Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sinceramente di essere creduto o meno da voi poco mi interessa
...................
Detto ciò, saluti a tutti, se mi si creerà quando fra qualche giorno arriverà la fattura di Novembre, vi scriverò gli sconti, ma dato le vostre risposte non mi fate venire voglia di condividere esperienze
ma tutto a posto? mi sa che non hai inteso per niente ciò che ti è stato scritto
qua nessuno spera o si sta augurando che gli sconti che hai detto non siano reali, mi sembra che stai prendendo sul personale la cosa fraintendendo e non poco visti i toni.
ti si sta semplicemente mettendo in guardia sul fatto che, se non ne hai riprova SCRITTA di quel prezzario (e sto parlando di quello di 17€, non capisco perchè hai risposto con l'altro abbonamento da 43), ne abbiamo letto di qualcuno nel tempo che poi in fattura si è ritrovato il contrario di tutto trovandosi anche soggetto a penali per rimuovere qualche pack a sovrapprezzo.
70% di sconto senza nemmeno essere in retention è inverosimile, e infatti non te ne danno alcuna conferma scritta. Tutto li. Poi se sarà realmente cosi, felici tutti, anche noi per te. Ma ho seri dubbi, permettimelo. Poi se vuoi capire diversamente o farti altri film è un altro discorso

Indietro
Alto Basso