Retention Sky [Discussioni e offerte]


Il valore di listino, è quello che la stragrande maggioranza degli utenti che non fanno niente paga… ed è quello sul quale si fanno i confronti, quanto poi ognuno di noi da come valore è altra cosa… Netflix se ti abboni diretto quello costa, paramount se ti abboni diretto puoi avere uno sconto ma quello costa, e sono tutte cose comprese del mio abbonamento Sky, di conseguenza sottratte da quello che pago, fanno quanto pago tra pacchetti e servizi Sky…
....buon per te....io quella cifra a Sky et similari non la darei mai...ma sono opinioni...
 
Oggi ho chiuso il secondo abbonamento di mia sorella, sky q black con pacchetti sky tv, sky kids, sky cinema (con Paramount+) e Sky Sport, mantenimento dell'anzianità (10 anni) a 17,49€ per 18 mesi. E con questa ho chiuso entrambi.
 
Oggi ho chiuso il secondo abbonamento di mia sorella, sky q black con pacchetti sky tv, sky kids, sky cinema (con Paramount+) e Sky Sport, mantenimento dell'anzianità (10 anni) a 17,49€ per 18 mesi. E con questa ho chiuso entrambi.
Sarebbe cosa gradita sapere come sei riuscito a rinnovare e con quali sconti per pagare 17,49,più che altro per dare qualche spunto agli utenti che sono in fase di rinnovo.
 
ho presentato disdetta un mese fa circa, ma Sky non mi chiama più per le offerte da due settimane. ho fatto qualcosa di sbagliato? :p
 
Sarebbe cosa gradita sapere come sei riuscito a rinnovare e con quali sconti per pagare 17,49,più che altro per dare qualche spunto agli utenti che sono in fase di rinnovo.
Allora, mia sorella aveva un full a 60 euro erano scaduti diversi sconti, come per l'altro abbonamento avevo mandato via pec disdetta a data naturale che era il 30/11/25. Stranamente quest'anno hanno chiamato subito ed ho fatto entrambe le trattative velocissimamente, però ho rimandato la prima proposta, perché dovevo discuterne con mia sorella e oggi sono stato ricontattato dalla stessa operatrice... prima offerta offerta era tutto tranne sport, 4k e netflix a 10€ per 18 mesi anche se mi sembrava strano (tanto 4k non gli serve, il calcio lo sfruttano poco perché mio nipote va a casa dei nonni a vederlo e netflix ho il premium sul principale abbonamento). Inizialmente ero propenso proprio a eliminarlo questo abbonamento, perché sono tutti in procinto di trasferirsi in una unica nuova casa familiare (quindi avrei sistemato un pò il tutto con il platinum e i mini che abbiamo), ora vivono proprio in stabili diversi e vie diverse, ma visto l'offerta e dato che fra un anno io mi trasferirò, ho preferito tenerlo per me in futuro, visto che cmq avrei mantenuto l'anzianita. Che volevo chiuderlo l'ho fatto presente, appunto per vedere fin dove arrivava. Sinceramente non mi aspettavo fosse tutto cosi facile quest'anno. In sostanza oggi mi richiamano. Quando mi ha chiamato oggi, gli ho detto che il calcio non mi interessava e che preferivo lo sport, mi ha detto che sarebbe venuto di piu, 15€. Ho accettato. Una volta finito tutto come spesso accade, arriva la mail e mancava il cinema e prezzo non coincideva, chiamo il 170 mi confermano il prezzo 15€ ma senza cinema, gli dico che non mi sta bene forte della registrazione, e visto che era compreso Paramount+, ovviamente il 170 può fare poco, ma manda la segnalazione al reparto disdette e dopo un'ora vengo ricontattato. Alla fine loro riescono ad aggiustare. Ma viene 2€ in più. Avrei potuto insistere, ma come già detto non cerco mega sconti, se me li danno bene me li prendo, ma valuto, avrei accettato 17€ anche al primo colpo, non avevo voglia di rifare le trafile, la ragazza mi ha tenuto in stanby per farsi autorizzare, si é impegnata, l'ho chiusa lì. Rispetto a prima ha tolto 4k e calcio, ma non erano cosi necessari. Sinceramente come hanno scontato non lo riesco a vedere ancora, ma a me come dico loro non mi interessa come scontano, a me interessa il totale. Da 60€ a 17€ senza il calcio cmq per me va bene così.
 
Allora, mia sorella aveva un full a 60 euro erano scaduti diversi sconti, come per l'altro abbonamento avevo mandato via pec disdetta a data naturale che era il 30/11/25. Stranamente quest'anno hanno chiamato subito ed ho fatto entrambe le trattative velocissimamente, però ho rimandato la prima proposta, perché dovevo discuterne con mia sorella e oggi sono stato ricontattato dalla stessa operatrice... prima offerta offerta era tutto tranne sport, 4k e netflix a 10€ per 18 mesi anche se mi sembrava strano (tanto 4k non gli serve, il calcio lo sfruttano poco perché mio nipote va a casa dei nonni a vederlo e netflix ho il premium sul principale abbonamento). Inizialmente ero propenso proprio a eliminarlo questo abbonamento, perché sono tutti in procinto di trasferirsi in una unica nuova casa familiare (quindi avrei sistemato un pò il tutto con il platinum e i mini che abbiamo), ora vivono proprio in stabili diversi e vie diverse, ma visto l'offerta e dato che fra un anno io mi trasferirò, ho preferito tenerlo per me in futuro, visto che cmq avrei mantenuto l'anzianita. Che volevo chiuderlo l'ho fatto presente, appunto per vedere fin dove arrivava. Sinceramente non mi aspettavo fosse tutto cosi facile quest'anno. In sostanza oggi mi richiamano. Quando mi ha chiamato oggi, gli ho detto che il calcio non mi interessava e che preferivo lo sport, mi ha detto che sarebbe venuto di piu, 15€. Ho accettato. Una volta finito tutto come spesso accade, arriva la mail e mancava il cinema e prezzo non coincideva, chiamo il 170 mi confermano il prezzo 15€ ma senza cinema, gli dico che non mi sta bene forte della registrazione, e visto che era compreso Paramount+, ovviamente il 170 può fare poco, ma manda la segnalazione al reparto disdette e dopo un'ora vengo ricontattato. Alla fine loro riescono ad aggiustare. Ma viene 2€ in più. Avrei potuto insistere, ma come già detto non cerco mega sconti, se me li danno bene me li prendo, ma valuto, avrei accettato 17€ anche al primo colpo, non avevo voglia di rifare le trafile, la ragazza mi ha tenuto in stanby per farsi autorizzare, si é impegnata, l'ho chiusa lì. Rispetto a prima ha tolto 4k e calcio, ma non erano cosi necessari. Sinceramente come hanno scontato non lo riesco a vedere ancora, ma a me come dico loro non mi interessa come scontano, a me interessa il totale. Da 60€ a 17€ senza il calcio cmq per me va bene così.
Bellissimo post, però non hai mensionato gli sconti dei vari pack che hanno fatto scendere il costo totale da pagare a poco più di 17 euro,sconti che sicuramente erano presenti nelle email che ti hanno inviato prima e dopo aver accettato l'offerta tramite firma OTP.
Scritto così è molto generico come post☺️
 
Ultima modifica:
Da 60€ a 17€ senza il calcio cmq per me va bene così.
Mah, io vado in free vision dal 01 Novembre, mi hanno contattato 2 volte e mi hanno sempre proposto ciò che vedo nel sito sul Fai da te: e cioè 23 euro per Sky Tv+Sport, punto, non si scollano. Tieni presente che io ora pago 16,00 euro per avere i 2 pacchetti Sport+Calcio, quindi un'ottima offerta, ma continuano a dirmi di scordarmela tale offerta perché non ci sarà più. Tu, a quanto ho capito, paghi 17,00 euro per Cinema+Sport ? Mi sembra super ottima.
Beh aspetterò di andare in free vision e poi vedrò il da farsi, quest'anno, al contrario di te e di altri utenti, li sto vedendo molto "rigidi" nei miei confronti. 😠 Vedremo chi la spunterà. 😈
 
Bellissimo post, però non hai menzionato gli sconti dei vari pack che hanno fatto scendere il costo totale da pagare a poco più di 17 euro,sconti che sicuramente erano presenti nelle email che ti hanno inviato prima e dopo aver accettato l'offerta tramite firma OTP.
Scritto così è molto generico come post☺️
Nella prima chiamata ho fatto la registrazione al telefono, niente firma digitale, e come detto mi é arrivata una mail con il resoconto, ma l'importo era sui 28€, prezzo non pattuito che mi ha messo in allarme, ma in realtà avevano scontato a 15€ verificando chiamando il 170. Quando sono stato ricontattato, come detto hanno fatto qualche procedura diversa dal solito, la ragazza mi ha fatto aspettare perché si doveva far autorizzare... hanno fatto tutto loro, non ho fatto né registrazione né firma otp, é arrivata solo una mail senza prezzi totali solo con l'attivazione di sky cinema che mancava. Quindi ho cmq richiamato il 170 per farmi confermare il prezzo e pacchetti aggiornati. Sull'app mysky vedo solo i pacchetti attivi, ma non ho trovato da nessuna parte prezzi ecc. Come detto a me importa il totale, ma per vedere come hanno scontato, dovrò aspettare a questo punto la prossima fattura.
Mah, io vado in free vision dal 01 Novembre, mi hanno contattato 2 volte e mi hanno sempre proposto ciò che vedo nel sito sul Fai da te: e cioè 23 euro per Sky Tv+Sport, punto, non si scollano. Tieni presente che io ora pago 16,00 euro per avere i 2 pacchetti Sport+Calcio, quindi un'ottima offerta, ma continuano a dirmi di scordarmela tale offerta perché non ci sarà più. Tu, a quanto ho capito, paghi 17,00 euro per Cinema+Sport ? Mi sembra super ottima.
Beh aspetterò di andare in free vision e poi vedrò il da farsi, quest'anno, al contrario di te e di altri utenti, li sto vedendo molto "rigidi" nei miei confronti. 😠 Vedremo chi la spunterà. 😈
Come detto quest'anno mi sono stupito di come é stato tutto rapidissimo rispetto agli anni passati. Sicuramente loro prima di chiamare guardano lo storico (nel mio caso 26 anni) e tutto quello che può servire, sono un reparto apposito, se non lo facessero mi stupirebbe un po. Magari bisogna pure essere fortunati a beccare gente sveglia, però sono certo che tutto serve (io lavoro adesso in un commerciale per una multinazinale di Tabacco e prima anche assistenza clienti), prima di andare da un cliente (tabaccai) ripasso tutto lo storico, nonostante lavoro con una base cliente che rimane di base quella. Quindi anzianità per dire, se vedono che sei un cliente che da sempre disdetta a fine contratto capiscono che non sei uno sprovveduto. Possono esserci tante piccole cose che incidono su come decide di approcciarsi l'operatore, poi bho. Ti dico cosi perchè é come lavoro io per arrivare all'obiettivo, sapendo che non tratto tutti i clienti in maniera uguale, so dove ho piu margine e dove meno, dove dovrò mettere piu "premio" per convincerlo e dove sarà piu facile. Quando chiamano, dopo le presentazioni, appena partono con la domanda, come mai? Vuoi togliere qualcosa? Li blocco e gli spiego la situazione, gli dico guarda ho 2 abbonamenti, loro lo sanno già perché appena fanno la ricerca con il numero, gli saltano fuori gli intestatari che hanno lo stesso cognome, e le mail sono simili con il mio nome. Gli dico chiaramente inutile stare a perdere tempo sia io che voi, dimmi che vuoi fare e via, inutile che mi proponiate di togliere qualcosa sennò me lo facevo da solo, quindi proponimi (piu che altro su quello che ho il full) un qualcosa che abbia tutto. Se becchi gente sveglia come diciamo quest'anno ti dicono subito il prezzo, e si valuta. Gli anni passati ci sono sempre volute 3-4 offerte prima di accettare. Cerco di dargli info per fargli capire cosa voglio, magari ripeto pre e post piu volte le stesse domande, allora sei sicuro che é cosi, anzianità, netflix ecc... e gli dico tanto lo potete vedere, se non é cosi io fra 30 minuti richiamo o rimando pec. Tanto hanno tutto segnato, sanno quante volte chiami, sanno se parli in chat, sanno tutto. Non faccio la parte del lamentoso come fa per dire mio zio (strillando che paga troppo e gli altri...), e sono molto onesto con l'operatore, inutile prendersi in giro. Anche gli atteggiamenti possono influire, io in tutti lavori assistenza e commerciale a parità di situazione, premio chi é educato e non si lamenta strillando. Io poi appunto metto tutto scritto via pec, inutile fare ore di chiamate al telefono, aria fritta, una pec rimane ed ha valore legale. Se rileggi il post di prima, per il primo abbonamento non avevano messo netflix premium, chiamato il 170, non potevano fare nulla, rinviata pec con scritto o rimettete a posto come da registrazione, o potete considerare questa pec come annullo della revoca con richiesta di rimettere disdetta alla data originaria. La mattina dopo mi hanno richiamato dicendo che avevano letto la pec e hanno risolto.
 
Mah, io vado in free vision dal 01 Novembre, mi hanno contattato 2 volte e mi hanno sempre proposto ciò che vedo nel sito sul Fai da te: e cioè 23 euro per Sky Tv+Sport, punto, non si scollano. Tieni presente che io ora pago 16,00 euro per avere i 2 pacchetti Sport+Calcio, quindi un'ottima offerta, ma continuano a dirmi di scordarmela tale offerta perché non ci sarà più. Tu, a quanto ho capito, paghi 17,00 euro per Cinema+Sport ? Mi sembra super ottima.
Beh aspetterò di andare in free vision e poi vedrò il da farsi, quest'anno, al contrario di te e di altri utenti, li sto vedendo molto "rigidi" nei miei confronti. 😠 Vedremo chi la spunterà. 😈
Identico alla mia situazione :(
 
Nella prima chiamata ho fatto la registrazione al telefono, niente firma digitale, e come detto mi é arrivata una mail con il resoconto, ma l'importo era sui 28€, prezzo non pattuito che mi ha messo in allarme, ma in realtà avevano scontato a 15€ verificando chiamando il 170. Quando sono stato ricontattato, come detto hanno fatto qualche procedura diversa dal solito, la ragazza mi ha fatto aspettare perché si doveva far autorizzare... hanno fatto tutto loro, non ho fatto né registrazione né firma otp, é arrivata solo una mail senza prezzi totali solo con l'attivazione di sky cinema che mancava. Quindi ho cmq richiamato il 170 per farmi confermare il prezzo e pacchetti aggiornati. Sull'app mysky vedo solo i pacchetti attivi, ma non ho trovato da nessuna parte prezzi ecc. Come detto a me importa il totale, ma per vedere come hanno scontato, dovrò aspettare a questo punto la prossima fattura.

Come detto quest'anno mi sono stupito di come é stato tutto rapidissimo rispetto agli anni passati. Sicuramente loro prima di chiamare guardano lo storico (nel mio caso 26 anni) e tutto quello che può servire, sono un reparto apposito, se non lo facessero mi stupirebbe un po. Magari bisogna pure essere fortunati a beccare gente sveglia, però sono certo che tutto serve (io lavoro adesso in un commerciale per una multinazinale di Tabacco e prima anche assistenza clienti), prima di andare da un cliente (tabaccai) ripasso tutto lo storico, nonostante lavoro con una base cliente che rimane di base quella. Quindi anzianità per dire, se vedono che sei un cliente che da sempre disdetta a fine contratto capiscono che non sei uno sprovveduto. Possono esserci tante piccole cose che incidono su come decide di approcciarsi l'operatore, poi bho. Ti dico cosi perchè é come lavoro io per arrivare all'obiettivo, sapendo che non tratto tutti i clienti in maniera uguale, so dove ho piu margine e dove meno, dove dovrò mettere piu "premio" per convincerlo e dove sarà piu facile. Quando chiamano, dopo le presentazioni, appena partono con la domanda, come mai? Vuoi togliere qualcosa? Li blocco e gli spiego la situazione, gli dico guarda ho 2 abbonamenti, loro lo sanno già perché appena fanno la ricerca con il numero, gli saltano fuori gli intestatari che hanno lo stesso cognome, e le mail sono simili con il mio nome. Gli dico chiaramente inutile stare a perdere tempo sia io che voi, dimmi che vuoi fare e via, inutile che mi proponiate di togliere qualcosa sennò me lo facevo da solo, quindi proponimi (piu che altro su quello che ho il full) un qualcosa che abbia tutto. Se becchi gente sveglia come diciamo quest'anno ti dicono subito il prezzo, e si valuta. Gli anni passati ci sono sempre volute 3-4 offerte prima di accettare. Cerco di dargli info per fargli capire cosa voglio, magari ripeto pre e post piu volte le stesse domande, allora sei sicuro che é cosi, anzianità, netflix ecc... e gli dico tanto lo potete vedere, se non é cosi io fra 30 minuti richiamo o rimando pec. Tanto hanno tutto segnato, sanno quante volte chiami, sanno se parli in chat, sanno tutto. Non faccio la parte del lamentoso come fa per dire mio zio (strillando che paga troppo e gli altri...), e sono molto onesto con l'operatore, inutile prendersi in giro. Anche gli atteggiamenti possono influire, io in tutti lavori assistenza e commerciale a parità di situazione, premio chi é educato e non si lamenta strillando. Io poi appunto metto tutto scritto via pec, inutile fare ore di chiamate al telefono, aria fritta, una pec rimane ed ha valore legale. Se rileggi il post di prima, per il primo abbonamento non avevano messo netflix premium, chiamato il 170, non potevano fare nulla, rinviata pec con scritto o rimettete a posto come da registrazione, o potete considerare questa pec come annullo della revoca con richiesta di rimettere disdetta alla data originaria. La mattina dopo mi hanno richiamato dicendo che avevano letto la pec e hanno risolto.
Hai scritto chilometri di post,abbiamo capito che non sei uno sprovveduto ma non hai scritto i dettagli più importanti,cioè gli sconti che ti hanno applicato sui vari pack e servizi per arrivare a pagare in totale poco più di 17 euro.
 
Hai scritto chilometri di post,abbiamo capito che non sei uno sprovveduto ma non hai scritto i dettagli più importanti,cioè gli sconti che ti hanno applicato sui vari pack e servizi per arrivare a pagare in totale poco più di 17 euro.
esatto, tra l'altro se non c'è un riepilogo degli sconti applicati e di questo prezzo detto "a voce" non mi ci fiderei tantissimo. tanto piu che non era ne in retention ne in reconnection, avendo la scadenza il 30/11, sarebbe quanto meno incomprensibile quel prezzario
io non voglio tirarla a nessuno, ma non mi stupirei se ci fossero sorprese alla prima fattura (17€ su un listino di 53€ per tv+cinema+kids+sport: quasi il 70% di sconto senza essere nemmeno in retention? a chi naviga da anni in queste acque fa molto strano..)
inoltre: il riepilogo degli sconti e le condizioni di questi ultimi devono sempre risultare scritti, a volte potrebbero essere inesistenti (come purtroppo capitato a molti), altre volte trattasi semplicemente di pack che vengono dati gratuiti per 1/2/3 mesi e poi si devono tenere a listino pieno fino a scadenza smart (ma gli operatori ovviamente lo tengono per se).
suggerirei di farsi mettere per iscritto il listino applicato e gli sconti per non incorrere in antipatiche sorprese, finchè si è nei 14gg
 
Ultima modifica:
Sinceramente di essere creduto o meno da voi poco mi interessa, in 26 anni come a tutti i disguidi (e anche in questi casi ci sono stati) ci possono essere, ma so tutelarmi e sono sempre rimasto abbonato, alle mie condizioni e valutazioni. Ho scritto più volte di essere stato sorpreso in primis io di essere stato così veloce. Vi ho scritto prima 2 righe e non va bene, vi ho scritto tutto per dare indicazioni a chiunque può essere utile la mia esperienza di quest’anno, vi ho scritto educatamente (forse non avete letto) che non mi sono arrivate mail (per un motivo x che non so), ma che ho richiamato (appunto non fidandomi) ancora una volta e parlando con un'altro operatore, per verificare seppur a voce se quanto fatto era vero. Detto ciò, saluti a tutti, se mi si creerà quando fra qualche giorno arriverà la fattura di Novembre, vi scriverò gli sconti, ma dato le vostre risposte non mi fate venire voglia di condividere esperienze e info per aiutarsi fra di noi.

Visto che del primo abbonamento la mail mi é arrivata, intanto vi metto questi, così vedete che i 43€ che vi avevo detto sono reali:

Riepilogo dell'offerta
COSTI MENSILI
Abbonamento TV - Profilo Smart
Intrattenimento plus con Netflix Premium23,89 €
anziché 42,99 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Intrattenimento plus con Netflix Premium-5,40 €
Fino al 25/04/2027
Sky Kids5,00 €
Sconto aggiuntivo Sky Kids-1,50 €
Fino al 01/05/2027
Sky Cinema10,00 €
anziché 14,00 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Sky Cinema-3,00 €
Fino al 01/05/2027
Sky Sport22,90 €
anziché 26,90 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Sky Sport-6,87 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Sky Sport-3,00 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Sky Sport-8,00 €
Fino al 25/04/2027
Sky Calcio8,00 €
Sconto aggiuntivo Sky Calcio-2,00 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Sky Calcio-2,40 €
Fino al 01/05/2027
Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider9,00 €
anziché 15,00 €
Sky Ultra HD5,00 €
Sconto aggiuntivo Sky Ultra HD-1,50 €
Fino al 30/04/2027
Sky GoINCLUSO
Sky Multiscreen6,00 €
anziché 9,90 €
Fino al 01/05/2027
Canali OpzionaliINCLUSO
TOTALE COSTI43,68 €
icon-risparmio.png
Risparmi 83,11 €
 
Ultima modifica:
esatto, tra l'altro se non c'è un riepilogo degli sconti applicati e di questo prezzo detto "a voce" non mi ci fiderei tantissimo. tanto piu che non era ne in retention ne in reconnection, avendo la scadenza il 30/11, sarebbe quanto meno incomprensibile quel prezzario
io non voglio tirarla a nessuno, ma non mi stupirei se ci fossero sorprese alla prima fattura (17€ su un listino di 53€ per tv+cinema+kids+sport: quasi il 70% di sconto senza essere nemmeno in retention? a chi naviga da anni in queste acque fa molto strano..)
inoltre: il riepilogo degli sconti e le condizioni di questi ultimi devono sempre risultare scritti, a volte potrebbero essere inesistenti (come purtroppo capitato a molti), altre volte trattasi semplicemente di pack che vengono dati gratuiti per 1/2/3 mesi e poi si devono tenere a listino pieno fino a scadenza smart (ma gli operatori ovviamente lo tengono per se).
suggerirei di farsi mettere per iscritto il listino applicato e gli sconti per non incorrere in antipatiche sorprese, finchè si è nei 14gg
Non ho bisogno di una mail che ha poco valore (se arriva meglio), io scrivo per pec e non so voi, ma non é che le registrazioni le può fare solo sky... quindi quando scrivo per pec e dico "registrazione", non lo dico nella speranza che ma la ricacci sky, ma forse perché la ho gia in mano io.
 
Ultima modifica:
Sinceramente di essere creduto o meno da voi poco mi interessa, in 26 anni come a tutti i disguidi (e anche in questi casi ci sono stati) ci possono essere, ma so tutelarmi e sono sempre rimasto abbonato, alle mie condizioni e valutazioni. Ho scritto più volte di essere stato sorpreso in primis io di essere stato così veloce. Vi ho scritto prima 2 righe e non va bene, vi ho scritto tutto per dare indicazioni a chiunque può essere utile la mia esperienza di quest’anno, vi ho scritto educatamente (forse non avete letto) che non mi sono arrivate mail (per un motivo x che non so), ma che ho richiamato (appunto non fidandomi) ancora una volta e parlando con un'altro operatore, per verificare seppur a voce se quanto fatto era vero. Detto ciò, saluti a tutti, se mi si creerà quando fra qualche giorno arriverà la fattura di Novembre, vi scriverò gli sconti, ma dato le vostre risposte non mi fate venire voglia di condividere esperienze e info per aiutarsi fra di noi.

Visto che del primo abbonamento la mail mi é arrivata, intanto vi metto questi, così vedete che i 43€ che vi avevo detto sono reali:

Riepilogo dell'offerta
COSTI MENSILI
Abbonamento TV - Profilo Smart
Intrattenimento plus con Netflix Premium23,89 €
anziché 42,99 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Intrattenimento plus con Netflix Premium-5,40 €
Fino al 25/04/2027
Sky Kids5,00 €
Sconto aggiuntivo Sky Kids-1,50 €
Fino al 01/05/2027
Sky Cinema10,00 €
anziché 14,00 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Sky Cinema-3,00 €
Fino al 01/05/2027
Sky Sport22,90 €
anziché 26,90 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Sky Sport-6,87 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Sky Sport-3,00 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Sky Sport-8,00 €
Fino al 25/04/2027
Sky Calcio8,00 €
Sconto aggiuntivo Sky Calcio-2,00 €
Fino al 01/05/2027
Sconto aggiuntivo Sky Calcio-2,40 €
Fino al 01/05/2027
Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider9,00 €
anziché 15,00 €
Sky Ultra HD5,00 €
Sconto aggiuntivo Sky Ultra HD-1,50 €
Fino al 30/04/2027
Sky GoINCLUSO
Sky Multiscreen6,00 €
anziché 9,90 €
Fino al 01/05/2027
Canali OpzionaliINCLUSO
TOTALE COSTI43,68 €
icon-risparmio.png
Risparmi 83,11 €
Vedo che quando fa comodo a loro escono fuori il vecchio sconto di 3,90 del multiscreen.
Comunque per quel che mi riguarda non è una questione di credere o no ma dato che qui ci si confronta è sempre meglio quanto meno postare le cifre degli sconti sui vari pack e servizi per fare si che chi ancora deve rinnovare si faccia un'idea su come muoversi,scrivere genericamente il costo totale post rinnovo non aiuta molto,tutto qui.
Comunque potevi ottenere di meglio,io per TV,calcio, cinema,sport, multiscreen e 4k pago 11,54 e con un eventuale aggiunta di Netflix premium e Kids andrei a pagare 27,63
Buona visione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso