intanto ho preso tempo...a quella cifra mi converrebbe accettare prima della scadenza, non adesso secondo me